Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetta assolutamente la scadenza e prima di riscattare il Gold assicurati di non avere alcun abbonamento attivo (controlla proprio nel profilo).Ciao a tutti e Buon Announa domanda: io ho il game pass in scadenza il 6; per attivare la conversione del Gold in ultimate, devo aspettare il giorno della scadenza o posso già riscattare i codici live e il nuovo codice di mese ultimate? Grazie
![]()
Grazie milleAspetta assolutamente la scadenza e prima di riscattare il Gold assicurati di non avere alcun abbonamento attivo (controlla proprio nel profilo).
E' tipo il secondo gioco che viene rimesso, l'altro fu Vermintide 2 rimesso nel 2020 e tolto lo scorso anno ; non ne ricordo altri.Spero che non inizino a riproporre titoli già dati, come in questo caso Outer Wilds (per bello che sia).
Sì, e se ricordo bene in modalità performance raggiunge i 120 fps, una goduriaMass effect ē ottimizzato x sex?
Urge fare altra run allora .Sì, e se ricordo bene in modalità performance raggiunge i 120 fps, una goduria
in modalità risoluzione è 4k/60fps
No, ci sono tutti i contenuti scaricabili peròUrge fare altra run allora .
Nn mi dispiace affatto
Che tu sappia c'è qualche aggiunta a livello trama ?
aspetti la scadenza dell'attuale abbonamento, fai passare un giorno, acquisti il gold, infine un mese di ultimate che ti costerà a prezzo pieno, 12.99A me sta per scadere il Game Pass Ultimate. L'ho attivato per la prima volta il mese scorso ad 1 euro.
Cosa mi conviene adesso? Rinnovarlo? Farlo scadere, attivare il gold e poi fare una conversione? Questo passaggio non mi è ben chiaro sopratutto perchè ho già usufruito del mese ad 1 euro...
mi pare pure un the division e red dead?E' tipo il secondo gioco che viene rimesso, l'altro fu Vermintide 2 rimesso nel 2020 e tolto lo scorso anno ; non ne ricordo altri.
Ni, the division lo hanno tolto tipo subito, mentre di RDR hanno messo solo onlinemi pare pure un the division e red dead?