Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Allora, premettendo che anch'io sono un pò deluso dalla mancanza di VERO gameplay (sono d'accordo con le critiche allo spacciare filmati in-engine come "gameplay"), come al solito qua leggo commenti che sono esagerazione pura, non che la cosa mi sorprenda c'è da dire...

Innanzitutto io, visto i tweet, mi aspettavo avrebbero mostrato meno giochi, invece abbiamo avuto una bella carrellata, cosa che non mi aspettavo; poi ragazzi, ragionate un attimo, è comprensibile che tutti vogliano le grandi bombe AAA, però giochi come quelli che abbiamo visto oggi, secondo voi su un'altra "vetrina" se li sarebbe cagati qualcuno? Se non altro così hanno un pò di ribalta e, per quanto poco, è una buona cosa per alcuni di quelli sviluppatori.

Per esempio io sono rimasto impressionato da "Bright Memory Infinite", specialmente quando hanno detto che è un gioco sviluppato da 1 PERSONA! Pazzesco! Contento anche per Yakuza.

Boh, secondo me chi si lamenta tanto dovrebbe apprezzare il fatto che, dopo mesi di nulla assoluto, cominciano ad avere annunci, materiale e notizie per le quali guardate avanti, a quello che ci aspetta in futuro.

vabbè sareste capace di dire di tutto anche che era eccitato per la moglie che aveva di fianco quando ha scritto il tweet... Ma dai...

Sì qui effettivamente dice che è eccitato per la serie di eventi ma lui fa sempre così, anche solo per un pixel di un gioco nuovo "very exciting "

Io non twitterei nulla fossi in lui, si faccia sentire quando si inizia a fare sul serio e amen

Ultima modifica da un moderatore:
Ma fossero pure venti eventi io mi vergognerei lo stesso della roba di oggi. Gli specchi scricchiolano...
Non è questo il punto. È eccitato per la serie di eventi da oggi al lancio della nuova generazione. Non ha detto niente per oggi, non ha confermato alcuna bombe né altre cose. Se siete disinformati evitate di cercare di passare dalla parte della ragione, per ignorate ciò di cui parlate. 

Ha detto che ci sarebbero stati alcuni annunci "cool" oggi. Nulla di più. 

Cioè sembra quasi di voler far passare gli altri per pazzi, non avevano pierrato quello che si è visto oggi. Fine. Che sia colpa di Ubisoft o di Microsoft non importa, non è stato quello che si era detto in principio
No ma siamo noi quelli "sbagliati", inside Xbox che serve a mostrare i titoli ottimizzati su SeX e cosa fanno? Trailer in engine e target dei parametri di SeX appunto.. fenomeni.

Non è servito andare dillà, nel topic di SeX alcuni utenti ci sono andati avanti per giorni a trollare :asd:  e bada bene che non parlo di te ma del solito compare.
Vabbè ma se dobbiamo vedere pure ciò che si dice nei "topic di appartenenza" ci sarebbero troppe cose da dire eh.

Giusto per portare l'ultimo esempio, ero andato nel topic di TLOU2 per godere del trailer e mi ritrovo pagine di discussione su pseudo complotti con lo scopo di non dare il 10 al gioco....vabbè ho salutato e me ne sono andato :asd:  

allora ti sei perso i video in cui hanno già mostrato la differenza di caricamenti tra one x e serie x...ad esempio in state of decay.

Quindi prima di venire a criticare (che magari ci possono anche essere motivi validi) avere un minimo la panoramica della situazione non guasterebbe. Questo che chiedi è già stato mostrato. OGGI ERA UN EVENTO THIRD PARTY. quindi da questo evento era prevedibile non si vedesse quello che chiedi...ci si poteva aspettare di più? certo.ma le critiche devono essere relative al contesto dell'evento suvvia...non si può etichettare questo evento come il declino di una compagnia.
Dovrei spendere 5/600 euro per i caricamenti più veloci di state of decay?  Serio? 

Da un evento tp mi sarei aspettato ad esempio di vedere quanto migliora cyberpunk, per fare un nome. Vedere com'è con e senza ray tracing per esempio. Anche perché questi sono eventi per appassionati, che vogliono vedere queste cose. A nessuno interessa vedere filmati di un paio di minuti nemmeno di gameplay.

Non è questo il punto. È eccitato per la serie di eventi da oggi al lancio della nuova generazione. Non ha detto niente per oggi, non ha confermato alcuna bombe né altre cose. Se siete disinformati evitate di cercare di passare dalla parte della ragione, per ignorate ciò di cui parlate. 

vabbè sì. ha fatto un post apposta per catalizzare l'attenzione fin dall'inizio. se ha usato parole velate ebbene moltissimi hanno capito come me..

Esatto. Pensa che io credevo gli dedicassero una decina di minuti mostrando novità, meccaniche ecc. Invece boh, basito. Poi l'intervista totalmente inutile al director....mah
Esattamente, anche perchè il tempo per farlo c'era. A sto punto, mi viene da pensare che Ubisoft faccia i suoi reveal quando le pare e via.

"Entusiasta del calcio d’inizio di Xbox 20/20 domani con Inside Xbox" implica anche questo Inside. ritenta tu.
Hai ritentato ma hai sbagliato uguale. Va beh, poco male. Xbox 20/20 inizia oggi, grazie al piffero che è entusiasta da oggi. 

Boh, a volte mi pare di ragionare con un muro. 

vabbè sareste capace di dire di tutto anche che era eccitato per la moglie che aveva di fianco quando ha scritto il tweet... Ma dai...

Sì qui effettivamente dice che è eccitato per la serie di eventi ma lui fa sempre così, anche solo per un pixel di un gioco nuovo "very exciting "

Io non twitterei nulla fossi in lui, si faccia sentire quando si inizia a fare sul serio e amen
eh no... qui però la tua è una critica incondizionata. Se dite che Spencer doveva vergognarsi per essersi definito excited per questo evento quando NON LO HA MAI DETTO ma siete voi che avete letto male o di fretta non potete rigirarla dicendo che non doveva nemmeno twittare. 

Almeno in questo caso, per questa situazione in cui è palese che avete letto male, scrivete che avete letto male e basta. 

Esattamente, anche perchè il tempo per farlo c'era. A sto punto, mi viene da pensare che Ubisoft faccia i suoi reveal quando le pare e via.
Sicuramente sarà così, però non mi dite che vedremo il gioco all'Inside Xbox portando il gameplay, perché avete fatto una cagata oggi. E penso sia l'opinione comune di tutti quelli che lo stanno aspettando (anche perché sembra clamoroso)

Sicuramente sarà così, però non mi dite che vedremo il gioco all'Inside Xbox portando il gameplay, perché avete fatto una cagata oggi. E penso sia l'opinione comune di tutti quelli che lo stanno aspettando (anche perché sembra clamoroso)
Non l'hanno mai detto questo, anzi il director ieri aveva confermato si trattasse di un teaser.

Ma allora che lo fai a fare? Meglio stare zitti in certi contesti.

Che poi sti annunci cool sarebbero?

E' comunque è sotto gli occhi di tutti che stai difendendo l'indifendibile, cioè non ti sforzare manco a dimstrare il contrario, perderesti solo tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro