Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sulla esclusività non solo di TES e Fallout, ma anche dei vari Doom, wolfenstein o dishonored non credo che nessuno abbia più dubbi, a parte chi ci marcia sopra.

Sulla esclusività non solo di TES e Fallout, ma anche dei vari Doom, wolfenstein o dishonored non credo che nessuno abbia più dubbi, a parte chi ci marcia sopra.
Di gente con dubbi ne vedo fin troppa, visto che la stampa di settore continua a raccontare balle a riguardo...

Finché non lo dicono chiaro e tondo, molti continueranno a dire che il resto sarà multipiattaforma, dopotutto l'altro giorno hanno portato solo le nuove IP esclusive, quindi è ancora un pensiero lecito

Finché non lo dicono chiaro e tondo, molti continueranno a dire che il resto sarà multipiattaforma, dopotutto l'altro giorno hanno portato solo le nuove IP esclusive, quindi è ancora un pensiero lecito
se parli di Bethesda ok

ma ms ha già messo in esclusiva sequel come OW2 e Hellblade 2

per me saranno esclusive al 100%. Anche perchè Sony risponderà forzando anche la mano a microsoft a tenere tutta la roba Zenimax per se

Ma non è vero, Out worlds 2 è esclusiva, punto.

se parli di Bethesda ok

ma ms ha già messo in esclusiva sequel come OW2 e Hellblade 2

per me saranno esclusive al 100%. Anche perchè Sony risponderà forzando anche la mano a microsoft a tenere tutta la roba Zenimax per se
Parlo di Bethesda ovviamente visto il commento che ho quotato e la sua situazione non si può paragonare a quella di team come Obsidian e Ninja Theory che avevano solo un capitolo a testa e non sono conosciuti come Bethesda

Aggiungo che TES VI, Spencer lo ha nominato e non ha detto mezza parola sull'esclusività - giustamente è meglio farlo quando sarà tempo - però, per chi vuole intendere in un certo modo, ci sono elementi per sperare

Parlo di Bethesda ovviamente visto il commento che ho quotato e la sua situazione non si può paragonare a quella di team come Obsidian e Ninja Theory che avevano solo un capitolo a testa e non sono conosciuti come Bethesda

Aggiungo che TES VI, Spencer lo ha nominato e non ha detto mezza parola sull'esclusività - giustamente è meglio farlo quando sarà tempo - però, per chi vuole intendere in un certo modo, ci sono elementi per sperare
L'aveva già nominato espressamente mesi fa dicendo che non aveva bisogno di venderlo su ps5 per rientrare dell'investimento, più chiaro di così...

L'aveva già nominato espressamente mesi fa dicendo che non aveva bisogno di venderlo su ps5 per rientrare dell'investimento, più chiaro di così...
Ma ha anche detto alla tavola rotonda che avrebbero rispettato la "legacy" di certi titoli, insomma ci sono ogni tipo di dichiarazioni e quindi ci può stare che qualcuno pensi così

Poi personalmente penso che aprire e chiudere quest'ultimo showcase con due esclusive Bethesda sia un chiaro messaggio

Ma ha anche detto alla tavola rotonda che avrebbero rispettato la "legacy" di certi titoli, insomma ci sono ogni tipo di dichiarazioni e quindi ci può stare che qualcuno pensi così

Poi personalmente penso che aprire e chiudere quest'ultimo showcase con due esclusive Bethesda sia un chiaro messaggio
vediamo l'anno prossimo quando annunciano wolfenstein 3 che dicono

Per Legacy e per community esistente credo che intendesse TES online e Fallout 76

Martedì prossimo alle ore 18 italiane ritorna l'appuntamento con i giochi indipendenti su Twitch!

Purtroppo, visto che è il formato dell'altra volta (26 Marzo) sconsiglio la visione LIVE, a meno che non siate dei fanatici di Twitch; ciò non significa che non ci possa essere roba interessante, visto che parliamo di ID@Xbox.

Daje caxxo :ivan:

Meno male che MS (e Geoff) spezzano il mortorio agostino. Deo gratias.
Post automatically merged:

E8V3z7SXoAIYM-C

Ultima modifica:

Mi sembra giusto sia dedicato ai giochi imminenti, quindi Halo e Forza.
Sopratutto Halo necessita di essere mostrato bene, Forza lo è comunque già stato.

Io credo ci possa essere anche una sorpresa ma non me l'aspetto.

Di fatto è uno Xbox Games Showcase Extended: Parte 2, dato anche il fatto che c'è Parris. I nuovi annunci me li aspetto, eventualmente, da Geoff.

Il 24 c'è pure il reveal della prossima espansione di Destiny 2 quindi mi aspetto un trailerino allo showcase e annuncio sul Pass :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro