Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Da capire come riempiono le 2 ore :rickds:

Già i 70 minuti della conferenza sony sono stati traumatici…speriamo non ci siano troppe porcherie messe li per far volume

Io sono in hype solo per eventuali third che spero di vedere e parlo di Replaced, Stalker 2 e Silksong.
L'unico first per cui ho la stessa impazienza è Age Of Empires IV console.

Ovviamente interessato anche a Starfield, Hellblade e Avowed... ma più per vedere che hanno combinato. Certo, magari me li venderanno, non lo escludo a priori.
Spero anche in qualche sorpresina.

Io sono in hype solo per eventuali third che spero di vedere e parlo di Replaced, Stalker 2 e Silksong.
L'unico first per cui ho la stessa impazienza è Age Of Empires IV console.

Ovviamente interessato anche a Starfield, Hellblade e Avowed... ma più per vedere che hanno combinato. Certo, magari me li venderanno, non lo escludo a priori.
Spero anche in qualche sorpresina.
Silksong con nuovo trailerino e data di uscita, sarebbe anche ora. A dicembre, i primi, come regalo di Natale.

Tomb Raider secondo voi può esserci?
No sicuramente no, lo sviluppo é ancora agli inizi, oltretutto Crystal Dynamics ci si augura si stia dedicando celermente anche a Perfect Dark.
Io personalmente non sono mica tanto convinto per STALKER 2, sperando di sbagliarmi. Più facile che lo si possa vedere alla Gamescom.

Tra i third party ero abbastanza convinto di Mirage (detto che comunque c'è l'Ubisoft Forward il giorno dopo), ma l'ha mostrato PlayStation. Mah, per ora non saprei.

No sicuramente no, lo sviluppo é ancora agli inizi, oltretutto Crystal Dynamics ci si augura si stia dedicando celermente anche a Perfect Dark.
Io personalmente non sono mica tanto convinto per STALKER 2, sperando di sbagliarmi. Più facile che lo si possa vedere alla Gamescom.

Tra i third party ero abbastanza convinto di Mirage (detto che comunque c'è l'Ubisoft Forward il giorno dopo), ma l'ha mostrato PlayStation. Mah, per ora non saprei.
Agli inizi?
Ma se dovrebbe uscire quest'anno o il prossimo, è l'anno dopo perfect dark, almeno questo han fatto capire.

Penso che farà per la prima volta apparazione la nuova IP compusion game

E il nuovo gioco di Kim Swift, almeno seguendola semprerebbe i tempi siano maturi

Ma solo HB e Avowed tra quelli che erano presenti in quel tweet.

Non fanno 2 ore solo di HB e manina. Mio Dio ragazzi

Agli inizi?
Ma se dovrebbe uscire quest'anno o il prossimo, è l'anno dopo perfect dark, almeno questo han fatto capire.
Dal New York Times, 15 dicembre 2022:

Crystal Dynamics is still the developer for the upcoming game, which does not yet have a release date and is early in development. But Amazon will be the publisher, meaning the company is working closely with Crystal Dynamics on “creative support” and is responsible for tasks like marketing, shipping the title on various retail and online platforms, and advertising.

Dal New York Times, 15 dicembre 2022:

A parte che il giornale ha affidabilità 0 in questo settore ( è ben poca in molti altri), ma non avere una data di uscita fissata non vuole dire nulla, Hellblade 2 esce al 10% nel 2023, al 90% nel 2024 e non ha una data.

7nhoyh.gif

Manca meno di due settimane

Non questa domenica ma quella dopo.
Ormai ci siamo. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro