Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo aver riscattato il Gold devi attivare l'Ultimate comprandone un mese o piùOk, scusami se lo chiedo ancora, mi sento scemo: devo comprare le key del gold E BASTA? Una volta inserite quelle mi arriva notifica sull'xbox senza far nulla?
Quindi se io volessi un anno di game pass che key di quale durata per gold compro? Se compro l'ultimate allora dove sta il grande sconto di cui parlate? Mi sento imbecilleDopo aver riscattato il Gold devi attivare l'Ultimate comprandone un mese o più
Se compri un anno di gold, lo riscatti, poi compri e riscatti un mese di Ultimate, l'anno di Gold diventa un anno di Ultimate per un totale di 13 mesi.Quindi se io volessi un anno di game pass che key di quale durata per gold compro? Se compro l'ultimate allora dove sta il grande sconto di cui parlate? Mi sento imbecille![]()
Ah quindi il gold diventa game pass solo se compro un mese di ultimate? Ed è tipo una promozione o altro, perché lo fanno?Se compri un anno di gold, lo riscatti, poi compri e riscatti un mese di Ultimate, l'anno di Gold diventa un anno di Ultimate per un totale di 13 mesi.
La convenienza sta che un anno di Gold costa 40/50€ (60€ di listino) contro i 156€ di listino di un anno di Ultimate
Si fa tutto in automatico, ricordati di abilitare la fatturazione ricorrente così riceverai mesi aggiuntivi.Ah quindi il gold diventa game pass solo se compro un mese di ultimate? Ed è tipo una promozione o altro, perché lo fanno?
Quindi riscatto questi due codici e via, è tutto fatto in automatico?
Per aumentare in fretta gli abbonati. Infatti conviene fare più anni di gold possibili (fino a 3)perche prima o poi la pacchia finirà.Ah quindi il gold diventa game pass solo se compro un mese di ultimate? Ed è tipo una promozione o altro, perché lo fanno?
Quindi riscatto questi due codici e via, è tutto fatto in automatico?
Se io volessi comprare un anno di gold e un mese di pass, poi sarebbe possibile ripetere la promozione?Per aumentare in fretta gli abbonati. Infatti conviene fare più anni di gold possibili (fino a 3)perche prima o poi la pacchia finirà.
A scadenza di quell'abbonamento.Se io volessi comprare un anno di gold e un mese di pass, poi sarebbe possibile ripetere la promozione?
E' da anni che si ripete questa tiritera.Per aumentare in fretta gli abbonati. Infatti conviene fare più anni di gold possibili (fino a 3)perche prima o poi la pacchia finirà.
Si si assolutamente, però mi sembra chiaro che sia una cosa promozionale che non durerà per sempre quindi chi deve fare la conversione adesso a mio parere dovrebbe approfittarne, poi é chiaro che ognuno con i suoi soldi può fare quello che gli pare.E' da anni che si ripete questa tiritera.
Magari un giorno finira' davvero pero' intanto abbiamo una libreria di giochi disponibile ad un prezzo ridicolo.
che prima o poi finirà penso sia un dato di fatto, ma è dal 2018 che si sente dire "approfittane adesso" perchè...Si si assolutamente, però mi sembra chiaro che sia una cosa promozionale che non durerà per sempre quindi chi deve fare la conversione adesso a mio parere dovrebbe approfittarne, poi é chiaro che ognuno con i suoi soldi può fare quello che gli pare.
Grazie per i consigli!Al momento ho scaricato Tunic e, nonostante lo smarrimento iniziale, mi sta divertendo non pocoTrovo invece che sia il topic più azzeccato. Ci sta
Sinceramente non sapre che dirti oltre ai brand storici.......
Vado controdenza dicendo che se già non hai le idee chiare su cosa "recuperare" passami il termine, mi focalizzerei sulle uscite recenti e quelle prossime in arrivo. Alla fine si trova sempre qualcosa in grado di incuriosire anche solo sfogliando le categorie proposte dall'app mobile.
Adesso però mi contraddico e, così de botto [cit.] posto link a sito concorrente estero che consiglia tutta una serie di giochi da giocare immantinente: https://www.polygon.com/best-games/22372750/best-game-pass-games-xbox
Perché può sparire all'improvviso, di recente abbiamo visto che i termini del servizio non sono chiarissimi su questo punto e di certo non lo comunicheranno loroche prima o poi finirà penso sia un dato di fatto, ma è dal 2018 che si sente dire "approfittane adesso" perchè...
all'improvviso non penso, un minimo di preavviso lo daranno, non meno di 6 mesi direi, ma certo teoricamente è possibile tagliare la spina da oggi a domaniPerché può sparire all'improvviso, di recente abbiamo visto che i termini del servizio non sono chiarissimi su questo punto e di certo non lo comunicheranno loro![]()
Credo che comunque in caso di servizi in abbonamento sono costretti a un minimo di preavviso, sia per questo sia per modifiche al tos... o no?
Però qui non parliamo di qualcosa che va a modificare l'abbonamento, ma solo chi lo deve ancora sottoscrivere e, considerato che quelle famose scritte le hanno già cambiate senza dire nulla, non si sa mai.all'improvviso non penso, un minimo di preavviso lo daranno, non meno di 6 mesi direi, ma certo teoricamente è possibile tagliare la spina da oggi a domani
quando sony comunicò la riduzione giochi plus lo disse con un anno di anticipo, così facendo ogni utente aveva il tempo necessario per usufruire del suo abbonamento senza variazioni sapendo inoltre cosa sarebbe cambiato e da quando
In realtà le condizioni del servizio gamepass non varierebbero. Ora danno la possibilità a chi ha dei mesi residui di Gold di trasformarlo in pass (che poi la gente ne approfitti per accumulare mesi e convertirli é un altro discorso, che viene tollerato ma non sarebbe il motivo per cui é nata la conversione) ma se un giorno di punto in bianco dicessero, da oggi il Gold non esiste più, chi ha tessere residue le può riscattare ma non ne venderemo altre non credo che violerebbero qualche legge o regolamento. Quindi non credo che lo diranno con chissà quale preavviso.Però qui non parliamo di qualcosa che va a modificare l'abbonamento, ma solo chi lo deve ancora sottoscrivere e, considerato che quelle famose scritte le hanno già cambiate senza dire nulla, non si sa mai.