Qua però mi sento quasi in dovere di fare alcune precisazioni, sempre premettendo che la lista ha un'affidabilità prossima allo 0 e quindi riferita alla tua linea di pensiero.
Pur di affermare ciò che pensi pesi in maniera diversa i diversi titoli. Cosa intendo?
Da una parte c'è GT7 (che immagino sia Gran Turismo 7) e dall'altra Forza Motorsport 8 ma questo ultimo titolo nemmeno lo consideri, mentre GT7 è degno di essere nominato tra i titoli con cui Sony si presenta.
I 3 big Sony, che sono il primo a pensare saranno di grande qualità (anche se nulla è certo), sono titoli PS4 current-generation... così come dall'altra parte ci sono Gears 5, di cui ci saranno anche dubbi ma il gioco non è uscito, FH4, questo si comunque vecchiotto, e un titolo Compulsion, tra le altre cose segnato come prodotto per la console Next-gen, che molto probabilmente non avrà un budget esagerato ma potrebbe essere validissimo (o meno, ceramente).
Poi quel "e forse il nuovo Halo", quasi a voler sminuire quella che, nonostante tutto, è una delle esclusive più potenti ed iconica del gaming.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rolleyes.gif
E' evidente che ti sei posto in maniera piuttosto prevenuta, forte della tua visione critica.
E preciso che sono il primo a dire, basti vedere qualche post addietro, che servono esclusive Blockbuster anche a Microsoft ed in questo senso ritengo dovrebbero esserci ancora qualche acquisizione/costruzione di nuovi team. Però questi ragionamenti eccessivamente distruttivi non li capisco.
Avevo dimenticato Forza hai ragione
E comunque se andiamo a vedere pure la line up esclusiva di lancio con ste versioni current aggiornate troviamo:
Death Stranding, Ghost of Tsushima e The Last of US 2 contro Halo e Gears 5
Horizon 2 contro un titolino Compulsion
GT7 contro Forza
Per me la bilancia tira al blu.
Poi quella lista ripeto, secondo me é fake al 100% , Horizon 2 manco se lo vedo ci credo.
E quello era solo un esempio, analizzerei piú l'altra parte ossia che che Scarlett avrà senso forse nel 2023-2024 quando Obsidian, NT e Playground avranno buttato fuori i loro giochi, più anche i titoli minori.
E vedere la line up.
Non é avere una visione distruttiva, semplicemente mi fa ridere che in una discussione con un senso ben preciso lontano dal semplice console war sfoci poi in commenti inutili tipo "su Xbox i multipiattaforma sono più belli", "in un anno e mezzo usciranno 12 esclusive"
E tutto vira sempre su "tanto Xbox a gamepass che é assurdo"
Lo so benissimo che gamepass é un grandissimo servizio.
Peccato che si parlasse di altro, poi che si metta sullo stesso piano Battletoads e Blair Witch con Death Stranding e TLOU 2, senza capire il discorso sulle esclusive...
P.S. aggiungo pure che davanti alle critiche alcuni vengono etichettati come Fanboy mentre le controparti hanno uno spirito critico pari a O e si pongono sempre sulla difensiva
Non tutti ma tanti
Tranquilli che se la situazione fosse rose e fiori sarei il primo a stare zitto e a godermi i titoli di ambe le parti
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk