Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Possibilità di vedere Perfect Dark ?

No vabbè ho letto un possibile leak sull'annuncio di

Psychonauts 3
:ivan:

Tweet ufficiale da un canale Xbox.
Son deficienti se fanno sti tweet e poi non annunciano niente :sadfrog:

No vabbè ho letto un possibile leak sull'annuncio di

Psychonauts 3
:ivan:

Tweet ufficiale da un canale Xbox.
Son deficienti se fanno sti tweet e poi non annunciano niente :sadfrog:
Se fosse vero ho già una Xbox in casa...

Date tutti i vostri càzzo di averi a Double Fine

Come già detto trovate il topic nel Calendario (barra in alto a destra), e pinnato nella featurette del forum così da poterlo raggiungere sempre dalla home page.

A breve inizieremo con i listoni, e i totoscommesse, e magari qualche sondaggino. Giusto ravvivare gli animi. :pokidance:

Ma sarà qualche cacata relativa a Xbox e basta, non fatevi strane idee. :asd:
Vabbè ma non ci arrivano che la gente va a pensare quello? Prima delle conf dovrebbero rileggerli un po' i Tweet che è un attimo fraintendere.

Comunque si non mi illudo anche perché i dev erano stati chiari sul volere sviluppare altro.

Come ogni anno ho fatto la mia lista. Voglio essere chiaro: NON SO nulla di quello che verrà presentato, andrò a LA ma sarà una sorpresa quanto per voi.

Tuttavia, mi diverte sempre farle, anche se con PlayStation a sto giro ho cannato tutto.

In verde le esclusive, in giallo esclusive temporali e in celeste i multipiatta.

Immagine 2023-05-29 135146.png

Come ogni anno ho fatto la mia lista. Voglio essere chiaro: NON SO nulla di quello che verrà presentato, andrò a LA ma sarà una sorpresa quanto per voi.

Tuttavia, mi diverte sempre farle, anche se con PlayStation a sto giro ho cannato tutto.

In verde le esclusive, in giallo esclusive temporali e in celeste i multipiatta.

Visualizza allegato 9075
Scalebound :sard:

Se dovesse succedere do il consenso a zaza50 di fare quel che vuole del mio nick/immagine profilo. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro