- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,788

Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and More - Xbox Wire
Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and more!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La fonte era GamePass e IGN.Chi ha fatto l'immagine?
Sicuro della fonte?
Perché ieri 3 o 4 giochi son stati annunciati sul oass, il resto no, Xbox si, pass no.
Edito, fonte game pass, quindi la metà dei giochi presentati, peccato che per me il gioco più interessante non sarà sul pass ( il gioco don't nood).
Si quello.La fonte era GamePass e IGN.
Quale gioco di Don'tnood? The Lonesome Guild?
è un win win per sviluppatori e ms, visto che ai primi non intaccano minimamente le vendite delle altre console e si pappano i soldi di filippoMenomale che quest'anno (secondo alcuni in CW) dovevano ridurre gli investimenti al pass. Lineup irreale quest'anno.
Beh a me non viene in tasca se te non ti abboni più e nemmeno se ti abboni. Scelta tua personaleè un win win per sviluppatori e ms, visto che ai primi non intaccano minimamente le vendite delle altre console e si pappano i soldi di filippo
gli altri fanno bella figura supportando studi indipendenti e sborsando 1/100 di quello che spendono su uno SW o un Suicide Squad a casaccio
ma di certo non sono questi i grossi investimenti.
dopo anni di abbonamento quando mi scadrà a marzo non lo rinnoverò più di certo,
al massimo 1 mese qua e in là durante l'anno a spiccioli è la soluzione migliore se c'è proprio qualche indie interessante al d1 e altre cose collaterali
Gli Abbonati vanno e vengono su qualsiasi piattaforma.penso che ne sono consapevoli tutti i propietari delle varie piattaforme.la penso come te cmq.Beh a me non viene in tasca se te non ti abboni più e nemmeno se ti abboni. Scelta tua personale
La mia era solo una constatazione, visto che di cose se ne sono dette negli ultimi mesi.
Se non sbaglio a qualcuno interessava lies of p
Visualizza allegato 19066
Visualizza allegato 19067
Visualizza allegato 19068
Occhio che però persona 3 ha già superato l'anno, secondo la lista che avevo postato doveva uscire a febbraio dal pass, ma è stato rinnovato per altri 6 mesi, quindi esce l'1/7, il dlc ( per quel che vale) invece è già stato tolto.Ecco lo sapevo... è giunto il triste momento.....
Mi tolgono Yakuza 6 che è ormai non so quanti anni che volevo giocarlo ma dopo aver dato con 3,4,5 non mi ci sono mai messo
In compenso mi lasciano su ancora non solo Persona 3 che sto giocando (molto lentamente ovviamente) ma pure anche Football Manager che a questo punto spero proprio o meglio presumo ragionevolmente lasceranno sul pass fino all'avvento del prossimo 2026 vista la cancellazione del 2025.....
Dipende cosa intendi per il 2, perché a me the cosmic shake a fatto abbastanza pena.Spero tolgano Spongebob per mettere il 2![]()
Si quello. E' così brutto?Dipende cosa intendi per il 2, perché a me the cosmic shake a fatto abbastanza pena.
Io l'ho trovato molto meno ispirato e divertente, in oltre l'assenza del doppiaggio pesa davvero tanto per noi italiani.Si quello. E' così brutto?
Sapevo dell'assenza del doppiaggio ita (grandissimo peccato) ma per il resto pensavo seguisse più o meno lo stesso stile del primo potenziandolo...no?
Nooo Lies of P lo devo ancora finire. Bisogna che mi ci rimetta sotto viaSe non sbaglio a qualcuno interessava lies of p
Visualizza allegato 19066
Visualizza allegato 19067
Visualizza allegato 19068
Dipende. A me piace fare una partita ogni tanto ma addictive noPerò comunque é fatto bene
eh io sono ancora su starfield...Nooo Lies of P lo devo ancora finire. Bisogna che mi ci rimetta sotto via![]()
Lo sapevo che con P3 finirà sicuramente come con P5, che mi dura talmente tanto da finire per comprarloOcchio che però persona 3 ha già superato l'anno, secondo la lista che avevo postato doveva uscire a febbraio dal pass, ma è stato rinnovato per altri 6 mesi, quindi esce l'1/7, il dlc ( per quel che vale) invece è già stato tolto.
Post automatically merged:
Dipende cosa intendi per il 2, perché a me the cosmic shake a fatto abbastanza pena.
Concordo il primo mi è piaciuto molto di più.Io l'ho trovato molto meno ispirato e divertente, in oltre l'assenza del doppiaggio pesa davvero tanto per noi italiani.