Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità

XBOX_GamePass_Announcement_16x9_6.3.2025_EN-e4017ebe9f077e704591.jpg

peccato no LG
Sperando che se e quando arriverà su LG non facciano come Geforce che è disponibile solo sui modelli dal '21 in avanti.
Post automatically merged:

Penso su tv che supportino certi requisiti tecnici, credo ad esempio che la serie qe q70 della samsung sarà supportata :ahsisi:, almeno spero visto che io ho questo tipo di tv :asd:

Solo su tv del 2022?
Mi sembra di capire solo per i modelli del 2022.

Ultima modifica:
Sperando che se e quando arriverà su LG non facciano come Geforce che è disponibile solo sui modelli dal '21 in avanti.

Mi sembra di capire solo per i modelli del 2022.
No peccato :sadfrog:

su pc gamepass Ac Origins e altri due indie sono già disponibili
si ma cazzarola tocca passare (almeno d apc) per l'account ubisoft

ma facessero una specie di firestick e via...
Io col philips sono indietro come le balle del cane...manco l'app now tv hanno fatto :D

si ma cazzarola tocca passare (almeno d apc) per l'account ubisoft

ma facessero una specie di firestick e via...
Io col philips sono indietro come le balle del cane...manco l'app now tv hanno fatto :D
Da quello che leggo stanno facendo una specie di firestick per chi non può scaricare l'app :ahsisi:

Ragazzi salve. A dicembre vorrei regalarmi una series s. Sono fuori dal mondo xbox da minimo 10 anni, e non mi son chiare alcune cose: all'epoca c'era xbox live gold per giocare online, ora è rimasto ma è anche stato aggiunto il gamepass, che ti permette di giocare un fottio di giochi a tot euro al mese, bene. Ma cosa è sta storia che alcun idi voi convertono il gold in gp? Ho capito male? Leggevo qui o sul topic della Xbox series che c'è questa sorta di possibilità? E se non ci fosse, che abbonamento consigliate del gp? A me intetesserebbe giocare prima di tutto I vecchi e nuovi Halo e gow, poi altro...
Scusate per il lungo post

Ultima modifica:
Ragazzi salve. A dicembre vorrei regalarmi una series s. Sono fuori dal mondo xbox da minimo 10 anni, e non mi son chiare alcune cose: all'epoca c'era xbox live gold per giocare online, ora è rimasto ma è anche stato aggiunto il gamepass, che ti permette di giocare un fottio di giochi a tot euro al mese, bene. Ma cosa è sta storia che alcun idi voi convertono il gold in gp? Ho capito male? Leggevo qui o sul topic della Xbox series che c'è questa sorta di possibilità? E se non ci fosse, che abbonamento consigliate del go? A me intetesserebbe giocare prima di tutto I vecchi e nuovi Halo e gow, poi altro...
Scusate per il lungo post
trovi info sulla conversione qui

trovi info sulla conversione qui
Ah vabbe ma quindi è una cosa "fisica", okay! Io vivo da solo fa niente :asd: mi sai dire altro sui vari tipi di gp?

La conversione puoi farla anche se sei da solo, puoi tranquillamente leggere l'ultima parte
Ma scusa allora a che serve? Ho letto ma non ho capito bene... Cosa converto se sono da solo e mi interessa solo il gp?

Ma scusa allora a che serve? Ho letto ma non ho capito bene... Cosa converto se sono da solo e mi interessa solo il gp?
Converti anni o mesi di Gold in Ultimate.
Vai sui siti di chiavi e compri massimo 3 annuali di Gold, li riscatti poi riscatti o attivi l'Ultimate e il Gold viene trasformato in Pass Ultimate.

In questi giorni hanno confermato tantissima roba in arrivo sul Pass da qui ai prossimi mesi. Davvero ottime notizie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro