Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
XGP_ComingSoon010926_16x9_FBXTH_N_CW90_GBL_MGP_N_N_1_EN-US-8e641dd68c45169435c2-1536x864.jpg

Un po' di titoli in uscita

Leaving September 15
The following games are leaving the Game Pass library soon. Don’t want the fun to end? Save on these games now before they leave Game Pass!

Commandos: Origins (Cloud, Console, and PC)
Cricket 24 (Cloud, Console, and PC)
Cyberpunk 2077 (Cloud and Console)
Dead Cells (Cloud, Console, and PC)
Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console, and PC)
Frostpunk 2 (PC)
Mullet Madjack (Cloud, Console, and PC)
Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
Superliminal (Cloud, Console, and PC)
Train Sim World 5 (Cloud, Console, and PC)

Ff4 lo prendo ( poi chissà quando lo giocherò, speravo li dessero decisamente più lentamente), absolum mi dicono da provare, il resto nulla ( Yakuza l'ho su ps5 ).

Yeee Yakuza finalmente :morris2: :morris2:

Devo darmi una mossa a finire RE9...

Pessimo tempismo però visto che mi stavo appassionando a Cyberpunk ma vabbè

Bello Absolum, lo avrei provato volentieri ma non ho più il pass. :/

Yeee Yakuza finalmente :morris2: :morris2:

Devo darmi una mossa a finire RE9...

Pessimo tempismo però visto che mi stavo appassionando a Cyberpunk ma vabbè
Finisciti prima cyberpunk, tanto non è che tra 1 mese lo tolgono, così poi ti giochi i 2 Yakuza ( questo e pirate che è successivo ).

leggo di un possibile nuovo tier legato ai soli giochi Microsoft. Bah per quanto mi riguarda se lo possono tenere.

Ah quindi invece di tagliarne qualcuno intendono aggiungere un altro livello? Ottimo :unsisi:
si, da un lato è una scelta comprensibile e al prezzo giusto potrebbe essere pure interessante, ma non per me. Avrei preferito tier del tipo:

• tutto tranne Call of Duty, Ubisoft e EA
  • solo terze parti (in pratica tutto tranne Microsoft :azz: :sard: )

- un indie pass dedicato

Non accendo più la mia Xbox da non mi ricordo nemmeno quando. Ai prezzi attuali preferisco altro.

A maggio mi scade l'ultimate, ci sono offerte umane per rinnovare? Sono stato abituato male dalle conversioni selvagge e i 2-3 anni di abbonamento a poco prezzo :asd:

A maggio mi scade l'ultimate, ci sono offerte umane per rinnovare? Sono stato abituato male dalle conversioni selvagge e i 2-3 anni di abbonamento a poco prezzo :asd:
Dipende cosa intendi per umane :sard:
Ormai se ti va bene trovi qualche trimestrale a 48 e spicci

Unico eneba che ogni tot ti fai un trimestrale, meno di 50€ non si trova, sennò ogni tanto vedi ebay che qualcuno mette il trimestrale a poco (l'altra volta vendeva le key a 35€)

Sto giocando in questo momento minishoot , gioco molto molto carino, dategli un occhiata.

O usi punti rewards per il credito e poi compri altro credito scontato del 6-7% oppure 3 mesi a 50
Il tempo dei 2 spicci è finito
Visualizza allegato 26797
Cavolo ma è aumentato in maniera esagerata!!:tristenev:
Addirittura 50 euro per 3 mesi!?
Quindi ripartire da zero con il Core è nuovamente diventato conveniente vista la differenza? Al momento un anno di Core costa 50-55 euro, quindi 110 euro per 2 anni che con le nuove fregature diventano poco meno di 10 mesi di GPU vs 200 euro prendendo direttamente 12 mesi di GPU. Giusto?

Certo che è diventato una roba assurda...prima in pratica con 2 esclusive interessanti si rientrava nel prezzo e il resto era "gratis", ma adesso? Mica escono tutte queste esclusive per ammortizzare ben 200 euro per un anno...questi stanno fuori :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro