Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finisciti prima cyberpunk, tanto non è che tra 1 mese lo tolgono, così poi ti giochi i 2 Yakuza ( questo e pirate che è successivo ).Yeee Yakuza finalmente![]()
Devo darmi una mossa a finire RE9...
Pessimo tempismo però visto che mi stavo appassionando a Cyberpunk ma vabbè

si, da un lato è una scelta comprensibile e al prezzo giusto potrebbe essere pure interessante, ma non per me. Avrei preferito tier del tipo:Ah quindi invece di tagliarne qualcuno intendono aggiungere un altro livello? Ottimo![]()
)
Si ma vediamo si parla anche di un livello con pubblicità a prezzo più basso, così come la nuova dirigenza che vorrebbe abbassare i prezzi, insomma al momento tutto può essere.Sono passati da fare un controller al mese a un nuovo tier al mese.![]()
per chi ha pc magari si recupera le key di altri giochi a basso prezzo e si gioca le esclusive...altrimenti non vedo i lsensoleggo di un possibile nuovo tier legato ai soli giochi Microsoft. Bah per quanto mi riguarda se lo possono tenere.
Dipende cosa intendi per umaneA maggio mi scade l'ultimate, ci sono offerte umane per rinnovare? Sono stato abituato male dalle conversioni selvagge e i 2-3 anni di abbonamento a poco prezzo![]()
Tutto ciò che è a meno di 27.99 al meseDipende cosa intendi per umane
Ormai se ti va bene trovi qualche trimestrale a 48 e spicci

Unico eneba che ogni tot ti fai un trimestrale, meno di 50€ non si trova, sennò ogni tanto vedi ebay che qualcuno mette il trimestrale a poco (l'altra volta vendeva le key a 35€)A maggio mi scade l'ultimate, ci sono offerte umane per rinnovare? Sono stato abituato male dalle conversioni selvagge e i 2-3 anni di abbonamento a poco prezzo![]()
Cavolo ma è aumentato in maniera esagerata!!O usi punti rewards per il credito e poi compri altro credito scontato del 6-7% oppure 3 mesi a 50
Il tempo dei 2 spicci è finito
Visualizza allegato 26797