Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Per me già re2 fa di gennaio un gran mese, gli altri son da provare visto che non li conosco ( a parte assassins ed happy che non ho gradito).

Azz, chi se lo aspettava Resident Evil 2. Non ho mai giocato l'originale. Lo proverò sicuramente.

RE2 mi aspettavo che prima o poi lo mettessero visto che c'erano anche gli altri ma Valhalla proprio no, pensavo che con l'arrivo di Ubisoft+ avessero finito di buttare dentro titoli Ubisoft e invece eccone un altro :morristenda:
We Happy Few se non sbaglio l'avevano già messo :hmm:
Ci fosse il vecchio listone al 1° post si potrebbe controllare...

Ma googlando si, era uscito a Gennaio e quindi è il 2° giro che si fa :sisi:

Chissà se arriverà Lord of Fallen, considerato che dopo aver conprato un paio di giochi recentemente me li sono poi visti rilasciare a stretto giro sul pass, vorrei evitare il tris nel giro di poco tempo.

Pazzesco, volevo comprare RE2 su Steam negli ultimi saldi, ma ho resistito :draper::adrian:

Anche io sono piacevolmente impressionato e colpite dalle nuove aggiunte al pass.

Purtroppo, sempre anche io, sto giocando ancora Remnant 2 (e non solo quello mi verrebbe da dire visto che alla fine faccio sempre qualche garetta a Forza Motorsport) e quindi mi sa che nemmeno installerò nulla di questa tornata tenendomi pronto per il remake di Persona 3.
Mi è spiaciuto molto, , anche se c'era da aspettarselo, che abbiano tolto Persona 4 non essendo riuscito a giocarlo.

EDIT: tra l'altro, passando un po' in sordina, sembra ritornata la normale bisettimanalità degli annunci se si guardano le date.

Ultima modifica:

Avowed risulta essere 2024 secondo questo video. Finora che io ricordi non avevano mai parlato di date nei loro canali ufficiali.

Ragazzi il 1 gen mi scade il gpu, se compro 8 abbonamenti core da 3 mesi ed 1 gpu per la conversione, a quanto arrivo?
Altra domanda… quanto é il massimo di core che posso prendere per convertirlo? E poi, confermate che é sempre meglio prendere a gruppi di 3 mesi il core e non annuali?

Ottimo RE2 e a sto punto mi viene da pensare che più avanti durante il corso dell'anno aggoungeranno anche il 3.

Ottimo RE2 e a sto punto mi viene da pensare che più avanti durante il corso dell'anno aggoungeranno anche il 3.
Sicuramente si, peccato aver comprato entrambi tipo un anno e mezzo fa, se non addirittura due, con il 3 è ancora parcheggiato lì...mannaggia al backlog :rickds:

Possi
Possibilissimo
Post automatically merged:

Sicuramente si, peccato aver comprato entrambi tipo un anno e mezzo fa, se non addirittura due, con il 3 è ancora parcheggiato lì...mannaggia al backlog :rickds:
Io grazie alla lista infinita di arretrati non compro nulla da un anno, adesso poi avendo fatto anche il plus per un anno, lassa o perdere :facepalm:

Io grazie alla lista infinita di arretrati non compro nulla da un anno, adesso poi avendo fatto anche il plus per un anno, lassa o perdere :facepalm:
Anch'io sto cercando di evitare giochi in sconto (se non proprio mega offerte) o non finisco più, ho ancora TLOU2 da fare e questi stanno per far uscire la remastered :rickds:

Io pure volevo prendere Alan Wake 2 ma fra poco esce Infinite Wealth e Persona 3 sul pass... E ho pure il Tactica scaricato ma da iniziare ancora, Yakuza Gaiden da finire così come Baldur's Gate 3... :tè:

Secondo me AW2 prima o poi lo avremo su GP, non ha venduto molto :unsisi:

Secondo me AW2 prima o poi lo avremo su GP, non ha venduto molto :unsisi:
Possibile, ma tra molto tempo, prima faranno uscire l'edizione fisica, poi i dlc ed infine una complete, prima del 2025 non credo.
E poi ha venduto pochino, ma il gioco è stato pagato interamente da Epic, quindi tutto guadagno ciò che vende ( dopo che epic sarà tornata dell'investimento... Son saltati fuori tempo fa i termini dell'accordo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro