Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NoHo visto che fra un po' arriva Soul Hackers 2, mi piace molto lo stile anime.
Ma serve aver giocato il primo? Sono collegati??
No, maiMa returnal potrà mai entrare nel gamepass pc come avvenuto per death stranding?
Io ho giocato l'altro ieri Persona 4 su mobile e funzionava senza problemi.Buongiorno ragazzi, ma anche a voi il cloud gaming beta è sparito dalla versione mobile o cmq (da alcuni titoli, dove prima lo avevano?)
Tipo i fallout, ora nn si possono più giocare da mobile.
Come mai, che è successo??
Porca miseria, ho appena fatto il pass e volevo giocare a 4 di questi giochilasciano il GP il 15 immagino:
- undertale
- kentucky route zero (
spero di riuscire a giocarlo prima che esca)
- young souls
- guardians of the galaxy
- paradise killer
- zero escape: the nonary games
- goat simulator
Io penso che andrò di Undertale e Kentucky.lasciano il GP il 15 immagino:
- undertale
- kentucky route zero (
spero di riuscire a giocarlo prima che esca)
- young souls
- guardians of the galaxy
- paradise killer
- zero escape: the nonary games
- goat simulator
fidati, se mai riuscissi, 999 e VLR sono due visual novel della madonnaIo penso che andrò di Undertale e Kentucky.
Zero Escape mi interessa parzialmente perché di Spike Chunsoft non mi è piaciuto granché Danganronpa (casi banali, ambientazione non mi piace) mentre AI The Somnium Files mi è piaciuto molto, quindi se assomiglia di più al primo, lo balzo.
Ecco non ricordavo bene se avessero il solito autore, allora sicuramente lo inizierò e al massimo lo comprofidati, se mai riuscissi, 999 e VLR sono due visual novel della madonna
ed è lo stesso scrittore di AI tra l'altro (uchikoshi)![]()
ConcordoMannaggia davvero, io non riesco a starci dietro:
a malapena ho iniziato Hi Fi Rush (come pausa da PErsona 5) che arriva Wo Long interessantissimo ma che già so non riuscirò a giocare :(
Ormai anche per i giochi in "rimozione" che mi attirano anche solo vagamente tipo Undertale non ci faccio neanche più caso.....
Si le esclusive Microsoft non escono.Domanda. Ci sono dei giochi intoccabili sul Pass che non usciranno? Tipo chessò le esclusive microsoft.
salvo i giochi di auto perchè scadono le licenze.Si le esclusive Microsoft non escono.