K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,139
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep, e mi sto limitando solo ai Firsta vedere questi countdown di zaza50 penso solo a cosa potranno diventare le conferenze Xbox tra un paio d'anni. Soprattutto se va in porto ABK![]()
e io solo ai first stavo pensandoYep, e mi sto limitando solo ai First![]()
Quello che vorrei:
Gears Collection con data 2022
Avowed gameplay trailer
Redfall gameplay + data
Starfield gameplay + data
Killer Instinct 2
Halo Infinite Forgia, Co-op, nuove mappe, modalità e armi
Contraband gameplay con data
Wolfenstein 3 reveal con rilascio a sorpresa nel Q4 2022
Quake Reboot
Stalker 2 gameplay + data
State of Decay 3 trailer
Deathloop + DLC
Ghostwire Tokyo + DLC
![]()
Mandatemi la lista leakata in pm
Eh ma anche i third fanno il loro. Pensa a quello che è rumoreggiato per sta sera (potenzialmente 2 bombe per quanto mi riguarda)... Eppure la line up First sulla carta (ovvio che finché non esce non sapremo) regge da sola l'hype della Conference (ma ribadisco: occhio ai thirde io solo ai first stavo pensando![]()
Quello che dicevo. Già solo con i first questi potranno fare show della madonna. Se poi chiudono pure ABK nel giro di un paio d'anni devono per forza essere dei cannoni.Eh ma anche i third fanno il loro. Pensa a quello che è rumoreggiato per sta sera (potenzialmente 2 bombe per quanto mi riguarda)... Eppure la line up First sulla carta (ovvio che finché non esce non sapremo) regge da sola l'hype della Conference (ma ribadisco: occhio ai third)
Quake, a differenza di Doom, dai più è conosciuto per la sua componente miltiplayer, non so quanto pubblico sia curioso di vedere un reboot in single di quell'ip, così come non penso si mettano a lavorare su un FPS multiPerchè no?
Probabile che accada invece ma non vedo un annuncio a breve
Speriamo che dopo ABK si torni a cannoneWB, Sega, SE!!!!!
![]()
Speriamo che dopo ABK si torni a cannoneWB, Sega, SE!!!!!
![]()
Sento sta frase dal almeno 8 anniE' arrivato il giorno della verità. Oggi è un "tutto o niente" per MS
E poi puntualmente arriva la delusioneSento sta frase dal almeno 8 anni![]()