- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,792

Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and More - Xbox Wire
Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and more!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hauntii non ricordo esattamente perché non mi era piaciuto, 33 Immortal pare caruccio, ma non è il mio genere.Sì ora che mi godo la storia per la prima faccio il possibile per raccogliere la maggior parte degli origami. Peccato che non mettano in evidenza la scena esatta in cui è mancante: infatti mi tocca fare tutto l’atto.
Cosa ne pensi degli altri 3 titoli ?
Dovrebbero esistere delle Collection anche per xbox fisiche, ma non complete, se non ricordo male sono 3 episodi a Collection ( mi pare avessero fatto anche una che contenesse entrambe, ma non so se fisica e se su Xbox).Ken76 Scusami se ti disturbo amico mio,
Sai se per caso esiste una collection di tutti gli Yakuza per xbox serie x?
Intendo peró fisica e non copia digitale
Hauntii non ricordo esattamente perché non mi era piaciuto, 33 Immortal pare caruccio, ma non è il mio genere.
Nine souls invece non mi era per nulla garbato lo stile, l'ho giocato un po', poi accantonato, forse prima o poi lo riprendo, vedremo.
Post automatically merged:
Dovrebbero esistere delle Collection anche per xbox fisiche, ma non complete, se non ricordo male sono 3 episodi a Collection ( mi pare avessero fatto anche una che contenesse entrambe, ma non so se fisica e se su Xbox).
Comunque te lo avevo detto, ora approfittane per il oass giusto per capire se fan per te, poi se ti garbano vai di compere.
Zero è il più divertente della serie nonché il più accessibile, goditelo perché è un gran gioco davveroInfatti fisiche non le riesco a trovare, e ne deduco che proprio non esiste.
Oggi ho provato un pochino Yakuza 0, proprio per vedere se mi attirasse e devo dire che l'ho trovato assai carino. Poi é presto per dare un giudizio, peró appunto sembra mi possa piacere.
A questo punto, credo che investiró su Dragon quest 3 Remake, che é un gioco che ho in lista da quando é uscito.
Mi spiace che non ci sia una collection fisica per Xbox, l'avrei presa sicuramente. Dovró valutare la copia digitale mi sa
Zero è il più divertente della serie nonché il più accessibile, goditelo perché è un gran gioco davvero
A me sembra fake, prova a contattare assistenza per toglierti ogni dubbioRaga non centra nulla ma puo' essere vera una mail da microsoft cashback dove dice che ho un saldo sull account ma siccome non lo uso da 5 mesi mi verra' sottratto un 5 euro alla fine di ogni mese dal saldo dell account per la manutenzione dello stesso
Non ho capito se e' vera o fake, sembra vera ma non ha alcun senso
Ce scritto pure che non mi verra' sottratto mai piu' di quanto ce nel saldo residuo e per evitare tutto devo riutilizzare microsoft cashback
Guarda controllando su microsoft cashback effettivamente ho tre euro fermi li dal 2023..che poi appunto se non lo usi che cavolata e' che si riprendono il creditoA me sembra fake, prova a contattare assistenza per toglierti ogni dubbio
Ci dovrebbe essere una clausola sul credi to che scade dopo 2 anni se non erro, anche Sony fa così, in teoria ti rimborsano, ma in questo caso se sono appunto punti li perdi.Guarda controllando su microsoft cashback effettivamente ho tre euro fermi li dal 2023..che poi appunto se non lo usi che cavolata e' che si riprendono il credito
La notizia più importante della giornata è una riconferma:
Beh mica male se c'è anche Roberta.Confermano il nuovo trend ormai, un gioco legato a loro e Roberta di contorno.
Vabbè finché il gioco è bello va bene.
Si si ma infatti quella è la cosa interessanteBeh mica male se c'è anche Roberta.![]()