Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Complimenti.Finalmente ce l'ho fatta! Dopo circa 9/10 mesi ho finalmente finito Persona 5 Royal
Pronto, o quasi, per le imminenti nuove aggiunte. Sinceramente quello che non vedo l'ora è Forza Motorsport ancora più di Starfield.
Se riscatti il gold avendo il game pass attivo credo che si trasformi in Pass direttamente con un rapporto non favorevole; felice di essere smentitoDomanda, sto pensando di prolungare un po' il pass prima che il Gold venga eliminato.
Sui soliti siti ho visto codici glod trimestrali europei e mondiali, io quando mi sono abbonato ai tempi mi pare di aver usato codici italiani, cambia qualcosa? Ci sono problemi se adesso dovessi usare codici europei o mondiali?
Non dovresti averne.Domanda, sto pensando di prolungare un po' il pass prima che il Gold venga eliminato.
Sui soliti siti ho visto codici glod trimestrali europei e mondiali, io quando mi sono abbonato ai tempi mi pare di aver usato codici italiani, cambia qualcosa? Ci sono problemi se adesso dovessi usare codici europei o mondiali?
Dipende dal prezzo che trovaSe riscatti il gold avendo il game pass attivo credo che si trasformi in Pass direttamente con un rapporto non favorevole; felice di essere smentito
Si un trimestrale si trasforma in 50 giorni, ma considerando che si trova a 8€ circa, un anno viene a costare poco meno di 60€, ancora un buon prezzo anche andasse male lo avrei pagato ancora poco.Se riscatti il gold avendo il game pass attivo credo che si trasformi in Pass direttamente con un rapporto non favorevole; felice di essere smentito
Ok, mi sa mi conviene allora fare una prova prima con un semplice trimestre, poi al messi o prendo gli altri.Non dovresti averne.
Dipende dal prezzo che trovaun po' si perde ma non così tanto.
No perché io faccio i trimestrali e ti danno 50 giorni al posto di 60.Si tra codici Ita, EU e Global non cambia nulla.
Per quanto riguarda il rapporto di conversione invece ci perdi parecchio se lo aggiungi avendolo attivo visto che con 2 anni di Gold vengono aggiunti solo 6 mesi invece dei 16 che avresti aspettando la scadenza :\
Stavo guardando i tagli grossi ma in effetti facendo 3 mesi alla volta conviene molto di più, questo tipo di conversione premia i tagli piccoliNo perché io faccio i trimestrali e ti danno 50 giorni al posto di 60.
La conversione gold funziona in maniera strana se sei abbonato, più è lungo il codice Gold e meno ricavi, ecco perché ormai l'annuale conviene solo se non sei abbonato, se lo sei solo trimestrali.
In pratica con 7 trimestrali a circa 8€ ti fai un anno di ultimate ( vabbè 350 giorni per la precisione), attendere la scadenza non ha senso perché da settembre non esisterà più il Gold, quindi non esisterà più la conversione ed a me scade a febbraio 2025 il pass.
Possono eccome bloccarli, quindi occhio.Stavo guardando i tagli grossi ma in effetti facendo 3 mesi alla volta conviene molto di più, questo tipo di conversione premia i tagli piccoli
![]()
Credo proprio che i codici continueranno a girare sui siti grigi per chissà quanto tempo anche dopo che il Gold non esisterà più e idem la conversione, non è che possono farli smettere di funzionare...o almeno spero, anche perché a me scade a Ottobre e altrimenti sarei strafregato
Al momento con circa 110 euro si fanno 2 anni di GPU se si parte da zero con la conversione dal Gold.
I trimestrali a 8 euro di cui parli sono normali o trial? E dov'è che li hai visti a questo prezzaccio?
Li trovo solo a 25-35 euro e per questo prezzo il risparmio che si ha con la conversione dal Gold è piuttosto grande.
Ma i codici che sono in giro sono stati venduti e li hanno anche nei negozi in chissà quale quantità, magari continueranno ad averne per un anno e anche quelli che girano nei siti grigi sono comunque stati pagati, mica possono smettere di farli funzionare da un giorno all'altro lasciandoli sul groppone di chi li ha compratiPossono eccome bloccarli, quindi occhio.
Il trimestrale sia che guardi eneba/cdkeys o istante stanno tutti a quella cifra.
Non credo esistano trial trimestrali