Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetto grazie. Devo comunque pagare 1 mese di Ultimate giusto ?Se ti è scaduto fai la solita cosa, prendi 11 o 12 codici da 3 mesi di GPC e poi passi al GPU![]()
Edit: Si devoPerfetto grazie. Devo comunque pagare 1 mese di Ultimate giusto ?
Trek to Yomi lo giocai appena uscí, in 4-5 ore ne venite a capo e a me é piaciuto molto.titoli che lasciano il pass il 15:
- Eville
- Overwhelm (PC)
- Shenzhen I/O (PC)
- The Legend of Tianding
- Trek to Yomi
- Turnip Boy Commits Tax Evasion
Non ne ho idea, comunque ho letto che rispetto i vecchi titoli di Batman non c'è proprio storia. In negativo, ovviamenteazz pure su pc così? ma nelle rece non aveva preso bei voti? se girava così male come ha fatto?
Beh ma non é vero, ha una storia.Non ne ho idea, comunque ho letto che rispetto i vecchi titoli di Batman non c'è proprio storia. In negativo, ovviamente
Ho visto pure io, ha avuto quei giorni post cambio con prezzacci anche a meno di 6 euro e poi su a oltre 8 :SIl Game Pass Core trimensile è salito a 8€![]()
Io parlavo proprio di eneba che è quello che aveva i prezzi più bassiVabbè è un prezzo ancora molto conveniente, sperate piuttosto che non si alzi ancora, perché su certi siti tipo eneba è già molto più alto.
Mannaggia che ho aspettatoIo parlavo proprio di eneba che è quello che aveva i prezzi più bassi, ora sono a 8,35 € e nemmeno una settimana fa li ho presi a 5,63 €.
Non so, quando ho provato a guardare me lo dava a quasi 10€.Io parlavo proprio di eneba che è quello che aveva i prezzi più bassi, ora sono a 8,35 € e nemmeno una settimana fa li ho presi a 5,63 €.