Luca.Lampard.
Embrace your dreams
E comunque, se presentati bene e assieme a Starfield, ci metterei la firmaCi saranno solo HB2 e Avowed

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E comunque, se presentati bene e assieme a Starfield, ci metterei la firmaCi saranno solo HB2 e Avowed
Assolutamente.E comunque, se presentati bene e assieme a Starfield, ci metterei la firma![]()
E invece Halo Battle Royale, 87 minuti di Forza e Dlc di RedfallAssolutamente.
Va benissimo cosi
Silksong con nuovo trailerino e data di uscita, sarebbe anche ora. A dicembre, i primi, come regalo di Natale.Io sono in hype solo per eventuali third che spero di vedere e parlo di Replaced, Stalker 2 e Silksong.
L'unico first per cui ho la stessa impazienza è Age Of Empires IV console.
Ovviamente interessato anche a Starfield, Hellblade e Avowed... ma più per vedere che hanno combinato. Certo, magari me li venderanno, non lo escludo a priori.
Spero anche in qualche sorpresina.
Lo vedo più da Jeoff. Tra le terze parti io punto su Wonder WomanTomb Raider secondo voi può esserci?
No sicuramente no, lo sviluppo é ancora agli inizi, oltretutto Crystal Dynamics ci si augura si stia dedicando celermente anche a Perfect Dark.Tomb Raider secondo voi può esserci?
Agli inizi?No sicuramente no, lo sviluppo é ancora agli inizi, oltretutto Crystal Dynamics ci si augura si stia dedicando celermente anche a Perfect Dark.
Io personalmente non sono mica tanto convinto per STALKER 2, sperando di sbagliarmi. Più facile che lo si possa vedere alla Gamescom.
Tra i third party ero abbastanza convinto di Mirage (detto che comunque c'è l'Ubisoft Forward il giorno dopo), ma l'ha mostrato PlayStation. Mah, per ora non saprei.
Ma solo HB e Avowed tra quelli che erano presenti in quel tweet.Penso che farà per la prima volta apparazione la nuova IP compusion game
E il nuovo gioco di Kim Swift, almeno seguendola semprerebbe i tempi siano maturi
Dal New York Times, 15 dicembre 2022:Agli inizi?
Ma se dovrebbe uscire quest'anno o il prossimo, è l'anno dopo perfect dark, almeno questo han fatto capire.
Crystal Dynamics is still the developer for the upcoming game, which does not yet have a release date and is early in development. But Amazon will be the publisher, meaning the company is working closely with Crystal Dynamics on “creative support” and is responsible for tasks like marketing, shipping the title on various retail and online platforms, and advertising.
A parte che il giornale ha affidabilità 0 in questo settore ( è ben poca in molti altri), ma non avere una data di uscita fissata non vuole dire nulla, Hellblade 2 esce al 10% nel 2023, al 90% nel 2024 e non ha una data.Dal New York Times, 15 dicembre 2022:
![]()
Amazon to Publish the Next Tomb Raider Video Game
The title will be the first major single-player game for Amazon. It is a coup for the retail giant, which has struggled to gain traction with its video game business.www.nytimes.com