Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ho visto che fra un po' arriva Soul Hackers 2, mi piace molto lo stile anime.

Ma serve aver giocato il primo? Sono collegati??

Far Changing Tides è un signor gioco, dispiace per chi non farà in tempo a giocarlo

Buongiorno ragazzi, ma anche a voi il cloud gaming beta è sparito dalla versione mobile o cmq (da alcuni titoli, dove prima lo avevano?)
Tipo i fallout, ora nn si possono più giocare da mobile.

Come mai, che è successo??

Ultima modifica:
lasciano il GP il 15 immagino:
  • undertale
  • kentucky route zero ( :dsax: spero di riuscire a giocarlo prima che esca)
  • young souls
  • guardians of the galaxy
  • paradise killer
  • zero escape: the nonary games
  • goat simulator

Buongiorno ragazzi, ma anche a voi il cloud gaming beta è sparito dalla versione mobile o cmq (da alcuni titoli, dove prima lo avevano?)
Tipo i fallout, ora nn si possono più giocare da mobile.

Come mai, che è successo??
Io ho giocato l'altro ieri Persona 4 su mobile e funzionava senza problemi.

• undertale
  • young souls
  • paradise killer
  • goat simulator
Porca miseria, ho appena fatto il pass e volevo giocare a 4 di questi giochi :sard: Undertale, kentucky, i guardiani e zero escape.
A sto giro esce roba buona :sadfrog:

• undertale
  • young souls
  • paradise killer
  • goat simulator
Io penso che andrò di Undertale e Kentucky.

Zero Escape mi interessa parzialmente perché di Spike Chunsoft non mi è piaciuto granché Danganronpa (casi banali, ambientazione non mi piace) mentre AI The Somnium Files mi è piaciuto molto, quindi se assomiglia di più al primo, lo balzo.

Io penso che andrò di Undertale e Kentucky.

Zero Escape mi interessa parzialmente perché di Spike Chunsoft non mi è piaciuto granché Danganronpa (casi banali, ambientazione non mi piace) mentre AI The Somnium Files mi è piaciuto molto, quindi se assomiglia di più al primo, lo balzo.
fidati, se mai riuscissi, 999 e VLR sono due visual novel della madonna :asd:
ed è lo stesso scrittore di AI tra l'altro (uchikoshi) :sisi:

fidati, se mai riuscissi, 999 e VLR sono due visual novel della madonna :asd:
ed è lo stesso scrittore di AI tra l'altro (uchikoshi) :sisi:
Ecco non ricordavo bene se avessero il solito autore, allora sicuramente lo inizierò e al massimo lo compro

Mannaggia davvero, io non riesco a starci dietro:
a malapena ho iniziato Hi Fi Rush (come pausa da PErsona 5) che arriva Wo Long interessantissimo ma che già so non riuscirò a giocare :(

Ormai anche per i giochi in "rimozione" che mi attirano anche solo vagamente tipo Undertale non ci faccio neanche più caso.....

Ultima modifica:
Mannaggia davvero, io non riesco a starci dietro:
a malapena ho iniziato Hi Fi Rush (come pausa da PErsona 5) che arriva Wo Long interessantissimo ma che già so non riuscirò a giocare :(

Ormai anche per i giochi in "rimozione" che mi attirano anche solo vagamente tipo Undertale non ci faccio neanche più caso.....
Concordo :asd: Ora sto su Persona 4 (a cui seguirà il 5) e Atomic Heart, ho scaricato Soul Hackers 2 che manco so quando lo avvierò, fra poco esce pure la nuova season di Halo.... e Wo Long che voglio giocare per forza visto che sono in mood da action dopo Hi-Fi Rush, ma dovrò mettere per forza qualcosa in pausa come ho già fatto con Monster Hunter...

Leggo alcuni che lamentano scarsità di uscite... forse sono io che gioco un po' tutti i generi e gli altri sono molto selettivi boh che dire beati loro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro