Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità

Purtroppo come il primo sono in inglese, neppure lo proverò.

Questo è un gioco strano, l'idea mi pare una stupidaggine, chi lo ha provato su pc però parlava di un gioco sorprendente e divertente, da provare certamente, chissà, magari è una sorpresa.
Io intanto sto provando deathloop che però mi sta deludendo, da vedere nei prossimi giorni se lo droppero oppure no ( probabile la prima), Evers pace 2, questo già abbandonato, semplicemente non è un gioco che fa per me, Jurassic park 2 non mi e' piaciuto, inkulinati, questo invece mi sta piacendo, peccato sia in accesso anticipato.
P. S.
Ma i giochi in accesso anticipato, siccome vedo che spesso poi vengono messi in versione definitiva, vanno poi rigiocati o ti sbloccano i trofei e magari si può continuare da dove si è arrivati?

Ho visto che hanno aggiunto il preload di Persona 3 :morris2:

Peccato che c'è da aspettare parecchio.

Finalmente ce l'ho fatta! Dopo circa 9/10 mesi ho finalmente finito Persona 5 Royal

:superhype::superhype::superhype:

Pronto, o quasi, per le imminenti nuove aggiunte. Sinceramente quello che non vedo l'ora è Forza Motorsport ancora più di Starfield.

Finalmente ce l'ho fatta! Dopo circa 9/10 mesi ho finalmente finito Persona 5 Royal

:superhype::superhype::superhype:

Pronto, o quasi, per le imminenti nuove aggiunte. Sinceramente quello che non vedo l'ora è Forza Motorsport ancora più di Starfield.
Complimenti.
Ovviamente presumo tu abbia giocato altro assieme.

Io devo ancora finirlo P5, non pensavo fosse così lungo :asd:

Non che mi lamenti, anzi bellissimo, solo che ora con Starfield di mezzo penso lo finirò l'anno prossimo :sard:

Domanda, sto pensando di prolungare un po' il pass prima che il Gold venga eliminato.
Sui soliti siti ho visto codici glod trimestrali europei e mondiali, io quando mi sono abbonato ai tempi mi pare di aver usato codici italiani, cambia qualcosa? Ci sono problemi se adesso dovessi usare codici europei o mondiali?

Domanda, sto pensando di prolungare un po' il pass prima che il Gold venga eliminato.
Sui soliti siti ho visto codici glod trimestrali europei e mondiali, io quando mi sono abbonato ai tempi mi pare di aver usato codici italiani, cambia qualcosa? Ci sono problemi se adesso dovessi usare codici europei o mondiali?
Se riscatti il gold avendo il game pass attivo credo che si trasformi in Pass direttamente con un rapporto non favorevole; felice di essere smentito

Non dovresti averne.
Se riscatti il gold avendo il game pass attivo credo che si trasformi in Pass direttamente con un rapporto non favorevole; felice di essere smentito
Dipende dal prezzo che trova :asd: un po' si perde ma non così tanto.

Si un trimestrale si trasforma in 50 giorni, ma considerando che si trova a 8€ circa, un anno viene a costare poco meno di 60€, ancora un buon prezzo anche andasse male lo avrei pagato ancora poco.

Si tra codici Ita, EU e Global non cambia nulla.

Per quanto riguarda il rapporto di conversione invece ci perdi parecchio se lo aggiungi avendolo attivo visto che con 2 anni di Gold vengono aggiunti solo 6 mesi invece dei 16 che avresti aspettando la scadenza :\
No perché io faccio i trimestrali e ti danno 50 giorni al posto di 60.
La conversione gold funziona in maniera strana se sei abbonato, più è lungo il codice Gold e meno ricavi, ecco perché ormai l'annuale conviene solo se non sei abbonato, se lo sei solo trimestrali.
In pratica con 7 trimestrali a circa 8€ ti fai un anno di ultimate ( vabbè 350 giorni per la precisione), attendere la scadenza non ha senso perché da settembre non esisterà più il Gold, quindi non esisterà più la conversione ed a me scade a febbraio 2025 il pass.

No perché io faccio i trimestrali e ti danno 50 giorni al posto di 60.
La conversione gold funziona in maniera strana se sei abbonato, più è lungo il codice Gold e meno ricavi, ecco perché ormai l'annuale conviene solo se non sei abbonato, se lo sei solo trimestrali.
In pratica con 7 trimestrali a circa 8€ ti fai un anno di ultimate ( vabbè 350 giorni per la precisione), attendere la scadenza non ha senso perché da settembre non esisterà più il Gold, quindi non esisterà più la conversione ed a me scade a febbraio 2025 il pass.
Stavo guardando i tagli grossi ma in effetti facendo 3 mesi alla volta conviene molto di più, questo tipo di conversione premia i tagli piccoli :morris2:

vs4zP3P.jpg

Credo proprio che i codici continueranno a girare sui siti grigi per chissà quanto tempo anche dopo che il Gold non esisterà più e idem la conversione, non è che possono farli smettere di funzionare...o almeno spero, anche perché a me scade a Ottobre e altrimenti sarei strafregato :sard:

Al momento con circa 110 euro si fanno 2 anni di GPU se si parte da zero con la conversione dal Gold.
I trimestrali a 8 euro di cui parli sono normali o trial? E dov'è che li hai visti a questo prezzaccio? :morristenda:

Li trovo solo a 25-35 euro e per questo prezzo il risparmio che si ha con la conversione dal Gold è piuttosto grande.

Stavo guardando i tagli grossi ma in effetti facendo 3 mesi alla volta conviene molto di più, questo tipo di conversione premia i tagli piccoli :morris2:

vs4zP3P.jpg

Credo proprio che i codici continueranno a girare sui siti grigi per chissà quanto tempo anche dopo che il Gold non esisterà più e idem la conversione, non è che possono farli smettere di funzionare...o almeno spero, anche perché a me scade a Ottobre e altrimenti sarei strafregato :sard:

Al momento con circa 110 euro si fanno 2 anni di GPU se si parte da zero con la conversione dal Gold.
I trimestrali a 8 euro di cui parli sono normali o trial? E dov'è che li hai visti a questo prezzaccio? :morristenda:

Li trovo solo a 25-35 euro e per questo prezzo il risparmio che si ha con la conversione dal Gold è piuttosto grande.
Possono eccome bloccarli, quindi occhio.
Il trimestrale sia che guardi eneba/cdkeys o istante stanno tutti a quella cifra.
Non credo esistano trial trimestrali

Possono eccome bloccarli, quindi occhio.
Il trimestrale sia che guardi eneba/cdkeys o istante stanno tutti a quella cifra.
Non credo esistano trial trimestrali
Ma i codici che sono in giro sono stati venduti e li hanno anche nei negozi in chissà quale quantità, magari continueranno ad averne per un anno e anche quelli che girano nei siti grigi sono comunque stati pagati, mica possono smettere di farli funzionare da un giorno all'altro lasciandoli sul groppone di chi li ha comprati :morristenda:
Alla fine è un discorso simile ai codici Gold da un anno che non esistono più da un pezzo eppure continuano ad essere venduti anche da Gamestop e a funzionare.

Per 8-9 euro puoi trovare giusto i codici da 1 mese Trial, anche su eneba e cdkeys vedo che quelli da 3 mesi stanno a 30 euro :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro