Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bizzarro :hmm:

Ok
Will there be an Extended Show? Yes! Stay tuned for the Xbox Games Showcase Extended on June 14th at 10am PT where we will share new trailers, take deeper looks at the news from the Xbox & Bethesda Games Showcase and speak with some of your favorite game creators.
E' uno show ancillare al primo con approfondimenti ed interviste dei titoli mostrati il 12.

Dovrebbero averlo fatto anche l'anno scorso se non sbaglio

Quindi confermate, si tratta di altri video ma di giochi già annunciati prima o durante il 12/6?

Quindi confermate, si tratta di altri video ma di giochi già annunciati prima o durante il 12/6?
Il 12: Show serrato con trailer e gameplay a nastro, con poche chiacchiere.
Il 14: approfondimento di quanto mostrato il 12, con nuovi video e interviste ai Dev.

Allo showcase esteso potrebbero anche discutere e aggiornarci di titoli che non mostreranno, ma che sono in lavorazione.

Comunque è incredibile: a loro mancano talmente gli Inside che hanno creato lo Showcase esteso e pure la Gamescom ha lo stesso formato :asd:

Xbox_ShowcaseExtended_Tunein-93653ee00c3e9339eb8e.jpg

Stay tuned for the Xbox Games Showcase Extended on June 14th at 10am PT where we will share new trailers, take deeper looks at the news from the Xbox & Bethesda Games Showcase and speak with some of your favorite game creators. This all-new broadcast is approximately 90 minutes in length.

Allo showcase esteso potrebbero anche discutere e aggiornarci di titoli che non mostreranno, ma che sono in lavorazione.

Comunque è incredibile: a loro mancano talmente gli Inside che hanno creato lo Showcase esteso e pure la Gamescom ha lo stesso formato :asd:
A me gli Inside piacevano, bastava semplicemente non fomentarli come se fossero dei Direct. Invece dopo la shitstorm dell'ultimo Inside, non ne hanno più fatti

speriamo che quanto i team avranno roba più pronta potranno tornare a proporre degli inside periodici.

6 mesi di silenzio sono troppi

Sono proprio curioso di vedere cosa rilasceranno e ci faranno vedere giorno 14 :bananarap:

Ho visto su Twitter la lista di Roberto Serranó per lo Showcase: niente ovviamente di personale, ma ho l'impressione che si stia montando parecchio la testa. Non penso nemmeno valga la pena di postarla, tante date che dire improbabilissime è un eufemismo (Forza Motorsport Autunno 22, Everwild 1° metà 2023 su tutte).

Ho visto su Twitter la lista di Roberto Serranó per lo Showcase: niente ovviamente di personale, ma ho l'impressione che si stia montando parecchio la testa. Non penso nemmeno valga la pena di postarla, tante date che dire improbabilissime è un eufemismo (Forza Motorsport Autunno 22, Everwild 1° metà 2023 su tutte).
Serrano è l'equivalente di un rutto con risalita di reflusso gastrico

Forza ci può anche stare, everwild manco per sbaglio

guarda onestamente forza motorsport 8 sono sicurissimo che lo presentano e in autunno esce. come succede per horizon ormai
everwild no:asd:

Vabbè a Serrano piace dare aria alla bocca sempre e comunque :asd:
Forza Motorsport io comunque me lo aspetto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro