Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
E si gode :dajee:

Non mi ha mai preso la saga di ME... però sono tutti e tre?
In quel caso un try potrei concederlo.. forse...

Ciao a tutti e Buon Anno :babbonatale: una domanda: io ho il game pass in scadenza il 6; per attivare la conversione del Gold in ultimate, devo aspettare il giorno della scadenza o posso già riscattare i codici live e il nuovo codice di mese ultimate? Grazie :fiore:

Ciao a tutti e Buon Anno :babbonatale: una domanda: io ho il game pass in scadenza il 6; per attivare la conversione del Gold in ultimate, devo aspettare il giorno della scadenza o posso già riscattare i codici live e il nuovo codice di mese ultimate? Grazie :fiore:
Aspetta assolutamente la scadenza e prima di riscattare il Gold assicurati di non avere alcun abbonamento attivo (controlla proprio nel profilo).

A me sta per scadere il Game Pass Ultimate. L'ho attivato per la prima volta il mese scorso ad 1 euro.

Cosa mi conviene adesso? Rinnovarlo? Farlo scadere, attivare il gold e poi fare una conversione? Questo passaggio non mi è ben chiaro sopratutto perchè ho già usufruito del mese ad 1 euro...

A me sta per scadere il Game Pass Ultimate. L'ho attivato per la prima volta il mese scorso ad 1 euro.

Cosa mi conviene adesso? Rinnovarlo? Farlo scadere, attivare il gold e poi fare una conversione? Questo passaggio non mi è ben chiaro sopratutto perchè ho già usufruito del mese ad 1 euro...
aspetti la scadenza dell'attuale abbonamento, fai passare un giorno, acquisti il gold, infine un mese di ultimate che ti costerà a prezzo pieno, 12.99
ME farò una nuova run nei ritagli di tempo, il resto non mi interessa

Pure My Friend Pedro era stato tolto e poi rimesso da poco (ps giocatelo assolutamente:sisi:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro