- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,760

Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and More - Xbox Wire
Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and more!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso su tv che supportino certi requisiti tecnici, credo ad esempio che la serie qe q70 della samsung sarà supportataSolo su tv del 2022?
Sperando che se e quando arriverà su LG non facciano come Geforce che è disponibile solo sui modelli dal '21 in avanti.peccato no LG
Penso su tv che supportino certi requisiti tecnici, credo ad esempio che la serie qe q70 della samsung sarà supportata, almeno spero visto che io ho questo tipo di tv
![]()
Mi sembra di capire solo per i modelli del 2022.Solo su tv del 2022?
No peccatoSperando che se e quando arriverà su LG non facciano come Geforce che è disponibile solo sui modelli dal '21 in avanti.
Post automatically merged:
Mi sembra di capire solo per i modelli del 2022.
si ma cazzarola tocca passare (almeno d apc) per l'account ubisoftsu pc gamepass Ac Origins e altri due indie sono già disponibili
ma facessero una specie di firestick e via...No peccato![]()
Da quello che leggo stanno facendo una specie di firestick per chi non può scaricare l'appsi ma cazzarola tocca passare (almeno d apc) per l'account ubisoft
ma facessero una specie di firestick e via...
Io col philips sono indietro come le balle del cane...manco l'app now tv hanno fatto :D
trovi info sulla conversione quiRagazzi salve. A dicembre vorrei regalarmi una series s. Sono fuori dal mondo xbox da minimo 10 anni, e non mi son chiare alcune cose: all'epoca c'era xbox live gold per giocare online, ora è rimasto ma è anche stato aggiunto il gamepass, che ti permette di giocare un fottio di giochi a tot euro al mese, bene. Ma cosa è sta storia che alcun idi voi convertono il gold in gp? Ho capito male? Leggevo qui o sul topic della Xbox series che c'è questa sorta di possibilità? E se non ci fosse, che abbonamento consigliate del go? A me intetesserebbe giocare prima di tutto I vecchi e nuovi Halo e gow, poi altro...
Scusate per il lungo post
Ah vabbe ma quindi è una cosa "fisica", okay! Io vivo da solo fa nientetrovi info sulla conversione qui
Condivisione Account Xbox e Abbonamenti | Guida alla conversione Gold-Ultimate | Come fare e cosa sapere |
Allora ragazzi, come detto nel topic speciale dedicato al nuovo regolamento di sezione, qui sotto è stata creata una breve guida (che man mano andremo ad ampliare con degli screen) per rendere più facile la condivisione del vostro account Xbox Live Gold con la persona che preferite. Se avete dei...forum.spaziogames.it
La conversione puoi farla anche se sei da solo, puoi tranquillamente leggere l'ultima parteAh vabbe ma quindi è una cosa "fisica", okay! Io vivo da solo fa nientemi sai dire altro sui vari tipi di gp?
Ottimo l'arrivo su consoleArriva anche humankind, anche su console.
Ma scusa allora a che serve? Ho letto ma non ho capito bene... Cosa converto se sono da solo e mi interessa solo il gp?La conversione puoi farla anche se sei da solo, puoi tranquillamente leggere l'ultima parte
Converti anni o mesi di Gold in Ultimate.Ma scusa allora a che serve? Ho letto ma non ho capito bene... Cosa converto se sono da solo e mi interessa solo il gp?
Stupendo. Avevo già in mente di acquistarlo di default per fare un piccolo tutto nel passato, ma sapere che me lo ritroverò sul pass per me è una graditissima sorpresa.Anche il gioco delle Tartarughe Ninja arriverà sul Pass