Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dovrebbe esserci qualche annuncio third per Xbox da quanto ho sentito (tipo un Daganronpa, ma me ne intendo poco).
:yeahmini:

Evento di posizionamento sul mercato Giapponese, ci sta.

:yeahmini:

Evento di posizionamento sul mercato Giapponese, ci sta.
Evento inutile perché sia in Giappone che in Europa sono titoli che sono già stati giocati dal grosso della fanbase, va bene perché arrivano più titoli su Xbox, ma non attirano tanta gente

Ecco Deathloop GP :asd:

Eccolo. Giocatelo, tutti.

E siamo in chiusura (credo).

Yep, reel finale di chiusura.

Mi sento di dire che considerando lo scope di questa conferenza, anche Microsoft ha fatto c'entro :asd:

Evento ben ritmato. Piacevole.

Il primo evento ben ritmato e piacevole che fanno e me ne dimentico, perfetto:ohyess:

Evento inutile perché sia in Giappone che in Europa sono titoli che sono già stati giocati dal grosso della fanbase, va bene perché arrivano più titoli su Xbox, ma non attirano tanta gente
Sono d'accordo, ottimi titoli per chi possiede solo Xbox e finalmente può giocarci ma non convinci la gente a spostarsi sulla tua piattaforma così.
Gli utenti Playstation e/o Switch quei giochi li hanno già giocati da tempo

Il primo evento ben ritmato e piacevole che fanno e me ne dimentico, perfetto:ohyess:
Beh insomma, fu Xbox la prima a fare eventi ben ritmati e piacevoli. Altrimenti staremmo ancora qua con gli Showcase ad elencare i numeretti per far vedere quanto si é fighi e belli, quando alla gente frega giustamente solo dei giochi.

Quello era scontato, però che pezza.
Quindi al TGS.. non fanno mai annunci grossi?
Magari una remastered sui primi 2 Suikoden, ce li potrebbe pure portare la Konami. :sisi:

:bruniii: :ivan:
Suikoden hd appena annunciati

Al tgs si porta principalmente roba jap.
Microsoft ad oggi ha un solo team jap.
Ci sono stati vari annunci al tgs quest'anno, yakuza su tutti

Suikoden hd appena annunciati

Al tgs si porta principalmente roba jap.
Microsoft ad oggi ha un solo team jap.
Ci sono stati vari annunci al tgs quest'anno, yakuza su tutti
Che sia la volta buona, che la Microsoft prenda altre sh jap valide? :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro