Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se fai tutto, tutto ti dura 40h, solo la main dura 11/12h.sto a 26 ore di tokyo ghost wire...ma quanto accidenti dura? cioè mi si aperto un pezzo di mappa grosso quasi quanto quello che ho fatto in tt il gioco
cmq ormai con tutti i poteri che ho mi sento spider man xD
bellissima la sub quest nella scuola, atmosfera stellare e molto horror
peccato per la ripetitività dell'open world o era un gioco da 9
diciamo che si aggira sull'8 tranq
sto al 4 capitolo mi pareA che capitolo sei? A me è durato circa 12 ore solo per la storia principale
Gli ultimi due capitoli, il 5 e il 6 passano in frettasto al 4 capitolo mi pare
Fa tutto automaticamente, non c'è nemmeno bisogno del gamepassMa con il GP Ultimate si possono condividere salvataggi tra Xbox e PC?
Ma con il GP Ultimate si possono condividere salvataggi tra Xbox e PC?
Fa tutto automaticamente, non c'è nemmeno bisogno del gamepass
Rebirth lo avevo iniziato, ma l'ho droppato. Tutta un'altra cosa. Magari poi migliora, ambientazione non é male per niente.Amnesia: rebirth lo consigliate se mi è piaciuto Amnesia: the bunker ma non ho apprezzato particolarmente Amnesia: the dark descent?
Sarà per l'ambientazione e la durata ridotta ma ho preferito di gran lunga questo nuovo capitolo.
Anche Hoa e Eastern Exorcist hanno voti altissimiNulla di che, speriamo che si rivelino bei giochi.
Bramble ho visto che è un adventure ed è in italiano, su steam ha voti altissimi, speriamo, ho proprio voglia di un adventure.
Si in effetti, vabbe si provano e si giudica.Anche Hoa e Eastern Exorcist hanno voti altissimicosì per dire.
Guarda che the lies of P lo puoi già prescaricare col passBramble ricorda molto Little Nightmares, ho visto alcuni video ed è tanta roba in effetti. Volevo acquistarlo, ma ormai col Gamepass mi hanno tolto il piacere di spendere.
Sul Gamepass mi sarebbe piaciuto anche Lies of P, quello non lo mettono di sicuro.
GiàGuarda che the lies of P lo puoi già prescaricare col pass![]()