Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Che palle ancora con sto gta5 Madonna, con i soldi che ci buttano potevano probabilmente fare uscire qualcosa di molto più interessante.

Io dopo aver concluso Ghostwire, ed essere rimasto amareggiato per la rimozione dal pass della saga yakuza (doveva essere il mio titolo), ho deciso di iniziare Octopath Traveller, e devo dire che mi sta piacendo

È un bel gioco ed il 2 è infinitamente meglio.

Grazie per il suggerimento, per ora il primo sembra abbastanza godibile.
Poi a me questo genere qua mi fa impazzire, quindi aiuta molto.

Per dire, uno dei migliori giochi a cui ho giocato nel passato anno, é stato Sea of stars, scoperta molto piacevole

Grazie per il suggerimento, per ora il primo sembra abbastanza godibile.
Poi a me questo genere qua mi fa impazzire, quindi aiuta molto.

Per dire, uno dei migliori giochi a cui ho giocato nel passato anno, é stato Sea of stars, scoperta molto piacevole.
Si sa qualcosa se uscirà una patch in italiano anche su Xbox di Sea of stars?

Si sa qualcosa se uscirà una patch in italiano anche su Xbox di Sea of stars?

Onestamente non lo so, io fortunatamente ho potuto giocarlo in Inglese e non ho avuto problemi.

Comunque il consiglio mio, se hai una discreta base della lingua, lo puoi giocare senza problemi in quanto i dialoghi sono in forma scritta, quindi piú semplice da capire rispetto ad un dialogo parlato.

Io ormai, vivendo all'estero da anni, parlo perfettamente inglese, ma ti assicuro che é giocabile anche con una comprensione base. Poi appunto essendo scritto, qualche parola la puoi sempre andare a tradurre.
Diciamo che se ti piace il genere, lo consiglio molto.

Domanda: ma se io e uno o più amici volessimo condividere il Game Pass, é fattibile come cosa? In particolare io lo userei su Xbox Series X e il mio amico (o i miei amici) su PC.

Della serie che se ti dicessero di pagare 20 euro al mese oppure 10 euro al mese condividendolo legalmente con un amico preferiresti pagarlo 20 euro da solo? Per dire una delle possibili obiezioni che si potrebbero fare.
credo che ci sia un po' di disinformazione sul concetto di "legalmente", qui

Onestamente non lo so, io fortunatamente ho potuto giocarlo in Inglese e non ho avuto problemi.

Comunque il consiglio mio, se hai una discreta base della lingua, lo puoi giocare senza problemi in quanto i dialoghi sono in forma scritta, quindi piú semplice da capire rispetto ad un dialogo parlato.

Io ormai, vivendo all'estero da anni, parlo perfettamente inglese, ma ti assicuro che é giocabile anche con una comprensione base. Poi appunto essendo scritto, qualche parola la puoi sempre andare a tradurre.
Diciamo che se ti piace il genere, lo consiglio molto.
Grazie!!

È legalissimo.

Vedi che il link che hai messo da ragione a me, dice come mettere l'account degli altri sulla tua xbox, per fargli usare i tuoi giochi e i tuoi abbonamenti, non che puoi condividere il tuo account con altri amici per fargli accedere ai tuoi giochi.
Il fatto che sia una pratica tollerata non la rende legittima, è contro i termini e condizioni

Vedi che il link che hai messo da ragione a me, dice come mettere l'account degli altri sulla tua xbox, per fargli usare i tuoi giochi e i tuoi abbonamenti, non che puoi condividere il tuo account con altri amici per fargli accedere ai tuoi giochi.
Il fatto che sia una pratica tollerata non la rende legittima, è contro i termini e condizioni
Hai risposto alla domanda: si può condividere il gamepass? La risposta è semplicemente sì, anche se credo sia possibile solo tramite console.

Hai risposto alla domanda: si può condividere il gamepass? La risposta è semplicemente sì, anche se credo sia possibile solo tramite console.
si, ma lui vuole pagare la metà e giocare ognuno da casa sua sfruttando il concetto di xbox principale e xbox/pc secondario, non ha chiesto come fare per far giocare amici, a casa sua, sulla sua xbox, con i giochi del suo account ma non dal suo account (cioè lo scopo per cui è stato creato il metodo da te linkato).

quindi no, non è "legalissimo" condividere il proprio account per dividere il prezzo, tutto qua

poi oh se volete pagare meno un servizio che vi da 200 giochi e costa poco, fatelo, tanto non bannano, la cosa è ufficiosamente tollerata

si, ma lui vuole pagare la metà e giocare ognuno da casa sua sfruttando il concetto di xbox principale e xbox/pc secondario, non ha chiesto come fare per far giocare amici, a casa sua, sulla sua xbox, con i giochi del suo account ma non dal suo account (cioè lo scopo per cui è stato creato il metodo da te linkato).

quindi no, non è "legalissimo" condividere il proprio account per dividere il prezzo, tutto qua

poi oh se volete pagare meno un servizio che vi da 200 giochi e costa poco, fatelo, tanto non bannano, la cosa è ufficiosamente tollerata
Anche gli amici e la famiglia che accedono alla tua Xbox home hanno accesso ai tuoi giochi anche quando non hai effettuato l'accesso. Ad esempio, un membro della tua famiglia può giocare con i tuoi giochi quando non usi la console, semplicemente accedendo con il proprio profilo Xbox.
Importante Puoi scaricare, riprodurre e condividere i tuoi giochi digitali su qualsiasi console Xbox senza dover cambiare la Xbox home. Questa funzionalità è utile se hai una seconda console o giochi sulla console di un amico. Tutti possono usare i tuoi giochi se la console è online e tutti hanno eseguito l'accesso alla rete Xbox.

Condividi queste elementi con tutti gli utenti che effettuano l'accesso alla tua Xbox Home:
  • Giochi e contenuti scaricabili da Microsoft Store.
  • Giochi da un abbonamento a Xbox Game Pass
Xbox home non vuole dire che si gioca da un'unica console eh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro