Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io non voglio a tutti costi AAA, ormai il rischio di giocare la solita roba uguale a se stessa e poco rischiosa secondo me è alto.

Io voglio prima tutto giochi belli e diversificati.

Se giochi meno ingombranti possono aiutare ad aumentare anche la quantità ancora meglio.

Senza stare a fare console war che non mi interessa, preferisco uno spiderman in meno e più hi-fi rush e psychonauts.
Preferisci due giochi che sono molto meglio dell'altro.

Quante A ci sono importa poco

Ma chi se ne frega delle sorprese.
Lo showcase serve per capire che madonna giochiamo nel 2024.
E ci devono dire che giochiamo Hellblade e Avowed e ci devono far vedere che sono due bei giochi (su HB2 ho poche speranze su questo punto)
Ah ma io ho detto che sono tranquillamente a posto con Starfield e Avowed. :asd:

Hellblade sarà un gioco sulla falsariga del primo, bisogna partire da questo presupposto.

Io non voglio a tutti costi AAA, ormai il rischio di giocare la solita roba uguale a se stessa e poco rischiosa secondo me è alto.

Io voglio prima tutto giochi belli e diversificati.

Se giochi meno ingombranti possono aiutare ad aumentare anche la quantità ancora meglio.

Senza stare a fare console war che non mi interessa, preferisco uno spiderman in meno e più giochi di medie dimensioni ma fighi.

Avrei più giochi all'anno, li avrei più vari e senza rinunciare alla qualità
Direi che sulla varietà, a Xbox, non si possa dire nulla in questo momento. Ed eccezion fatta per UN titolo, anche sulla qualità siamo a livelli molto buoni.
Post automatically merged:

Io parto da quel presupposto e quindi penso che farà cagare :sisi:
Farà cagare a te.

A me non ha fatto impazzire, infatti gli diedi tipo 7 o 7.5 su spaziocritic. Dovrebbero rendere più vari gli enigmi e meno legnoso il CS.

Ma se ti aspetti un God of War perché sei tu a pretenderlo, beh, non è un problema del gioco. :sisi:

Io mi limito ad attendere se ci saranno, gli annunci oltre che di persona 3 r, della serie SMT che si rumoreggiava in arrivo su xbox/pass, ne sarei ovviamente contento, ma gradirei anche un po' di varietà.

Preferisci due giochi che sono molto meglio dell'altro.

Quante A ci sono importa poco
Ma si, piuttosto di un paio (o più) di giochi grandi e grossi con 1000 anni sviluppo e con una buona probabilità di ritrovarsi con le stesse robe viste e riviste, preferisco più giochi diversi tra loro.

Il problema è che se costano 150 milioni poi è difficile che siano anche solo un po' coraggiosi, si tende ad andare sul sicuro.

Non dico che i mega titoloni non ci devono essere anzi, però ultimamente sono tutti proiettati in quella direzione e a me personalmente sta stancando.

C'è bisogno di aria fresca non una sequela infinita di A

Se poi possiamo avere entrambe le cose ok, ma in generale preferisco così.

Cosa me ne frega di quanto budget c'è dietro HI-FI Rush o Psychonauts o Pentiment, sono una meraviglia

io sarei ben felice di rivedere Flintlock...butto li pure Banishers e STALKER 2:unsisi:
Flintlock mi era sembrato interessantissimo.Banishers è il nuovo dei Don't Nod, giusto?Ricordo sempre con piacere quella piccola perla di Remember Me... :fiore:

Ma basta mostrare i giochi già annunciati…che senso ha annunciarne di nuovi…c’é gia tantissima carne al fuoco e potenzialmente di qualità

Flintlock mi era sembrato interessantissimo.Banishers è il nuovo dei Don't Nod, giusto?Ricordo sempre con piacere quella piccola perla di Remember Me... :fiore:
Yep...Banishers è il nuovo gioco dei dont'nod:sisi:
Remember Me l'ho colpevolmente droppato anni orsono(anche per alcuni problemucci di performance)ma mi era sembrato un titolo piuttosto interessante, io poi ho anche discretamente apprezzato Vampyr nonostante tutte le magagne e limiti:ahsisi:

Non saprei dire qual'è più improbabile che ci sia tra Fable o Perfect Dark, ma in ogni caso dico Avowed.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro