Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
a vedere questi countdown di zaza50 penso solo a cosa potranno diventare le conferenze Xbox tra un paio d'anni. Soprattutto se va in porto ABK :campione:

Io solo una cosa voglio categoricamente. Una presentazione fatta come si deve di Starfield come quelle fatte per Fallout. Il resto è tutto un di più (molto gradito).

Quello che vorrei:

Gears Collection con data 2022
Avowed gameplay trailer
Redfall gameplay + data
Starfield gameplay + data
Killer Instinct 2
Halo Infinite Forgia, Co-op, nuove mappe, modalità e armi
Contraband gameplay con data
Wolfenstein 3 reveal con rilascio a sorpresa nel Q4 2022
Quake Reboot
Stalker 2 gameplay + data
State of Decay 3 trailer
Deathloop + DLC
Ghostwire Tokyo + DLC

:ivan:

Mandatemi la lista leakata in pm

Secondo me troppo, cioè 3 annunci di giochi nuovi (+gears collection) e Contraband "già" con gameplay e data mi sembrano praticamente impossibili.
State of decay 3 non penso ci sarà, sensazione personale (che non vuol dire nulla in effetti).

Secondo me volate troppo anche con l'aspettarvi un gameplay/trailer gameplay di awoved ma vedremo.

Io spero di vedere/sapere qualcosa di Age of Empires IV su console.

e io solo ai first stavo pensando :sisi:
Eh ma anche i third fanno il loro. Pensa a quello che è rumoreggiato per sta sera (potenzialmente 2 bombe per quanto mi riguarda)... Eppure la line up First sulla carta (ovvio che finché non esce non sapremo) regge da sola l'hype della Conference (ma ribadisco: occhio ai third :iwanzw:)

Eh ma anche i third fanno il loro. Pensa a quello che è rumoreggiato per sta sera (potenzialmente 2 bombe per quanto mi riguarda)... Eppure la line up First sulla carta (ovvio che finché non esce non sapremo) regge da sola l'hype della Conference (ma ribadisco: occhio ai third :iwanzw:)
Quello che dicevo. Già solo con i first questi potranno fare show della madonna. Se poi chiudono pure ABK nel giro di un paio d'anni devono per forza essere dei cannoni.
Poi c'è tutto il resto, collaborazioni, third, gamepass. Tanta roba

Speriamo di vedere un po di next gen per la prima volta dopo due anni di console in commercio :asd:

Immagino le facce nuove che vedremo in questo topic se le cose andassero male questa sera... :rickds:

Perchè no?
Probabile che accada invece ma non vedo un annuncio a breve
Quake, a differenza di Doom, dai più è conosciuto per la sua componente miltiplayer, non so quanto pubblico sia curioso di vedere un reboot in single di quell'ip, così come non penso si mettano a lavorare su un FPS multi

Ultima modifica:
Visto che in settimana mi arriverà la serie X, il mio hype per questo evento è schizzato alle stelle :asd:
Dai che manca poco...

Speriamo che dopo ABK si torni a cannone :dsax: WB, Sega, SE!!!!! :dsax:

Ma questo non vuol dire niente, c'era per caso qualche rumor prima dell'acquisto di Bethesda e AB?

Zero, e stiamo parlando del publisher più grande sul mercato, mossi 70 miliardi e NESSUNO di questi sedicenti insider sapeva nulla :asd:

- 4 ore

a6edee75768ba028aa53bbef2cf8adc3da41e260.gifv

Che belle che sono queste conferenze, nel bene o nel male ma è sempre bello aspettare con trepidazione e capire se si è delusi o tirano bombe.
Quest'anno poi più degli altri anni non ho proprio idea su cosa aspettarmi, perché la situazione in Ms è stranissima. Hanno più di 15 giochi annunciati di cui non si sa nulla, ma saranno si e no 2-3 giochi che sono probabili a mostrarsi, il resto sembra tutto lontanissimo e non so se aspettarmi più gameplay o ancora altri giochi annunciati.

Io dico la mia, uscendo dai rumors più gettonati e cercando di pensare alle sorprese, io penso al nuovo Tomb Raider trai third (è ufficiale il suo sviluppo già da un pó) e qualcosa di Ubisoft che non facendo conferenze qualcosa la dovranno mostrare sicuro!
Vabbè poi chi mi conosce io ormai è anni che attendo Dino Crisis maledetti :bruniii:

E' arrivato il giorno della verità. Oggi è un "tutto o niente" per MS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro