- Iscritto dal
- 4 Gen 2021
- Reazioni
- 1,705
Assolutamente, provato tuttoAttenzione che il gaming in locale è sempre meglio dello streaming, pure di stadia.

Però stadia e migliore in tutto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente, provato tuttoAttenzione che il gaming in locale è sempre meglio dello streaming, pure di stadia.
Diciamo pure che l'xcloud fa cagare al momentoAssolutamente, provato tutto![]()
Però stadia e migliore in tutto![]()
Non volevo essere brusco, l'ho provato nuovamente di recente, e niente, mentre stadia con la stessa connessione gioco da dio, soprattutto su piccolo schermiDiciamo pure che l'xcloud fa cagare al momento![]()
Diciamo che è più altalenante in base alle configurazioni, a me va praticamente perfetto alla stregua di Stadia (da quando hanno aggiornato i server almeno)Diciamo pure che l'xcloud fa cagare al momento![]()
Non so, ma ora potrai dire di aver visto una catapulta in streamHanno 2647371992 giochi di cui parlare e fare vedere e invece no, le catapulte, ma chi li autorizza sti streaming?![]()
Io ci ho giocato benissimo su browser a Destiny 2 e a ESODiciamo pure che l'xcloud fa cagare al momento![]()
Io l'ho provato con una fibra 200 su iPad ed era una cacca.Diciamo che è più altalenante in base alle configurazioni, a me va praticamente perfetto alla stregua di Stadia (da quando hanno aggiornato i server almeno)
Ma questi hanno il 3 in sviluppo e ancora che fanno vedere il due, stessa cosa hellblade, parlano dell'upgrade ma nessuna menzione al nuovo capitolo, sono da internare maleDLC Homecoming di SoD2
Per SoD3 penso ci sia tanto (taaanto) da aspettare.Ma questi hanno il 3 in sviluppo e ancora che fanno vedere il due, stessa cosa hellblade, parlano dell'upgrade ma nessuna menzione al nuovo capitolo, sono da internare male![]()
Come detto, dipende da troppi fattori: PC, browser Edge, fibra 200 Mbps gira benissimo.Io l'ho provato con una fibra 200 su iPad ed era una cacca.
moooolto indietroPer SoD3 penso ci sia tanto (taaanto) da aspettare.
Per Hellblade 2 invece ancora non ho capito a che punto stiano![]()