Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ciao a tutti, una domanda magari banale su GP/Xcloud. Qualcuno usa xcloud su smartphone collegato a tv via cavo hdmi/USB? Se sì, funziona bene o c'è da tenere presente qualcosa?
Lavorando fuori casa e facendo spesso avanti e indietro tra due appartamenti, mi verrebbe comodo usare xcloud sulla tv per evitare di smontare ogni volta la console, così mi porterei solo il pad.
Ho provato per un pò il gioco con connessione 4g e mi sembra accettabile ma c'è il problema dei testi e menù illeggibili su smartphone.
Grazie

Wow Monkey Island così de botto :coosaa:

È uscito da pochissimo, tanta roba.

Da tenere d'occhio anche Somerville.

Che magnifica sorpresa Monkey Island!!!Tra lui e Pentiment è un grandissimo mese per me :pokidance:

Monkey island tanta roba

Return to monkey Island sul game pass dall'8 novembre.
A me spiace per la rimozione di ART OF RALLY.
l'ho gicoato alquanto, ma mi mancavano le ultime garette che a questo punto non credo proprio mi metterò lì a fare.........
Post automatically merged:

Monkey Island se è in cloud quasi meglio da giocare col touch
Anche Football Manager 2023

Sapete che tipo di gioco è Vampire Survivor? Se non ricordo male è un gioco che ha/ha avuto un certo successo nei mesi scorsi su PC, ma non ho mai approfondito.
Ciao a tutti, una domanda magari banale su GP/Xcloud. Qualcuno usa xcloud su smartphone collegato a tv via cavo hdmi/USB? Se sì, funziona bene o c'è da tenere presente qualcosa?
Lavorando fuori casa e facendo spesso avanti e indietro tra due appartamenti, mi verrebbe comodo usare xcloud sulla tv per evitare di smontare ogni volta la console, così mi porterei solo il pad.
Ho provato per un pò il gioco con connessione 4g e mi sembra accettabile ma c'è il problema dei testi e menù illeggibili su smartphone.
Grazie
Credo sia fattibile senza problemi, l'unica nota negativa è che su smartphone gira ad una risoluzione più bassa rispetto al cloud su console o PC

Il piano familiare è regalato. Ma non dovevamo alzare i prezzo? Boh
Boh, io comunque diciamo alla prima occasione tra ringraziamento natale e befana, rimpinguo quei mesi che mi mancano per maxare i 3 anni, non si sa mai

noto comunque che è proprio fatto apposta "friends & family", non solo family.....
non so.

Boh, io comunque diciamo alla prima occasione tra ringraziamento natale e befana, rimpinguo quei mesi che mi mancano per maxare i 3 anni, non si sa mai

noto comunque che è proprio fatto apposta "friends & family", non solo family.....
non so.
Evidentemente sanno bene che certa utenza sfrutterebbe la cosa e meglio così piuttosto che fare come Netflix

Vado a provare Vampire Survivors altro gioco made in italy (anche se lo sviluppatore abita a Londra da anni).

Mi sà che il il GP ultimate che ho fatto a luglio ad 1 euro lo rinnovo: troppo sfiziosi gli indie che propongono ogni mese.

Tra l'altro il fatto che ci siano quasi ogni 3 giorni dei giochi nuovi ti spinge sempre a curiosare e provare....

Peccato come sempre sostenuto che i giochi escano dal paniere dopo alcuni mesi: ho deciso che vale la pena comprarli con lo sconto anche solo per gli sviluppatori indie alle spalle!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro