Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Sono uscite le preview di The Ascent, e sembra un giocone stando a chi l'ha provato. Ho perso gli aggettivi per questo servizio, ormai :asd: potrebbe essere l'ennesima perla aggiunta al catalogo

Io ho scaricato Pes 2021 (c'è pure lui sul game pass) e come gameplay mi sta piacendo mooolto di più.
Dategli una possibilità :sisi:

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

A me i giochi di calcio sembrano tutti puzzle game, con gli omini che si muovono in precise zone, e l'abilità sta più che altro nel farli muovere al momento giusto nella giusta direzione. In questo ritengo che pes riesca meglio a trovare una quadra, perché fifa non riesce ad essere né una simulazione realistica, né un puzzle game più o meno accettabile.

Ho provato il gioco dei dinosauri, l'ho trovato orribile. Disinstallato dopo mezz'ora. A parte che manca l'italiano e questo non lo trovo giusto, specie perché il servizio punta a diffondersi sempre più, ovunque, ma mi sembra un fps più o meno dispersivo e senza pathos.

È da un po' che non trovo il colpo di fulmine con qualche aggiunta, tra l'altro se scrivono 6 giochi e poi si scopre che di questi tre erano già presenti ma 'aggiunti al cloud', non è che stiamo parlando dell'inserimento di nuovi giochi. Strategie per rendere pieno un piatto meno pieno del solito. Speriamo mi aggiungono davvero sto Sekiro così me lo rigioco, altrimenti l'influencer che lo diceva è un minchione

DayZ, Final Fantasy IX, Alan Wake, Dungeon of the Endless e una serie di vecchi sportivi in uscita dal Gamepass
59c89e19c1772f8bb745c29ed5208cfc.jpg

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Gran peccato per Final Fantasy IX:tristenev:

DayZ, Final Fantasy IX, Alan Wake, Dungeon of the Endless e una serie di vecchi sportivi in uscita dal Gamepass
59c89e19c1772f8bb745c29ed5208cfc.jpg

Per gli sportivi vecchi non interessa, ma cavolo mi dispiace un sacco per FFIX, Alan Wake (che non capisco perchè venga rimosso? forse lo regaleranno col gold?). Pure DAYZ mi dispiace sinceramente tipico gioco che volevo provare all'epoca quando fu aggiunto. - ma anche qui: perchè toglierlo? stimolare qualche vendita? passarlo free to play? mica che poi finisce che lo reinseriscono dopo qualche mese perchè si accorgono che i giocatori sono calati.....)

Comunque do ragione a ZioRenovatio sul conteggio delle aggiunte quando aggiungiungono la piattaforma cloud o pc e lo vantano/spacciano come nuova aggiunta. Anche per me è una gabola fastidiosa dove invece farebbe più bella figura Microsoft con maggiore chiarezza e trasparenza e un po' meno annunci tronfi gonfiati ecco.
Post automatically merged:

Escono dal GP ma rimangono su EA Play giusto?
se ho capito bene vengono proprio tolti da ea play, e quindi in automatico a ruota anche da game pass, in previsione di uno spegnimento dei server nel prossimo futuro. Da prendere con le pinze ma non credo di sbagliarmi.

Con i titoli sportivi pare ci siano "problemi" con le licenze musicali che di tanto in tanto vanno rinnovate. Quindi EA preferisce rimuoverli anche se sono suoi titoli

Con i titoli sportivi pare ci siano "problemi" con le licenze musicali che di tanto in tanto vanno rinnovate. Quindi EA preferisce rimuoverli anche se sono suoi titoli
Pensavo rimanessero per sempre un po' come per le esclusive, non che serva a tantissimo tenere giochi vecchi di 5 anni visto che sono tutti sequel però non mi aspettavo uscissero.

Per gli sportivi vecchi non interessa, ma cavolo mi dispiace un sacco per FFIX, Alan Wake (che non capisco perchè venga rimosso? forse lo regaleranno col gold?). Pure DAYZ mi dispiace sinceramente tipico gioco che volevo provare all'epoca quando fu aggiunto. - ma anche qui: perchè toglierlo? stimolare qualche vendita? passarlo free to play? mica che poi finisce che lo reinseriscono dopo qualche mese perchè si accorgono che i giocatori sono calati.....)

Comunque do ragione a ZioRenovatio sul conteggio delle aggiunte quando aggiungiungono la piattaforma cloud o pc e lo vantano/spacciano come nuova aggiunta. Anche per me è una gabola fastidiosa dove invece farebbe più bella figura Microsoft con maggiore chiarezza e trasparenza e un po' meno annunci tronfi gonfiati ecco.
Post automatically merged:

se ho capito bene vengono proprio tolti da ea play, e quindi in automatico a ruota anche da game pass, in previsione di uno spegnimento dei server nel prossimo futuro. Da prendere con le pinze ma non credo di sbagliarmi.
Ma scusa come pensi che MS possa continuare ad aggiungere giochi nuovi senza mai toglierne altri dal catalogo? I publisher mica glieli lasciano gratis, ok che sono sfondati di soldi ma non hanno mica budget infinito per inserire in catalogo 5000 giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro