Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io le poche volte che ho giocato ,non funzionava beneInfatti non è un gran servizio, ancora ne passerà di tempo per avere il cloud davvero buono, con un numero di utenti elevato.
Ad esempio il martedì, con le missioni pass è inutilizzabile visto che molti usano il cloud proprio per quello.
Sembrerà strano, ma mi trovavo meglio con il Now, qualità grafica inferiore, ma più stabile in media ( se è un momento buono però il pass è molto meglio)
c'erano problemi sui profili.Buongiorno ragazzi, non so se è il topic giusto ma ci provo: oggi nell'app del GamePass, su cellulare android, non mi rileva l'abbonamento GamePass ultimate rinnovato a gennaio per 3 anni. Fino a ieri tutto ok. Ho già controllato nel sito Microsoft e risulta attivo l'abbonamento giusto, idem dalla console, da dove ho anche attivato un paio di missioni per i rewards. Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app, sia la versione normale che la versione beta, ma niente. Mi devo preoccupare o sarà un problema temporaneo? Il fastidio è il non poter giocare in Cloud e non poter svolgere le missioni dal Cloud...
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
In che senso? Un po' per tutti?c'erano problemi sui profili.
Si, ti consiglio di seguire su twitter @XboxSupport .In che senso? Un po' per tutti?
Certo alcuni generi soffrono di più di altri se il servizio non va bene, ma ad esempio la scorsa settimana ho provato per 1 ora atomic heart ed andava benissimo, qualche giorno fa il picchiaduro è faceva letteralmente schifo, è proprio questione di fortuna o uso in momenti in cui si sa c'è poca gente.io le poche volte che ho giocato ,non funzionava bene
il now non l'ho provato
coi giochi di guida o sparatutto è ingestibile...
magari con altri tipi di giochi...
Si, contentissimo anche io, ma preciso una cosa, il 2 sarà anche lui in italiano, ma non al lancio ( per quello attenderò prima di giocarci)Mi ero perso l'annuncio di Fuga 2 sul Game Pass!Il primo è stato una piccola perla per me e non vedo l'ora di poter provare questo secondo capitolo![]()
Grazie del feedback...Aggiorno dopo 2/3h le mie impressioni su Ravenlok, purtroppo come temevo il gioco ha i suoi limiti.
Graficamente come detto è davvero carino, il problema è il gameplay e come è impostato il gioco.
Il cs è purtroppo misero, attacco, scudo, schivato, attacco speciale ( più di uno) ed oggetti, non sarebbe un grosso problema, se non fosse che il personaggio è velocissimo negli attacchi e gli stessi stordiscono i nemici, quindi in pratica non fai altro che colpirlo sino alla morte, meglio i boss, che però son facili lo stesso.
Da notare anche una pessima gestione della telecamera, nel mondo va bene, contro i boss è orribile.
Oltre a questo però, quel che manca è una storia, un qualcosa che incuriosisca, invece ti trovi a parlare sempre con personaggi che ti danno delle missioni da fare, con poco o nulla di approfondimento.
Davvero un peccato, con un po' più di cura, il gioco secondo me poteva diventare davvero buono, lo giocherò e finirò, tanto con il ritmo con cui mi da i trofei, durerà sicuro poco.
P. S.
Per chi lo chiedesse, il gioco non è tradotto in ita.
A me oggi sono scomparsi alcuni giochi installati dall' app xbox di windowsBuongiorno ragazzi, non so se è il topic giusto ma ci provo: oggi nell'app del GamePass, su cellulare android, non mi rileva l'abbonamento GamePass ultimate rinnovato a gennaio per 3 anni. Fino a ieri tutto ok. Ho già controllato nel sito Microsoft e risulta attivo l'abbonamento giusto, idem dalla console, da dove ho anche attivato un paio di missioni per i rewards. Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app, sia la versione normale che la versione beta, ma niente. Mi devo preoccupare o sarà un problema temporaneo? Il fastidio è il non poter giocare in Cloud e non poter svolgere le missioni dal Cloud...
Comunque ero entrato nel topic proprio per chiedere se a qualcuno era capitata la stessa cosaGrazie del feedback...
Post automatically merged:
A me oggi sono scomparsi alcuni giochi installati dall' app xbox di windows![]()
I giochi ea di solito arrivano dopo 8/9 mesi dal lancio, salvo rari casiMa per quando arriva fifa 23 non si sa nulla?
Anche io lo proverò, ha davvero un bello stile.Ieri hanno annunciato la data d'uscita ufficiale per: Planet of Lana, il 23/05 ed arriverà anche al dayone sul Gamepass.
Questo voglio provarlo.
Maggio / GiugnoMa per quando arriva fifa 23 non si sa nulla?