Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Io ho preso 4 codici su eneba di 3 mesi core a 5.60€ (c'è pure un codice sconto questo XGPCEU che ho trovato online e mi sono pagato le spese di commissioni) e sono arrivato a 12 mesi poi ho riscattato un mese di ultimate su Xbox rewards con il secondo profilo e alla fine ho ultimate fino a giugno 2024 in pratica ho perso 3 mesi ma con una spesa di 22€ e qualcosa credo che vada benissimo. 9 Mesi di ultimate a questo prezzo è impossibile trovarlo.

Ultima modifica:
Dopo secoli che dovevo giocarli mi sto finendo gli ori ( il 2 finito, l'1 penso di essere vicino al finale), bellissimi giochi, certo che l'1 ha punti davvero bastardi, figuriamoci che ho dovuto ricominciato dopo essere arrivato al 40% perché ero arrivato in un punto difficile e per sbaglio avevo solo 1 punto ferita e 0 potere.

ragazzi ma se faccio 12 mesi di gold,e dopo un mese di game pass ultimate poi lo trasforma in 1 mesi al solito?

titoli che lasciano il pass il 15:
  • Eville
  • Overwhelm (PC)
  • Shenzhen I/O (PC)
  • The Legend of Tianding
  • Trek to Yomi
  • Turnip Boy Commits Tax Evasion

Non ne ho idea, comunque ho letto che rispetto i vecchi titoli di Batman non c'è proprio storia. In negativo, ovviamente
Beh ma non é vero, ha una storia.

Ehm scherzi a parte, io lo proverei anche perché da quanto ho letto lo hanno migliorato un bel po'. Poi oh, io ci ho giocato 35 ore e mi ci sono divertito....

Vabbè è un prezzo ancora molto conveniente, sperate piuttosto che non si alzi ancora, perché su certi siti tipo eneba è già molto più alto.

Vabbè è un prezzo ancora molto conveniente, sperate piuttosto che non si alzi ancora, perché su certi siti tipo eneba è già molto più alto.
Io parlavo proprio di eneba che è quello che aveva i prezzi più bassi :asd:, ora sono a 8,35 € e nemmeno una settimana fa li ho presi a 5,63 €.

mi sembrano fluttuazioni abbastanza naturali, secondo me torna di nuovo a quei prezzi nel giro di poco, magari sotto BF o simili :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro