Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per ora no, il primo era a malapena sufficente per me, anche perché l'umorismo esilerante su cui il gioco puntava tantissimo a me non piaceva per nulla.Qualcuno proca high on life 2?
Io appena finisco gears of war 2.Qualcuno proca high on life 2?
Più che altro: la cosa è soggettiva perché dipende da quanti giochi interessano. Sicuramente ci sono molti titoli 'importanti' ed io lo sto usando per quello ma perché me li ero persi, ma chi li ha giocati? Si abbona? Sono riuscito ad ottenere l'Ultimate ad una quarantina d'euro per tre mesi durante il periodo natalizio e fin'ora direi che ne è valsa assolutamente la spesa, sono andato ben oltre il costo dell'abbonamento ma di tantissimo. Però per dire, ora in questi mesi le cose da giocare sono diminuite drasticamente e già da quando scadrà la prima volta starò bene attento a quanto pagherò l'abbonamento e se mi converrà.Con tutti sto livelli è diventato un casino il pass oltre che essere diventato carissimo, vedremo dove andranno a finire, ma come per la console la vedo molto male.
Ovvio come tutti gli abbonamenti tutto sta nel cosa offre e cosa paghi , se una delle 2 componenti non vale la pena non ha senso.Più che altro: la cosa è soggettiva perché dipende da quanti giochi interessano. Sicuramente ci sono molti titoli 'importanti' ed io lo sto usando per quello ma perché me li ero persi, ma chi li ha giocati? Si abbona? Sono riuscito ad ottenere l'Ultimate ad una quarantina d'euro per tre mesi durante il periodo natalizio e fin'ora direi che ne è valsa assolutamente la spesa, sono andato ben oltre il costo dell'abbonamento ma di tantissimo. Però per dire, ora in questi mesi le cose da giocare sono diminuite drasticamente e già da quando scadrà la prima volta starò bene attento a quanto pagherò l'abbonamento e se mi converrà.
Ogni tanto certi giochi escano e rientrano.the witcher non l'hanno già dato nel 2020 o giù di li?
il cloud devono migliorarlo di brutto però...non è possibile che se non ho una linea bestiale non va...va a scatti e si disconnette di continuoVabè il catalogo pc viene assorbito negli altri. È la scoperta dell'acqua calda. Online sarà gratis, si partirà con un catalogo base con funzioni cloud incluse, poi catalogo più esteso e infine catalogo migliore. Tutto per tutti ma in numeri diversi.
Sarebbe anche ora perché semplifica. Peggiora, ma semplifica.
A 27 euri mensili devi avereSe aumentano ancora il prezzo per molti va a perdersi la convenienza, se giochi si e no 2 titoli a quel punto tanto valeva comprarli.
Già a 27 € ormai non conviene più, meglio comprarli i titoli.Se aumentano ancora il prezzo per molti va a perdersi la convenienza, se giochi si e no 2 titoli a quel punto tanto valeva comprarli.
Merita parecchio, chi ne parla è sempre estasiato anche se a me sembra il solito, generico gdr medievale che poco o nulla aggiunge a quanto visto negli ultimi 20 anni. Ma parlo per me, probabile sia un capolavoro per moltissima gente.Ma merita sto Kcd2? Ho avviato giusto il primo l'altro giorno e pare abbastanza old.
Sarebbe una sorta di Skyrim quindi?
The Witcher 3 rientra probabilmente in vista della nuova espansione vociferata.