Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma mancano i third, gli annunci del Pass o eventuali ospiti sul palco e dei giochi non sappiamo nulla nello specifico.
Si vede che finché la scaletta non è definitiva, è difficile leakarla
Lato third mi sa Sony si è presa il meglio. Gli annunci per il Pass ok, ma insomma non è che ci rimaniamo male se ci leakano qualcosa :asd: Vediamo se c'è in serbo qualche sorpresa lato first

io sono abbastanza hyppato. Poi la notizia del remaster di quel capolavoro di golden eye mette di buon umore
Post automatically merged:

stando a questo leak https://boards.4channel.org/v/thread/600896548#p600897178 (dateci un occhio perchè parla di tutto da avowed a starfield)

dovrebbe essere il remake del primo fallout, quindi rpg isometrico con però combattimento tattico in stile wasteland 3
Se Avowed a fine anno

Fosse vero questo leak sarebbe Pentiment, Gears collection, Avowed, Forza 8, Starfield, Wolfenstein e Redfall in pochi mesi. Non credo possa essere vero.

Poi parole troppo dure per the initiative (scritto anche male). Non gli darei troppo peso

È improbabile che abbiano anticipato Avowed a quest'anno dopo lo slittamento di SF e RF, anzi sarà finito dopo questi.
Lato third mi sa Sony si è presa il meglio. Gli annunci per il Pass ok, ma insomma non è che ci rimaniamo male se ci leakano qualcosa :asd: Vediamo se c'è in serbo qualche sorpresa lato first
Lato third a Ms sono rimaste le briciole, non esattamente il massimo per loro, ad ogni modo hanno confermato Ark 2 per il 12... Rivedremo la strabiliante trasposizione videoludica di Vin Diesel?

Quindi il tizio del leak sarebbe uno di Obsidian? Ho letto in velocità e magari ho capito male...comunque sta narrativa che Elden Ring è il messia dei videogiochi mi ha già fracassato le balle:unsisi:

Ah ma c'è un wolfenstein in sviluppo? Chiedo perché li sto recuperando in sequenza, sono appena all'old blood

Speriamo di si, la storia deve finire :sisi:

Remake di Fallout 1 sarebbe uno dei miei sogni nel cassetto
Speriamo veramente

Lato third a Ms sono rimaste le briciole, non esattamente il massimo per loro, ad ogni modo hanno confermato Ark 2 per il 12... Rivedremo la strabiliante trasposizione videoludica di Vin Diesel?
Se Party Animals si rivelasse esclusiva PC e Xbox, sarebbe un colpaccio. È troppo divertente, non ne avete idea :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro