Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
sto a 26 ore di tokyo ghost wire...ma quanto accidenti dura? cioè mi si aperto un pezzo di mappa grosso quasi quanto quello che ho fatto in tt il gioco

cmq ormai con tutti i poteri che ho mi sento spider man xD

bellissima la sub quest nella scuola, atmosfera stellare e molto horror

peccato per la ripetitività dell'open world o era un gioco da 9

diciamo che si aggira sull'8 tranq
Se fai tutto, tutto ti dura 40h, solo la main dura 11/12h.

ho giocato e finito unpacking. carino e rilassante :sisi:
peccato per i libri, pensavo fossero ulteriori "trame" da portare avanti :asd:

Finito dordogne, gioco carino ( e breve) ideale per gli amanti del genere, stile grafico molto bello, mi attendevo di più dalla storia, comunque passabile.
Non è assolutamente però un gioco da 8+ come leggo in giro, per me un 6/6+ ( seppur artisticamente darei un 8)

Ma con il GP Ultimate si possono condividere salvataggi tra Xbox e PC?

Fa tutto automaticamente, non c'è nemmeno bisogno del gamepass

L'unica cosa, attenzione che ci sia come caratteristica del gioco, perchè alcuni (molti) giochi hanno una versione Windows dedicata separata a parte (cioè praticamente sono due giochi separati).

Se sono giochi Xbox Play Anywhere vai tranquillo.

Amnesia: rebirth lo consigliate se mi è piaciuto Amnesia: the bunker ma non ho apprezzato particolarmente Amnesia: the dark descent?

Sarà per l'ambientazione e la durata ridotta ma ho preferito di gran lunga questo nuovo capitolo.

Amnesia: rebirth lo consigliate se mi è piaciuto Amnesia: the bunker ma non ho apprezzato particolarmente Amnesia: the dark descent?

Sarà per l'ambientazione e la durata ridotta ma ho preferito di gran lunga questo nuovo capitolo.
Rebirth lo avevo iniziato, ma l'ho droppato. Tutta un'altra cosa. Magari poi migliora, ambientazione non é male per niente.

Nulla di che, speriamo che si rivelino bei giochi.
Bramble ho visto che è un adventure ed è in italiano, su steam ha voti altissimi, speriamo, ho proprio voglia di un adventure.

Bramble ricorda molto Little Nightmares, ho visto alcuni video ed è tanta roba in effetti. Volevo acquistarlo, ma ormai col Gamepass mi hanno tolto il piacere di spendere.

Sul Gamepass mi sarebbe piaciuto anche Lies of P, quello non lo mettono di sicuro.

Bramble ricorda molto Little Nightmares, ho visto alcuni video ed è tanta roba in effetti. Volevo acquistarlo, ma ormai col Gamepass mi hanno tolto il piacere di spendere.

Sul Gamepass mi sarebbe piaciuto anche Lies of P, quello non lo mettono di sicuro.
Guarda che the lies of P lo puoi già prescaricare col pass :asd:

Eh, io aspettavo al varco Need For Speed che sicuramente proverò un minimo (del resto era già passato più di qualche mese dalla sua uscita); spero solo non mi stanchi relativamente presto come l'episodio precedente.

Per il resto di quelli rimossi forse il gioco di Tennis, che mi aveva deluso ampiamente, è l'unico su cui potrei fare un pensierino per riprenderlo temporaneamente in mano per qualche obiettivo ma detto tra noi mi sa di no.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro