Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si invece, xbox home è il modo in cui xbox chiama l'xbox principale, e se tu hai più xbox puoi sceglierne solo una come home:Anche gli amici e la famiglia che accedono alla tua Xbox home hanno accesso ai tuoi giochi anche quando non hai effettuato l'accesso. Ad esempio, un membro della tua famiglia può giocare con i tuoi giochi quando non usi la console, semplicemente accedendo con il proprio profilo Xbox.
Importante Puoi scaricare, riprodurre e condividere i tuoi giochi digitali su qualsiasi console Xbox senza dover cambiare la Xbox home. Questa funzionalità è utile se hai una seconda console o giochi sulla console di un amico. Tutti possono usare i tuoi giochi se la console è online e tutti hanno eseguito l'accesso alla rete Xbox.
Condividi queste elementi con tutti gli utenti che effettuano l'accesso alla tua Xbox Home:
Xbox home non vuole dire che si gioca da un'unica console eh.
- Giochi e contenuti scaricabili da Microsoft Store.
- Giochi da un abbonamento a Xbox Game Pass
Non è così, ti basta impostare la console del tuo amico come home insieme al tuo account e viceversa, non c'è bisogno di spostare la console fisicamente.Difatti per fare sto scherzetto, la tua xbox home deve stare a casa del tuo amico con cui dividi il costo dell'abbonamento e dei giochi comprati sul tuo account. Ne consegue che da casa tua, dalla tua xbox non home, puoi giocare ai tuoi giochi solo tu, gli altri membri della famiglia, con i loro account, non potranno accedere ai tuoi giochi. Non solo, se salta la linea o sei offline, non potendo verificare le licenze, non puoi giocare neanche dal tuo account a tutto ciò che non hai su disco fisico
....Non è così, ti basta impostare la console del tuo amico come home insieme al tuo account e viceversa, non c'è bisogno di spostare la console fisicamente.
Non lo conoscevo: ho letto la descrizione e guardato il trailer su App Xbox e ancora non ho capito bene la progressioneOcchio a Blue Prince, in uscita fra un paio di giorni (sul gamepass a D1).
Sono uscite le prime recensioni e per molti recensori sembrerebbe il gioco dell'anno.
Fioccano i 10 e i 9.
Non lo conoscevo: ho letto la descrizione e guardato il trailer su App Xbox e ancora non ho capito bene la progressione![]()
Eh idem, chissà se tornerà mai nel PassDa qualche recensione che ho letto molti lo paragonavano a The Outer Wilds che però non ho mai giocato pur avendone letto spesso grandi elogi.
Che genere è? Investigativo il prima persona con gli strizzoni?Occhio a Blue Prince, in uscita fra un paio di giorni (sul gamepass a D1).
Sono uscite le prime recensioni e per molti recensori sembrerebbe il gioco dell'anno.
Fioccano i 10 e i 9.
Da quanto ho capito da quel paio di recensioni (in inglese) che ho letto è un puzzle game rougelike.Che genere è? Investigativo il prima persona con gli strizzoni?
È un investigativo/puzzle con una struttura roguelite, super particolare.Che genere è? Investigativo il prima persona con gli strizzoni?
Ieri l’ho provato per un’oretta io. Credo che si, si debba quittare. Le porte “sbarrate” penso siano le porte della stanza in cui sei che comunicano con una stanza che però ha solo un’entrata, non penso siano apribili.Qualcuno ha scaricato Blue Prince?
Tanto per sapere se quando non ho stanze con delle uscite devo quittare la run oppure mi sta sfuggendo qualcosa?
Immagino più avanti ci sia una meccanica per aprire le stanze sbarrate or something...
Non avevo fatto caso al messaggio, ottimo mi ero perso la sua uscita su GP, lo proverò sicuramente.Occhio a Blue Prince, in uscita fra un paio di giorni (sul gamepass a D1).
Fioccano i 10 e i 9.
Sono ancora impegnato con South of Midnight ma non so se lo proverò.Non avevo fatto caso al messaggio, ottimo mi ero perso la sua uscita su GP, lo proverò sicuramente.
Considera che ci sono enigmi basati completamente sulla forma delle parole in lingua inglese, quindi sì serve un po' di conoscenza. Non è ostico in sè, io con un traduttore e un vocabolario sono riuscito a uscirne, i documenti si capiscono tranquillamente e hanno un inglese molto basicoSono ancora impegnato con South of Midnight ma non so se lo proverò.
Non avevo capito che era solo in inglese.
Non sono un fanatico dell'italiano a tutti i costi e mi è capitato di giocare a giochi in inglese, ma deve essere un inglese abbastanza basico. Non dico scolastico ma da lavoro diciamo.
Invece pare che Blue Prince richieda una conoscenza dell'inglese un gradino più alta.
A questo punto sfogherò la mia voglia di indie con Dredge di prossima uscita su gamepass.
Ne ho sempre letto meraviglie anche se il sistema di gioco non sembra convincermi completamente (almeno da quanto letto sulle recensioni).
Tanta roba, ma sto nese Expedition ha la precedenza su tutto, ma lieto degli altri arrivi se si rivelano buoni ( alcuni già provati e scartati però).
In più, Oblivion a questo punto