Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ho visto alcuni gameplay di questo Forza e graficamente è una roba che fa paura, con la visuale sopra il cofano sembra quasi vero :morris2:
La visuale che uso io storicamente nei Forza Motorsport :unsisi:
Comunque anche io non vedo l'ora ( ho saltato l'accesso anticipato essendo abbastanza indaffarato extra-videoludicamente in questo periodo).
Anche se inizio a temere ci siano già alcune cosine che rischiano di farmi storcere il naso........


Detto questo direi ottima prima metà del mese, "pochi ma buouni". Spero un domani magari nel periodo natalizio di riuscire a giocare Ishin.
 
Ma anche a voi il cloud ormai non va più?
Sono vari giorni che provo a fare le missioni rewards, ma ormai i giochi non partono più, appare solo la scritta
"al momento i tempi di attesa sono più lunghi del previsto"
Senza neppure il tempo come appariva prima.
 
Ma anche a voi il cloud ormai non va più?
Sono vari giorni che provo a fare le missioni rewards, ma ormai i giochi non partono più, appare solo la scritta
"al momento i tempi di attesa sono più lunghi del previsto"
Senza neppure il tempo come appariva prima.
A me randomicamente non carica i salvataggi, la sincronizzazione quando avvii un gioco. Potrebbe avere qualche intoppo negli ultimi giorni.
 
A me randomicamente non carica i salvataggi, la sincronizzazione quando avvii un gioco. Potrebbe avere qualche intoppo negli ultimi giorni.
No, per quello ogni tanto me li carica in ritardo, ma funziona, ma da una settimana è praticamente impossibile avviare un gioco in cloud.
Mi chiedo se funziona male perché lo usano in tanti o funziona male perché funziona male :asd:
Prima c'era la scusa dei tanti che provavano Starfield, ma dopo qualche giorno le cose erano tornate normali.
Ora invece non parte un gioco che sia uno ( almeno a me) e non appare neppure più il tempo di attesa ( almeno prima ti diceva 2/3/10 minuti) ho provato anche ad attendere, ma nulla, anche dopo 10 minuti nulla.
Mi pare strano che non sia stato comunicato nulla.
Io lo uso quasi esclusivamente per i rewards, ma ora rischio di non fare più le missioni settimanali se non si sistema.
 
Io ogni volta che ho provato il cloud mi sono ritrovato con pixel grossi come una casa, anche sullo schermino di steam deck la risoluzione sembra bassina.
Sapete se ci sono delle porte da aprire nelle impostazioni del router per migliorare la situazione?
 
Il cloud dei giochi Activision, non tutto.
Più che altro al contrario di quello che diceva un utente, l'abbandono degli investimenti cloud non riguarda solo i cellulari.
Si, imparerai a filtrare i commenti. In questo momento hanno messo in ghiaccio il cloud.

È un buon strumento complementare ma a me non dispiacerebbe se tornassero con decisione sulla via tradizionale
 
Io ogni volta che ho provato il cloud mi sono ritrovato con pixel grossi come una casa, anche sullo schermino di steam deck la risoluzione sembra bassina.
Sapete se ci sono delle porte da aprire nelle impostazioni del router per migliorare la situazione?
Nelle impostazioni del tuo modem metti il Wi-Fi 5 GHz e controlla se il tuo nat è aperto. Fatti pure uno speedtest della connessione.
 
Si, imparerai a filtrare i commenti. In questo momento hanno messo in ghiaccio il cloud.

È un buon strumento complementare ma a me non dispiacerebbe se tornassero con decisione sulla via tradizionale
Si ma infatti a me interessa solo per i rewards e raramente per provare un gioco che magari è molto pesante da scaricare.
Solo una volta con il plus mi pare ho giocato un Cod ( solo storia), per meno di 6h era assurdo scaricarmi 150gb di roba.
 
Provato ora a far partire un gioco in cloud.

3 minuti di attesa, o almeno così mi diceva, è ancora qui che carica e mi sa che si è bloccato proprio :tristenev:

Lo uso molto poco, ma se ci puntano davvero l'avvio deve essere istantaneo o quasi, nessuno vuole aspettare minuti interi per giocare, ti passa la voglia.

Prima non era così comunque, incomincio a pensare sia vera la diminuzione delle risorse sul Cloud.
 
O troppa più gente all'improvviso? :morristenda:
Non direi proprio, Starfield, unico gioco grosso è uscito da un mese ed i problemi dovuti chiaramente al gioco, si sono verificati e risolti dopo pochi giorni, dopo un mese o ci sono grossi problemi tecnici dovuti a lavori che stanno effettuando sui server, o han tagliato senza dirlo i server.
Un altra ipotesi sarebbe un attacco distruttivo ai server, ma si sarebbe saputo e dopo una settimana difficilmente non sarebbe stato risolto.
Vediamo se nel giro di pochi giorni si torna alla normalità, ma il fatto che poco dopo aver dichiarato il disinvestment sul cloud, lo stesso praticamente è diventato inutilizzabile.
 
Provato ora a far partire un gioco in cloud.

3 minuti di attesa, o almeno così mi diceva, è ancora qui che carica e mi sa che si è bloccato proprio :tristenev:

Lo uso molto poco, ma se ci puntano davvero l'avvio deve essere istantaneo o quasi, nessuno vuole aspettare minuti interi per giocare, ti passa la voglia.

Prima non era così comunque, incomincio a pensare sia vera la diminuzione delle risorse sul Cloud.
Ma è una cosa emersa dai leak di un paio di settimane fa
 
Oggi provato il cloud con entrambi i giochi delle missioni settimanali e pare essere tornato alla normalità.
 
una domanda lampo a cui non riesco a trovare risposta: ma i giochi del game pass sono PER FORZA giocabili con pad? nessun modo per usare mouse e tastiera?

grazie ragazzi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top