Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

- 3 ore

state-of-decay3-deer.gif

Jason Schreier intanto cinguetta e poi cancella cose su Avowed....ehhh, ma lui sa tutto :asd:

Jason Schreier intanto cinguetta e poi cancella cose su Avowed....ehhh, ma lui sa tutto :asd:
Lui però ha praticamente sempre fonti sicure.
Se ho capito bene (perché il tweet non l'ho visto) è stato reboottato quindi scordiamocelo non solo per questo evento, ma pure per i prossimi anni :badboy:

Lui però ha praticamente sempre fonti sicure.
Se ho capito bene (perché il tweet non l'ho visto) è stato reboottato quindi scordiamocelo non solo per questo evento, ma pure per i prossimi anni :badboy:
Il fatto che l'abbia cancellato comunque può far pensare che si sia confuso (magari con Everwild che sappiamo per certo aver cambiato Director un annetto fa o giù di lì).

Speriamo, ma considerato che parliamo di Ms...
Dai un po' di ottimismo. Non so se Avowed ci sarà o meno sta sera (in cuor mio lo spero), ma le premesse per un bello show ci sono... Soprattutto se Starfield avrà lo spazio che merita (e stando a ciò che si dice in giro, pare proprio che sarà così). Per me anche l'anno scorso è stato un gran bello show tra l'altro.

Tutti sul carro?

Entro un attimo per fare una domanda, hanno leakato la vera scaletta ?

Il meme di Ronaldo :rickds: Non lo leggevo da veramente tanto :rickds: Zhuge è sempre un grande.

Dai un po' di ottimismo. Non so se Avowed ci sarà o meno sta sera (in cuor mio lo spero), ma le premesse per un bello show ci sono... Soprattutto se Starfield avrà lo spazio che merita (e stando a ciò che si dice in giro, pare proprio che sarà così). Per me anche l'anno scorso è stato un gran bello show tra l'altro.
Ma io ho pochi dubbi sullo show di oggi, anzi sarà pure meglio di quello dello scorso anno con i gameplay di Starfield e Redfall, ma pure di FM più tutto il materiale dai third, solo che 'ste notizie oggi non dovrebbero manco spuntare.

Poi in Avowed io ci spero anch'io, ma non lo aspetto

- 2 ore

indiana-jones-xbox-game-studios.gif

Ma il senso di dire cosa ci sarà o no a 2 ore dalla conferenza sarebbe?
Il delirio :asd:

E' ora di mettere le birre in ghiaccio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro