Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda sull'audio ho avuto dei dubbi, ma quando mi dice usa y per curati e non lo fa, ho avuto la certezza che fosse rotto, attendo una patch.Ma.. se sicuro che il gioco non sia proprio così?![]()
Oddio descritto così sembra che faccia entrare tutti early access mezzi scam che neanche steam greenlight ai tempiGuarda sull'audio ho avuto dei dubbi, ma quando mi dice usa y per curati e non lo fa, ho avuto la certezza che fosse rotto, attendo una patch.
Però ultimamente davvero danno l'ok a pubblicare i giochi sul pass senza nessun controllo.
Dicevo perchè a volte la gente si confonde e non capisce che semplicemente è una maxicacata di giocoGuarda sull'audio ho avuto dei dubbi, ma quando mi dice usa y per curati e non lo fa, ho avuto la certezza che fosse rotto, attendo una patch.
Però ultimamente davvero danno l'ok a pubblicare i giochi sul pass senza nessun controllo.
Purtroppo non è la prima volta, anzi, ultimamente poi capita spesso, tanto che quasi non conviene più giocare al d1.Oddio descritto così sembra che faccia entrare tutti early access mezzi scam che neanche steam greenlight ai tempi
Considerando che qui è MS che paga per avere giochi nel gamepass mi sembra strano mettano su un gioco third rotto.
Dove le leggi le recensioni?Però le ben 10 recensioni che sono state fatte oggi dicono proprio che è rotto, statisticamente non possono essere tutti storditi.
Non vedo l'ora di provarlo.
Non ho capito, stai criticando me, o il gioco?Che versione rotta hanno caricato? È una cosa fragilissima: i comandi non rispondono, cadi dentro sotto la mappa se dodgi, diventi invisibile.
Poi è chiaro, NON ti fa curare perché sei a full vita e infatti nel tutorial normale in quel punto ti toglie della energia per farti curare. Anche se vieni colpito un paio di volte dopo il fight ritorni a full vita.
Good figura
Boh, non è che dipende dalla console?Il gioco.
Comunque è strano perché a qualcuno funziona, come se ci fossero due versione diverse: quella che funziona e quella senza audio, senza ia, senza comandi funzionanti.
Bè la situazione dei due titoli è un po' diversa: Benedict Fox si gioca male strutturalmente dal lancio, Eastern Exorcist sembra un bel gioco che è anche uscito tempo fa, ma il fatto che sembra che a tutti abbia scaricato una versione early access, mentre su youtube ci sono video di oggi su xbox in cui funziona bene mi lascia perplesso.Dopo il netto calo della quantità di grossi titoli, ora iniziano ad inserire giochi al d1 giusto per avere beta tester gratis (mi riferisco a benedict fox e a eastern exorcist)? Sempre meglio il Game pass, complimenti!