Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lui però ha praticamente sempre fonti sicure.Jason Schreier intanto cinguetta e poi cancella cose su Avowed....ehhh, ma lui sa tutto![]()
Il fatto che l'abbia cancellato comunque può far pensare che si sia confuso (magari con Everwild che sappiamo per certo aver cambiato Director un annetto fa o giù di lì).Lui però ha praticamente sempre fonti sicure.
Se ho capito bene (perché il tweet non l'ho visto) è stato reboottato quindi scordiamocelo non solo per questo evento, ma pure per i prossimi anni![]()
Speriamo, ma considerato che parliamo di Ms...Il fatto che l'abbia cancellato comunque può far pensare che si sia confuso (magari con Everwild che sappiamo per certo aver cambiato Director un annetto fa o giù di lì).
Dai un po' di ottimismo. Non so se Avowed ci sarà o meno sta sera (in cuor mio lo spero), ma le premesse per un bello show ci sono... Soprattutto se Starfield avrà lo spazio che merita (e stando a ciò che si dice in giro, pare proprio che sarà così). Per me anche l'anno scorso è stato un gran bello show tra l'altro.Speriamo, ma considerato che parliamo di Ms...
Madonna ma basta. Sarebbe assurdoLui però ha praticamente sempre fonti sicure.
Se ho capito bene (perché il tweet non l'ho visto) è stato reboottato quindi scordiamocelo non solo per questo evento, ma pure per i prossimi anni![]()
Tra 2 ore e 15 minutiEntro un attimo per fare una domanda, hanno leakato la vera scaletta ?
Entro un attimo per fare una domanda, hanno leakato la vera scaletta ?
Ma io ho pochi dubbi sullo show di oggi, anzi sarà pure meglio di quello dello scorso anno con i gameplay di Starfield e Redfall, ma pure di FM più tutto il materiale dai third, solo che 'ste notizie oggi non dovrebbero manco spuntare.Dai un po' di ottimismo. Non so se Avowed ci sarà o meno sta sera (in cuor mio lo spero), ma le premesse per un bello show ci sono... Soprattutto se Starfield avrà lo spazio che merita (e stando a ciò che si dice in giro, pare proprio che sarà così). Per me anche l'anno scorso è stato un gran bello show tra l'altro.
Perché certa gente ha fame di leak e ci si fanno tanti clickMa il senso di dire cosa ci sarà o no a 2 ore dalla conferenza sarebbe?
Il delirio![]()