Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Buongiorno ragazzi, non so se è il topic giusto ma ci provo: oggi nell'app del GamePass, su cellulare android, non mi rileva l'abbonamento GamePass ultimate rinnovato a gennaio per 3 anni. Fino a ieri tutto ok. Ho già controllato nel sito Microsoft e risulta attivo l'abbonamento giusto, idem dalla console, da dove ho anche attivato un paio di missioni per i rewards. Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app, sia la versione normale che la versione beta, ma niente. Mi devo preoccupare o sarà un problema temporaneo? Il fastidio è il non poter giocare in Cloud e non poter svolgere le missioni dal Cloud...

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Infatti non è un gran servizio, ancora ne passerà di tempo per avere il cloud davvero buono, con un numero di utenti elevato.
Ad esempio il martedì, con le missioni pass è inutilizzabile visto che molti usano il cloud proprio per quello.
Sembrerà strano, ma mi trovavo meglio con il Now, qualità grafica inferiore, ma più stabile in media ( se è un momento buono però il pass è molto meglio)
io le poche volte che ho giocato ,non funzionava bene
il now non l'ho provato
coi giochi di guida o sparatutto è ingestibile...
magari con altri tipi di giochi...

Buongiorno ragazzi, non so se è il topic giusto ma ci provo: oggi nell'app del GamePass, su cellulare android, non mi rileva l'abbonamento GamePass ultimate rinnovato a gennaio per 3 anni. Fino a ieri tutto ok. Ho già controllato nel sito Microsoft e risulta attivo l'abbonamento giusto, idem dalla console, da dove ho anche attivato un paio di missioni per i rewards. Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app, sia la versione normale che la versione beta, ma niente. Mi devo preoccupare o sarà un problema temporaneo? Il fastidio è il non poter giocare in Cloud e non poter svolgere le missioni dal Cloud...

c'erano problemi sui profili.

io le poche volte che ho giocato ,non funzionava bene
il now non l'ho provato
coi giochi di guida o sparatutto è ingestibile...
magari con altri tipi di giochi...
Certo alcuni generi soffrono di più di altri se il servizio non va bene, ma ad esempio la scorsa settimana ho provato per 1 ora atomic heart ed andava benissimo, qualche giorno fa il picchiaduro è faceva letteralmente schifo, è proprio questione di fortuna o uso in momenti in cui si sa c'è poca gente.

Provato un pochino Ravenlok, che dire, visivamente è strano, ma molto più piacevole di quanto mi attendessi.
Sul gameplay sono appena all'inizio, sono arrivato giusto al primo boss, ha del potenziale, dubbi sulla calibrazione, ma specialmente sulla telecamera, attendo di giocare un po' per giudicarlo meglio, ma potrebbe essere un bel gioco.

Mi ero perso l'annuncio di Fuga 2 sul Game Pass!Il primo è stato una piccola perla per me e non vedo l'ora di poter provare questo secondo capitolo :pokidance:

Mi ero perso l'annuncio di Fuga 2 sul Game Pass!Il primo è stato una piccola perla per me e non vedo l'ora di poter provare questo secondo capitolo :pokidance:
Si, contentissimo anche io, ma preciso una cosa, il 2 sarà anche lui in italiano, ma non al lancio ( per quello attenderò prima di giocarci)

Aggiorno dopo 2/3h le mie impressioni su Ravenlok, purtroppo come temevo il gioco ha i suoi limiti.
Graficamente come detto è davvero carino, il problema è il gameplay e come è impostato il gioco.
Il cs è purtroppo misero, attacco, scudo, schivato, attacco speciale ( più di uno) ed oggetti, non sarebbe un grosso problema, se non fosse che il personaggio è velocissimo negli attacchi e gli stessi stordiscono i nemici, quindi in pratica non fai altro che colpirlo sino alla morte, meglio i boss, che però son facili lo stesso.
Da notare anche una pessima gestione della telecamera, nel mondo va bene, contro i boss è orribile.
Oltre a questo però, quel che manca è una storia, un qualcosa che incuriosisca, invece ti trovi a parlare sempre con personaggi che ti danno delle missioni da fare, con poco o nulla di approfondimento.
Davvero un peccato, con un po' più di cura, il gioco secondo me poteva diventare davvero buono, lo giocherò e finirò, tanto con il ritmo con cui mi da i trofei, durerà sicuro poco.
P. S.
Per chi lo chiedesse, il gioco non è tradotto in ita.

Aggiorno dopo 2/3h le mie impressioni su Ravenlok, purtroppo come temevo il gioco ha i suoi limiti.
Graficamente come detto è davvero carino, il problema è il gameplay e come è impostato il gioco.
Il cs è purtroppo misero, attacco, scudo, schivato, attacco speciale ( più di uno) ed oggetti, non sarebbe un grosso problema, se non fosse che il personaggio è velocissimo negli attacchi e gli stessi stordiscono i nemici, quindi in pratica non fai altro che colpirlo sino alla morte, meglio i boss, che però son facili lo stesso.
Da notare anche una pessima gestione della telecamera, nel mondo va bene, contro i boss è orribile.
Oltre a questo però, quel che manca è una storia, un qualcosa che incuriosisca, invece ti trovi a parlare sempre con personaggi che ti danno delle missioni da fare, con poco o nulla di approfondimento.
Davvero un peccato, con un po' più di cura, il gioco secondo me poteva diventare davvero buono, lo giocherò e finirò, tanto con il ritmo con cui mi da i trofei, durerà sicuro poco.
P. S.
Per chi lo chiedesse, il gioco non è tradotto in ita.
Grazie del feedback...
Post automatically merged:

A me oggi sono scomparsi alcuni giochi installati dall' app xbox di windows :asd:

Ultima modifica:
Ravenlok non è brutto solo che è moooolto basilare come gioco. Sembra un action di fine anni 90 come giocabilità. Di certo avrà un target di molto giovini.

Aperto il Topic Ufficiale di Ravenlok

Se qualcuno volesse postare le sue impressioni e pregato di spostarsi qui

Grazie del feedback...
Post automatically merged:

A me oggi sono scomparsi alcuni giochi installati dall' app xbox di windows :asd:
Comunque ero entrato nel topic proprio per chiedere se a qualcuno era capitata la stessa cosa :asd: anche i download mi ha cancellato ma se vado sul Microsoft Store me li ritrova lì, a quanto pare allora è un problema generale e spero temporaneo

Ieri hanno annunciato la data d'uscita ufficiale per: Planet of Lana, il 23/05 ed arriverà anche al dayone sul Gamepass.
Questo voglio provarlo. :sisi:

maxresdefaulttt.jpg

Visti ora gli annunci, molti giochi non li conosco, ma planet of lana, cassette beast ed il gioco dei treni dovrebbero essere molto nelle mie corde se si rivelano buoni giochi ( ed in italiano)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro