Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La visuale che uso io storicamente nei Forza MotorsportHo visto alcuni gameplay di questo Forza e graficamente è una roba che fa paura, con la visuale sopra il cofano sembra quasi vero![]()
A me randomicamente non carica i salvataggi, la sincronizzazione quando avvii un gioco. Potrebbe avere qualche intoppo negli ultimi giorni.Ma anche a voi il cloud ormai non va più?
Sono vari giorni che provo a fare le missioni rewards, ma ormai i giochi non partono più, appare solo la scritta
"al momento i tempi di attesa sono più lunghi del previsto"
Senza neppure il tempo come appariva prima.
No, per quello ogni tanto me li carica in ritardo, ma funziona, ma da una settimana è praticamente impossibile avviare un gioco in cloud.A me randomicamente non carica i salvataggi, la sincronizzazione quando avvii un gioco. Potrebbe avere qualche intoppo negli ultimi giorni.
Prima c'era la scusa dei tanti che provavano Starfield, ma dopo qualche giorno le cose erano tornate normali.Mi chiedo se funziona male perché lo usano in tanti o funziona male perché funziona male![]()
La seconda. Che poi io non l'ho mai visto funzionare bene ma perlomeno prima caricava i giochi che cliccaviMi chiedo se funziona male perché lo usano in tanti o funziona male perché funziona male![]()
Il cloud dei giochi Activision, non tutto.Il clou l'hanno regalato ad Ubisoft, non gli interessa più![]()
Si, imparerai a filtrare i commenti. In questo momento hanno messo in ghiaccio il cloud.Il cloud dei giochi Activision, non tutto.
Più che altro al contrario di quello che diceva un utente, l'abbandono degli investimenti cloud non riguarda solo i cellulari.
Nelle impostazioni del tuo modem metti il Wi-Fi 5 GHz e controlla se il tuo nat è aperto. Fatti pure uno speedtest della connessione.Io ogni volta che ho provato il cloud mi sono ritrovato con pixel grossi come una casa, anche sullo schermino di steam deck la risoluzione sembra bassina.
Sapete se ci sono delle porte da aprire nelle impostazioni del router per migliorare la situazione?
Si ma infatti a me interessa solo per i rewards e raramente per provare un gioco che magari è molto pesante da scaricare.Si, imparerai a filtrare i commenti. In questo momento hanno messo in ghiaccio il cloud.
È un buon strumento complementare ma a me non dispiacerebbe se tornassero con decisione sulla via tradizionale
Prima non era così comunque, incomincio a pensare sia vera la diminuzione delle risorse sul Cloud.
Boh c'è Starfield può essere....ma comunque non ci siamo lo stesso, se esce un gioco grosso e vai in tilt anche a distanza di mesi c'è un problema.O troppa più gente all'improvviso?![]()
Non direi proprio, Starfield, unico gioco grosso è uscito da un mese ed i problemi dovuti chiaramente al gioco, si sono verificati e risolti dopo pochi giorni, dopo un mese o ci sono grossi problemi tecnici dovuti a lavori che stanno effettuando sui server, o han tagliato senza dirlo i server.O troppa più gente all'improvviso?![]()
Ma è una cosa emersa dai leak di un paio di settimane faProvato ora a far partire un gioco in cloud.
3 minuti di attesa, o almeno così mi diceva, è ancora qui che carica e mi sa che si è bloccato proprio
Lo uso molto poco, ma se ci puntano davvero l'avvio deve essere istantaneo o quasi, nessuno vuole aspettare minuti interi per giocare, ti passa la voglia.
Prima non era così comunque, incomincio a pensare sia vera la diminuzione delle risorse sul Cloud.