Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe esserci qualche annuncio third per Xbox da quanto ho sentito (tipo un Daganronpa, ma me ne intendo poco).
Evento inutile perché sia in Giappone che in Europa sono titoli che sono già stati giocati dal grosso della fanbase, va bene perché arrivano più titoli su Xbox, ma non attirano tanta gente
Evento di posizionamento sul mercato Giapponese, ci sta.
Esce early 2023.Ma Wo Long esce domani o ho letto male io?![]()
Sono d'accordo, ottimi titoli per chi possiede solo Xbox e finalmente può giocarci ma non convinci la gente a spostarsi sulla tua piattaforma così.Evento inutile perché sia in Giappone che in Europa sono titoli che sono già stati giocati dal grosso della fanbase, va bene perché arrivano più titoli su Xbox, ma non attirano tanta gente
Beh insomma, fu Xbox la prima a fare eventi ben ritmati e piacevoli. Altrimenti staremmo ancora qua con gli Showcase ad elencare i numeretti per far vedere quanto si é fighi e belli, quando alla gente frega giustamente solo dei giochi.Il primo evento ben ritmato e piacevole che fanno e me ne dimentico, perfetto![]()
Quello era scontato, però che pezza.Al massimo Deathloop
Suikoden hd appena annunciatiQuello era scontato, però che pezza.
Quindi al TGS.. non fanno mai annunci grossi?
Magari una remastered sui primi 2 Suikoden, ce li potrebbe pure portare la Konami.
![]()
![]()
Che sia la volta buona, che la Microsoft prenda altre sh jap valide?Suikoden hd appena annunciati
Al tgs si porta principalmente roba jap.
Microsoft ad oggi ha un solo team jap.
Ci sono stati vari annunci al tgs quest'anno, yakuza su tutti
Beh bisogna aspettare che si concluda la questione ABK.Che sia la volta buona, che la Microsoft prenda altre sh jap valide?![]()