Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità

XBOX_GamePass_Announcement_16x9_6.3.2025_EN-e4017ebe9f077e704591.jpg

Ken76 Scusami se ti disturbo amico mio,

Sai se per caso esiste una collection di tutti gli Yakuza per xbox serie x?
Intendo peró fisica e non copia digitale

Sì ora che mi godo la storia per la prima faccio il possibile per raccogliere la maggior parte degli origami. Peccato che non mettano in evidenza la scena esatta in cui è mancante: infatti mi tocca fare tutto l’atto.

Cosa ne pensi degli altri 3 titoli ?
Hauntii non ricordo esattamente perché non mi era piaciuto, 33 Immortal pare caruccio, ma non è il mio genere.
Nine souls invece non mi era per nulla garbato lo stile, l'ho giocato un po', poi accantonato, forse prima o poi lo riprendo, vedremo.
Post automatically merged:

Ken76 Scusami se ti disturbo amico mio,

Sai se per caso esiste una collection di tutti gli Yakuza per xbox serie x?
Intendo peró fisica e non copia digitale
Dovrebbero esistere delle Collection anche per xbox fisiche, ma non complete, se non ricordo male sono 3 episodi a Collection ( mi pare avessero fatto anche una che contenesse entrambe, ma non so se fisica e se su Xbox).
Comunque te lo avevo detto, ora approfittane per il oass giusto per capire se fan per te, poi se ti garbano vai di compere.

Hauntii non ricordo esattamente perché non mi era piaciuto, 33 Immortal pare caruccio, ma non è il mio genere.
Nine souls invece non mi era per nulla garbato lo stile, l'ho giocato un po', poi accantonato, forse prima o poi lo riprendo, vedremo.
Post automatically merged:

Dovrebbero esistere delle Collection anche per xbox fisiche, ma non complete, se non ricordo male sono 3 episodi a Collection ( mi pare avessero fatto anche una che contenesse entrambe, ma non so se fisica e se su Xbox).
Comunque te lo avevo detto, ora approfittane per il oass giusto per capire se fan per te, poi se ti garbano vai di compere.

Infatti fisiche non le riesco a trovare, e ne deduco che proprio non esiste.

Oggi ho provato un pochino Yakuza 0, proprio per vedere se mi attirasse e devo dire che l'ho trovato assai carino. Poi é presto per dare un giudizio, peró appunto sembra mi possa piacere.

A questo punto, credo che investiró su Dragon quest 3 Remake, che é un gioco che ho in lista da quando é uscito.

Mi spiace che non ci sia una collection fisica per Xbox, l'avrei presa sicuramente. Dovró valutare la copia digitale mi sa

Infatti fisiche non le riesco a trovare, e ne deduco che proprio non esiste.

Oggi ho provato un pochino Yakuza 0, proprio per vedere se mi attirasse e devo dire che l'ho trovato assai carino. Poi é presto per dare un giudizio, peró appunto sembra mi possa piacere.

A questo punto, credo che investiró su Dragon quest 3 Remake, che é un gioco che ho in lista da quando é uscito.

Mi spiace che non ci sia una collection fisica per Xbox, l'avrei presa sicuramente. Dovró valutare la copia digitale mi sa
Zero è il più divertente della serie nonché il più accessibile, goditelo perché è un gran gioco davvero

Zero è il più divertente della serie nonché il più accessibile, goditelo perché è un gran gioco davvero

Purtroppo lo hanno rimosso dal Pass, quindi per ora non posso giocarlo.
Stavo appunto pensando di compralo, ma non esiste una collection in copia fisica per xbox, e questo mi frena un pochino.

Cavolo sembrava davvero interessante come titolo

Raga non centra nulla ma puo' essere vera una mail da microsoft cashback dove dice che ho un saldo sull account ma siccome non lo uso da 5 mesi mi verra' sottratto un 5 euro alla fine di ogni mese dal saldo dell account per la manutenzione dello stesso

Non ho capito se e' vera o fake, sembra vera ma non ha alcun senso

Ce scritto pure che non mi verra' sottratto mai piu' di quanto ce nel saldo residuo e per evitare tutto devo riutilizzare microsoft cashback

Ultima modifica:
Raga non centra nulla ma puo' essere vera una mail da microsoft cashback dove dice che ho un saldo sull account ma siccome non lo uso da 5 mesi mi verra' sottratto un 5 euro alla fine di ogni mese dal saldo dell account per la manutenzione dello stesso

Non ho capito se e' vera o fake, sembra vera ma non ha alcun senso

Ce scritto pure che non mi verra' sottratto mai piu' di quanto ce nel saldo residuo e per evitare tutto devo riutilizzare microsoft cashback
A me sembra fake, prova a contattare assistenza per toglierti ogni dubbio

Guarda controllando su microsoft cashback effettivamente ho tre euro fermi li dal 2023..che poi appunto se non lo usi che cavolata e' che si riprendono il credito
Ci dovrebbe essere una clausola sul credi to che scade dopo 2 anni se non erro, anche Sony fa così, in teoria ti rimborsano, ma in questo caso se sono appunto punti li perdi.

Per i miei gusti prima metà del mese un po' così (ma sono io che prediligo un altro tipo di giochi), anche perché Borderlands 3 l'ho già giocato su ps4 (tra l'altro lo comprai ad una cifra ridicola tipo 4.99, una roba del genere). E a dirla tutta mi ha parecchio divertito.

Sicuramente proverò South of Midnight e Blue Prince potrebbe essere una piacevole sorpresa.

Volevo però far notare che sta per uscire Harold Halibut: di ludico non c'è nulla (a tratti ho fatto quasi fatica a considerarlo un videogioco), ma ha una direzione artistica notevole e una storia profonda davvero interessante. Avrebbe avuto più senso come serie tv secondo me, però se avete un buco e un circa 8 ore di tempo (tanto ci vuole) dategli una chance.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro