Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma pure il gameplay di Perfect Dark...

Però lui è convintissimo, mette pure i contronti tra le sue previsioni e gli annunci :asd:
Sì è molto bravo nel sottolineare gli eventi che imbrocca (alcuni dei quali prevedibili) e nascondere la mole di roba cannata :asd:

Sì è molto bravo nel sottolineare gli eventi che imbrocca (alcuni dei quali prevedibili) e nascondere la mole di roba cannata :asd:
Mi ricorda qualcuno
EZrunFZUwAE5gd8.jpg

Interessante la parte dove si parla della risposta ai "time-limited trials" dei Plus, ma non ho ben capito cosa potrebbe essere nel contesto Game Pass (c'è pure da dire che, non avendo PlayStation, non so nemmeno bene come funziona lì la questione, se qualcuno riesce a spiegare è benvenuto).

La scaletta leak di 4chan... :rickds:

• GoldenEye 007 HD
  • Avowed gameplay
  • Forza Motorsport Gameplay
  • As Dusk Falls
  • Somerville
  • Scorn
  • Halo Infinite BR mode
  • Gears Collection
  • Starfield Gameplay
  • Redfall Gameplay
  • Nuove espansioni di FH5 e Sea of Thieves
  • Fallout 3/New Vegas Remaster
  • Nuova IP di Compulsion Games
  • Nuova IP di Josh Sawyer, autore di Pillars of Eternity e Neverwinter Nights 2
  • FFVII Remake
  • Persona 5 Royal
  • Soul Hackers 2 Demo (al day one su Game Pass)
  • Gotham Knights Demo
  • Ubisoft Plus e Family Pass su Xbox Game Pass
  • Hideo Kojima Teaser, Xbox e PC Exclusive
Vabbe... verrebbe giu' l' internet :coosaa:

Interessante la parte dove si parla della risposta ai "time-limited trials" dei Plus, ma non ho ben capito cosa potrebbe essere nel contesto Game Pass (c'è pure da dire che, non avendo PlayStation, non so nemmeno bene come funziona lì la questione, se qualcuno riesce a spiegare è benvenuto).
Demo di durata variabile (2 ore minimo) per prodotti NON inclusi nel servizio. Suppongo lo aggiungeranno come Perk a chi ha il Pass o il Gold. Per i First sarebbe superfluo essendo già sul servizio, ma per i AAA non inclusi può tornare utile per testarli per una manciata di ore pre acquisto.

• GoldenEye 007 HD
  • Avowed gameplay
  • As Dusk Falls
  • Somerville
  • Scorn
  • Halo Infinite BR mode
  • Gears Collection
  • Starfield Gameplay
  • Redfall Gameplay
  • FFVII Remake
  • Persona 5 Royal
  • Gotham Knights Demo
Super fake, mancano le uniche cose che sono state confermate ufficialmente tipo Ark2, poteva impegnarsi di più.

• GoldenEye 007 HD
  • Avowed gameplay
  • As Dusk Falls
  • Somerville
  • Scorn
  • Halo Infinite BR mode
  • Gears Collection
  • Starfield Gameplay
  • Redfall Gameplay
  • FFVII Remake
  • Persona 5 Royal
  • Gotham Knights Demo
Giù internet??
Con FORSE solo avowed e Forza mostrati e in uscita quest'anno?

Hanno una quantità infinita di giochi da mostrare con gameplay e mi auguro sopperiscano alla totale assenza di esclusive in uscita quest'anno, che la situazione sembra anche peggio degli anni scorsi.

Comunque è bello ritrovare la sezione, ormai sto giocando poco e quel poco sto recuperando un paio di esclusive della concorrenza. Ma spero in questo show di qualcosa di tangibile, perché il mio abbonamento al pass sta "prendendo polvere" da mesi e mesi

Giù internet??

Hanno una quantità infinita di giochi da mostrare con gameplay e mi auguro sopperiscano alla totale assenza di esclusive in uscita quest'anno, che la situazione sembra anche peggio degli anni scorsi.

Comunque è bello ritrovare la sezione, ormai sto giocando poco e quel poco sto recuperando un paio di esclusive della concorrenza. Ma spero in questo show di qualcosa di tangibile, perché il mio abbonamento al pass sta "prendendo polvere" da mesi e mesi

Quello purtroppo dipende dai gusti personali, per altro insindacabili...per quanto mi riguarda non ho mai giocato cosi' tanto usando il GP

Giù internet??

Oddio se uscissero Avowed e Forza quest'anno io non mi lamenterei di certo

Il punto è che non usciranno entrambi quest'anno

Io ragazzi mi aspetto il gameplay solo di redfall e starfield, più un eventuale forza motorsport.
Poi qualcosa per i giochi già usciti (sea of thieves, halo infinite, grounded) e qualche trailer ulteriore (in-engine o CG) per alcuni titoli se presenti (avowed, fable, etc.?).

Di sorprese GROSSE non me ne aspetto, per lo meno non riferite ai giochi esclusivi.

Io ragazzi mi aspetto il gameplay solo di redfall e starfield, più un eventuale forza motorsport.
Poi qualcosa per i giochi già usciti (sea of thieves, halo infinite, grounded) e qualche trailer ulteriore (in-engine o CG) per alcuni titoli se presenti (avowed, fable, etc.?).

Di sorprese GROSSE non me ne aspetto, per lo meno non riferite ai giochi esclusivi.

Avowed mostrano gameplay, al 100%

Oddio se uscissero Avowed e Forza quest'anno io non mi lamenterei di certo

Il punto è che non usciranno entrambi quest'anno
Io onestamente si, sarebbe il minimo e non è neanche certo.
Poi nella lista buttata e sicuramente fake di gameplay ce n'era sempre pochissimo e poi strapieno di remastered.

Questi ricordiamoci hanno di giochi annunciati: Avowed, TOW 2, State of decay 3, Forza motorsport, Fable, Hellblade 2, Everwild, Contraband, Redfall, Starfield, Perfect Dark e forse qualcos'altro che non ricordo. 11 giochi annunciati e non possono mostrare 4 gameplay e al massimo 2 in uscita nel 2022. E ci sono ancora altri studi in silenzio ormai da anni che potrebbero avere qualcosa...come The coalition
A queste condizioni tirar fuori 2 giochi soltanto nel 2022 mi sembra veramente il minimo. Ovviamente parlando di AAA eh

Poi nella lista buttata e sicuramente fake di gameplay ce n'era sempre pochissimo e poi strapieno di remastered.

Questi ricordiamoci hanno di giochi annunciati: Avowed, TOW 2, State of decay 3, Forza motorsport, Fable, Hellblade 2, Everwild, Contraband, Redfall, Starfield, Perfect Dark e forse qualcos'altro che non ricordo. 11 giochi annunciati e non possono mostrare 4 gameplay e al massimo 2 in uscita nel 2022. E ci sono ancora altri studi in silenzio ormai da anni che potrebbero avere qualcosa...come The coalition
A queste condizioni tirar fuori 2 giochi soltanto nel 2022 mi sembra veramente il minimo. Ovviamente parlando di AAA eh
Io penso che l'unico AAA che possa realisticamente sbucare dal cilindro sia Forza Motorsport, sebbene non abbia mai nascosto il mio scetticismo :asd:

Tutto quello che vuoi ma i giochi hanno bisogno delle loro tempistiche per essere sviluppati.

Magari si arriverà ad annate come quelle che auspichi (se non si dovesse arrivare con 23/30 team allora non potrei contraddire il tuo ragionamento)
Magari non avrebbero dovuto annunciare giochi cosi indietro nello sviluppo
Però alla fine la realtà dei fatti ci dice che i giochi richiedono almeno 5 anni per essere messi su. Per quanto si desiderino 4/5 AAA l'anno dagli XGS il 2022 con quei 2 giochi sarebbe rimesso in piedi, anche solo parzialmente.

Solo che, lo ripeto, Avowed non uscirà nel 2022

Pubblicità
Pubblicità
Indietro