Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A parte alcune cose (vedo che continui a sognare nonostante tuttoLista fatta per giocare un po', con qualche motivazione sparsa: mi aspetto e desidero poco giocato 3rd party (tipo Battlefield lo scorso anno che ha occupato uno slot di 3 anni e mezzo), si concentrassero sulla roba loro.
Visto che quest'anno non avete organizzato il solito contest.
Poi sparisco da qui fino al post-show che MS qualcosa - se non tutto - se la fa leakare malissimo come sempre il giorno stesso.
- Demo Starfield. La next big thing di Beteshda ha bisogno di essere mostrata come si deve, poi io capisco anche che qualcuno non apprezzi i loro lavori ma parliamo della Nuova IP di chi ha tirato fuori TES e Fallout. Gli va dato giustamente spazio, sperando abbiano fatto le cose cognizione di causa.
- Demo Redfall. Qui ci potrebbe stare pure un semplice Gameplay Trailer ma a quel punto avrei delle riserve sul materiale dei prossimi appuntamenti comunicativi (se ci saranno ovviamente, cara piccola dolce MS).
- Contraband Gameplay Trailer. Avalanche è abbastanza produttiva, potrebbero avere già qualcosa di pronto.
- Release Date Trailer Grounded 1.0. Direi che è venuto il momento.
- Release Date Trailer As Dusk Falls (Available Now?). Togliamocelo dalle balle quanto prima.
- Release Date Trailer Scorn.
- Gameplay Trailer Forza Motorsport.
- Persona 5 su Xbox (Game Pass). Sega sono svariati anni che tira fuori qualcosa a caso per Game Pass (l'anno scorso un po' di capitoli di Yakuza).
- Trailerini di almeno due, tre giochi 3rd in arrivo sul Game Pass nel 2022. Da qui non mi stupirei se rivedessimo A Plague Tale: Requiem. Rivediamo anche Somerville? (ma rientra tra gli indie a cui faccio riferimento dopo, ma siccome è bello bello voglio citarlo specificatamente).
- Trailer D'Annuncio AoE4 su console.
- Gameplay Trailer Ark II. Purtroppo
- Update TESO-F76 + Espansione FH5 + SOT-Halo*. Su questi ultimi ho qualche dubbio, perché per SOT gli update mensili con le storie sono già belli che fatti e annunciati e per una roba grossa alla "A Pirate's Life" mi sembra prematuro. Per Halo non credo ci siano parole valide per dire cosa penso del supporto post-lancio, già comunque hanno coperto il da farsi con l'update sul blog e la S2 sta su per altri cinque mesi. Per cui S3 no, update vari no... forse un teaserino per la modalità in sviluppo presso Certain Affinity.
- Teaser D'Annuncio Dragon's Dogma 2. Dai Itsuno lo so che ci sei
- Trailer D'Annuncio/Gameplay Wolfenstein 3 + Possibile Silent Drop per il Q4 2022. Machine Games deve avere la possibilità di salutare la saga come si deve e concentrarsi su Indy. Secondo me ce l'hanno in canna.
- Qualcosa Diablo IV related.
- Gameplay Trailer di un gioco Ubisoft. Per ora sono sconvolto dalla loro totale assenza allo SoP di qualche giorno fa, così come alla Summer Game Fest. La situazione in casa Ubi non è proprio il massimo ma sto silenzio continuo mi convince poco, così come mi convincono poco quelli che dicono che non parlano perché stanno in ottica acquisizione Sony. Qualcosa da loro me l'aspetto. E se su Splinter Cell ci lavorano da ieri, se B&G2 non esiste, PoP vabbè, lo SW di Massive è da scartare perché devono cacciare fuori prima Avatar allora dico o quest'ultimo o la butto lì: tirano fuori a caso Skull & Bones e ci appallano un po'.
- Indie vari D1 Game Pass (2022/2023).
- Teaser D'Annuncio Killer Instinct. Quell'omino nel video con la maglia di KI non me la racconta giusta.
- Trailer D'Annuncio Battletoads 2.
- Demo Avowed. Come per Redfall vale un'idea per cui ci potrebbe stare pure un semplice Gameplay Trailer ma non lo so, io ce li vedo i miei cuccioli di Obsidian arrivare in grande stile.
- Trailer D'Annuncio + Gameplay + Possibile Silent Drop Q4 2022/Q1 2023 Progetto Sawyer (OBSIDIAN).
- One More Thing: Kojima su Xbox.
Buona conferenza a tutti![]()
Microsoft ha fatto girare varie scalette, diconoCorden dovrà stare zitto per un po' se oggi non ne imbrocca una![]()
Eh sta facendo un po' il furbo ultimamente con: ma non so niente, speculo soloCorden dovrà stare zitto per un po' se oggi non ne imbrocca una![]()
Mi sembra abbastanza credibile come scaletta, anche se non penso faranno mai un reboot di QuakeQuello che vorrei:
Gears Collection con data 2022
Avowed gameplay trailer
Redfall gameplay + data
Starfield gameplay + data
Killer Instinct 2
Halo Infinite Forgia, Co-op, nuove mappe, modalità e armi
Contraband gameplay con data
Wolfenstein 3 reveal con rilascio a sorpresa nel Q4 2022
Quake Reboot
Stalker 2 gameplay + data
State of Decay 3 trailer
Deathloop + DLC
Ghostwire Tokyo + DLC
![]()
Mandatemi la lista leakata in pm
Perchè no?Mi sembra abbastanza credibile come scaletta, anche se non penso faranno mai un reboot di Quake