Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma è il remake no?No vabbe RE2! Adoro, lo giocheró assolutamnte![]()
Altra domanda… quanto é il massimo di core che posso prendere per convertirlo? E poi, confermate che é sempre meglio prendere a gruppi di 3 mesi il core e non annuali?Ragazzi il 1 gen mi scade il gpu, se compro 8 abbonamenti core da 3 mesi ed 1 gpu per la conversione, a quanto arrivo?
Sicuramente si, peccato aver comprato entrambi tipo un anno e mezzo fa, se non addirittura due, con il 3 è ancora parcheggiato lì...mannaggia al backlogOttimo RE2 e a sto punto mi viene da pensare che più avanti durante il corso dell'anno aggoungeranno anche il 3.
PossibilissimoOttimo RE2 e a sto punto mi viene da pensare che più avanti durante il corso dell'anno aggoungeranno anche il 3.
Io grazie alla lista infinita di arretrati non compro nulla da un anno, adesso poi avendo fatto anche il plus per un anno, lassa o perdereSicuramente si, peccato aver comprato entrambi tipo un anno e mezzo fa, se non addirittura due, con il 3 è ancora parcheggiato lì...mannaggia al backlog![]()
Anch'io sto cercando di evitare giochi in sconto (se non proprio mega offerte) o non finisco più, ho ancora TLOU2 da fare e questi stanno per far uscire la remasteredIo grazie alla lista infinita di arretrati non compro nulla da un anno, adesso poi avendo fatto anche il plus per un anno, lassa o perdere![]()
Possibile, ma tra molto tempo, prima faranno uscire l'edizione fisica, poi i dlc ed infine una complete, prima del 2025 non credo.Secondo me AW2 prima o poi lo avremo su GP, non ha venduto molto![]()