Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo mese,ma High on life usciva a novembre o dicembre?
A me spiace per la rimozione di ART OF RALLY.![]()
Coming Soon to Xbox Game Pass: Pentiment, Football Manager 2023, Somerville, and More - Xbox Wire
If you have ever wanted to solve a mystery in Bavaria centuries ago, mix it up with some aliens, or manage some football clubs – you have some really eclectic hobbies, and we have some games for you. With plenty of games available today, games coming soon, and updates to some of the games you […]news.xbox.com
Return to monkey Island sul game pass dall'8 novembre.
Anche Football Manager 2023Monkey Island se è in cloud quasi meglio da giocare col touch
Credo sia fattibile senza problemi, l'unica nota negativa è che su smartphone gira ad una risoluzione più bassa rispetto al cloud su console o PCCiao a tutti, una domanda magari banale su GP/Xcloud. Qualcuno usa xcloud su smartphone collegato a tv via cavo hdmi/USB? Se sì, funziona bene o c'è da tenere presente qualcosa?
Lavorando fuori casa e facendo spesso avanti e indietro tra due appartamenti, mi verrebbe comodo usare xcloud sulla tv per evitare di smontare ogni volta la console, così mi porterei solo il pad.
Ho provato per un pò il gioco con connessione 4g e mi sembra accettabile ma c'è il problema dei testi e menù illeggibili su smartphone.
Grazie
Boh, io comunque diciamo alla prima occasione tra ringraziamento natale e befana, rimpinguo quei mesi che mi mancano per maxare i 3 anni, non si sa maiIl piano familiare è regalato. Ma non dovevamo alzare i prezzo? Boh
Evidentemente sanno bene che certa utenza sfrutterebbe la cosa e meglio così piuttosto che fare come NetflixBoh, io comunque diciamo alla prima occasione tra ringraziamento natale e befana, rimpinguo quei mesi che mi mancano per maxare i 3 anni, non si sa mai
Post automatically merged:
noto comunque che è proprio fatto apposta "friends & family", non solo family.....
non so.
Dipende, spesso i titoli sono disponibili dalle 18, altre volte prima ed altre volte basta cambiare regione alla console, metterla su Nuova Zelanda, per potervi accedere diverse ore primaFootball manager sarà disponibile già da mezzanotte ?