U
Utente cancellato 115614
Sulla esclusività non solo di TES e Fallout, ma anche dei vari Doom, wolfenstein o dishonored non credo che nessuno abbia più dubbi, a parte chi ci marcia sopra.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di gente con dubbi ne vedo fin troppa, visto che la stampa di settore continua a raccontare balle a riguardo...Sulla esclusività non solo di TES e Fallout, ma anche dei vari Doom, wolfenstein o dishonored non credo che nessuno abbia più dubbi, a parte chi ci marcia sopra.
Un vecchio utente che ha abbandonato il forum dopo la pessima conferenza Xbox dello scorso Luglio? Tranquillo, ora ne restano due: giochi vecchi già giocati (incredibilmente anche i titoli al d1 futuri), oppure quantità contro qualità.
Finché non lo dicono chiaro e tondo, molti continueranno a dire che il resto sarà multipiattaforma, dopotutto l'altro giorno hanno portato solo le nuove IP esclusive, quindi è ancora un pensiero lecitoSulla esclusività non solo di TES e Fallout, ma anche dei vari Doom, wolfenstein o dishonored non credo che nessuno abbia più dubbi, a parte chi ci marcia sopra.
Ma non è vero, Out worlds 2 è esclusiva, punto.Finché non lo dicono chiaro e tondo, molti continueranno a dire che il resto sarà multipiattaforma, dopotutto l'altro giorno hanno portato solo le nuove IP esclusive, quindi è ancora un pensiero lecito
se parli di Bethesda okFinché non lo dicono chiaro e tondo, molti continueranno a dire che il resto sarà multipiattaforma, dopotutto l'altro giorno hanno portato solo le nuove IP esclusive, quindi è ancora un pensiero lecito
Ma non è vero, Out worlds 2 è esclusiva, punto.
Parlo di Bethesda ovviamente visto il commento che ho quotato e la sua situazione non si può paragonare a quella di team come Obsidian e Ninja Theory che avevano solo un capitolo a testa e non sono conosciuti come Bethesdase parli di Bethesda ok
ma ms ha già messo in esclusiva sequel come OW2 e Hellblade 2
per me saranno esclusive al 100%. Anche perchè Sony risponderà forzando anche la mano a microsoft a tenere tutta la roba Zenimax per se
L'aveva già nominato espressamente mesi fa dicendo che non aveva bisogno di venderlo su ps5 per rientrare dell'investimento, più chiaro di così...Parlo di Bethesda ovviamente visto il commento che ho quotato e la sua situazione non si può paragonare a quella di team come Obsidian e Ninja Theory che avevano solo un capitolo a testa e non sono conosciuti come Bethesda
Aggiungo che TES VI, Spencer lo ha nominato e non ha detto mezza parola sull'esclusività - giustamente è meglio farlo quando sarà tempo - però, per chi vuole intendere in un certo modo, ci sono elementi per sperare
Ma ha anche detto alla tavola rotonda che avrebbero rispettato la "legacy" di certi titoli, insomma ci sono ogni tipo di dichiarazioni e quindi ci può stare che qualcuno pensi cosìL'aveva già nominato espressamente mesi fa dicendo che non aveva bisogno di venderlo su ps5 per rientrare dell'investimento, più chiaro di così...
vediamo l'anno prossimo quando annunciano wolfenstein 3 che diconoMa ha anche detto alla tavola rotonda che avrebbero rispettato la "legacy" di certi titoli, insomma ci sono ogni tipo di dichiarazioni e quindi ci può stare che qualcuno pensi così
Poi personalmente penso che aprire e chiudere quest'ultimo showcase con due esclusive Bethesda sia un chiaro messaggio
Per Legacy e per community esistente credo che intendesse TES online e Fallout 76Ma ha anche detto alla tavola rotonda che avrebbero rispettato la "legacy" di certi titoli, insomma ci sono ogni tipo di dichiarazioni e quindi ci può stare che qualcuno pensi così
Poi personalmente penso che aprire e chiudere quest'ultimo showcase con due esclusive Bethesda sia un chiaro messaggio
Li aveva citati a partePer Legacy e per community esistente credo che intendesse TES online e Fallout 76