Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità

XBOX_GamePass_Announcement_16x9_6.3.2025_EN-e4017ebe9f077e704591.jpg

Chi ha fatto l'immagine?
Sicuro della fonte?
Perché ieri 3 o 4 giochi son stati annunciati sul oass, il resto no, Xbox si, pass no.
Edito, fonte game pass, quindi la metà dei giochi presentati, peccato che per me il gioco più interessante non sarà sul pass ( il gioco don't nood).
La fonte era GamePass e IGN.

Quale gioco di Don'tnood? The Lonesome Guild?

Menomale che quest'anno (secondo alcuni in CW) dovevano ridurre gli investimenti al pass. Lineup irreale quest'anno.
è un win win per sviluppatori e ms, visto che ai primi non intaccano minimamente le vendite delle altre console e si pappano i soldi di filippo
gli altri fanno bella figura supportando studi indipendenti e sborsando 1/100 di quello che spendono su uno SW o un Suicide Squad a casaccio :asd:
ma di certo non sono questi i grossi investimenti.

dopo anni di abbonamento quando mi scadrà a marzo non lo rinnoverò più di certo,
al massimo 1 mese qua e in là durante l'anno a spiccioli è la soluzione migliore se c'è proprio qualche indie interessante al d1 e altre cose collaterali

è un win win per sviluppatori e ms, visto che ai primi non intaccano minimamente le vendite delle altre console e si pappano i soldi di filippo
gli altri fanno bella figura supportando studi indipendenti e sborsando 1/100 di quello che spendono su uno SW o un Suicide Squad a casaccio :asd:
ma di certo non sono questi i grossi investimenti.

dopo anni di abbonamento quando mi scadrà a marzo non lo rinnoverò più di certo,
al massimo 1 mese qua e in là durante l'anno a spiccioli è la soluzione migliore se c'è proprio qualche indie interessante al d1 e altre cose collaterali
Beh a me non viene in tasca se te non ti abboni più e nemmeno se ti abboni. Scelta tua personale :asd:

La mia era solo una constatazione, visto che di cose se ne sono dette negli ultimi mesi.

Finito shady part of me, carino come puzzle games, però la storia mi ha detto nulla, ed in oltre trovo la difficoltà completamente sballata, si alternano infatti puzzle carucci ed impegnativo a molti altri davvero banali e semplici per tutta la durata del gioco.

Beh a me non viene in tasca se te non ti abboni più e nemmeno se ti abboni. Scelta tua personale :asd:

La mia era solo una constatazione, visto che di cose se ne sono dette negli ultimi mesi.
Gli Abbonati vanno e vengono su qualsiasi piattaforma.penso che ne sono consapevoli tutti i propietari delle varie piattaforme.la penso come te cmq.
A noi non viene in tasca 1$

Ecco lo sapevo :ahsisi: ... è giunto il triste momento.....:cry2: Mi tolgono Yakuza 6 che è ormai non so quanti anni che volevo giocarlo ma dopo aver dato con 3,4,5 non mi ci sono mai messo:paura:

In compenso mi lasciano su ancora non solo Persona 3 che sto giocando (molto lentamente ovviamente) ma pure anche Football Manager che a questo punto spero proprio o meglio presumo ragionevolmente lasceranno sul pass fino all'avvento del prossimo 2026 vista la cancellazione del 2025.....

Ecco lo sapevo :ahsisi: ... è giunto il triste momento.....:cry2: Mi tolgono Yakuza 6 che è ormai non so quanti anni che volevo giocarlo ma dopo aver dato con 3,4,5 non mi ci sono mai messo:paura:

In compenso mi lasciano su ancora non solo Persona 3 che sto giocando (molto lentamente ovviamente) ma pure anche Football Manager che a questo punto spero proprio o meglio presumo ragionevolmente lasceranno sul pass fino all'avvento del prossimo 2026 vista la cancellazione del 2025.....
Occhio che però persona 3 ha già superato l'anno, secondo la lista che avevo postato doveva uscire a febbraio dal pass, ma è stato rinnovato per altri 6 mesi, quindi esce l'1/7, il dlc ( per quel che vale) invece è già stato tolto.
Post automatically merged:

Spero tolgano Spongebob per mettere il 2 :asd:
Dipende cosa intendi per il 2, perché a me the cosmic shake a fatto abbastanza pena.

Dipende cosa intendi per il 2, perché a me the cosmic shake a fatto abbastanza pena.
Si quello. E' così brutto?
Sapevo dell'assenza del doppiaggio ita (grandissimo peccato) ma per il resto pensavo seguisse più o meno lo stesso stile del primo potenziandolo...no?

Si quello. E' così brutto?
Sapevo dell'assenza del doppiaggio ita (grandissimo peccato) ma per il resto pensavo seguisse più o meno lo stesso stile del primo potenziandolo...no?
Io l'ho trovato molto meno ispirato e divertente, in oltre l'assenza del doppiaggio pesa davvero tanto per noi italiani.

Occhio che però persona 3 ha già superato l'anno, secondo la lista che avevo postato doveva uscire a febbraio dal pass, ma è stato rinnovato per altri 6 mesi, quindi esce l'1/7, il dlc ( per quel che vale) invece è già stato tolto.
Post automatically merged:

Lo sapevo che con P3 finirà sicuramente come con P5, che mi dura talmente tanto da finire per comprarlo :sard:

Vabbè li spendo volentieri i soldi per Persona :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro