Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io adoro Spencer, ma bisogna dire che effettivamente a volte è un ciarlatano. "very exciting di qua very exciting di la" poi ti trovi sta roba. 

Boh ripeto, qua nessuno si aspettava il mega evento, ma manco una cosa così inutile 
Vabbè dai, mai quanto Peter Molineaux :trollface:

Si ma terze parti piccoline, però :asd:  Cioè per carità, giochi interessantissimi, ma nulla che mi faccia strappare i capelli. La seconda mezz'ora, anziché farmi l'approfondimento, ma fammi vedere Batman o Elden Ring.

Adesso, domanda fondamentale: secondo voi era necessario questo evento?

Ecco, secondo me no. Per carità, piacevole ma nulla di così necessario. La cosa positiva è che continueremo ad avere news costanti, ma sinceramente mi aspettavo altro e di più
Era un Inside Xbox come tanti altri

Ma non è stato un evento fatto a Maggio così su due piedi, è stato un episodio di Inside Xbox come altri, non qualcosa di creato apposta adesso per sostituire l'E3.

Che ci aspettassimo un po' tutti di vedere gameplay e qualche dettaglio o qualcosa in più su Series ok ma ne state tutti parlando come se avessero detto che sarebbe stato un evento gigante  :morrisb2:
Sembrano tutti cascare da un pero :asd: Tu pensa che io mi aspettavo meno giochi e più interviste e non mi sarebbe dispiaciuto perché il format è quello.

Alla fine il gameplay di certi giochi si è visto, tipo Dirt, quello Bandai, il primo, The Medium, ma mancava quello più importante 

1 minuto fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Ma infatti stesso loro mentono sapendo di mentire.

Oramai pur di racimolare qualche click se ne inventano di tutti i colori

Pippo si è sempre detto eccitato per l'inizio della serie di eventi. Fatevi un bel corso di inglese, poi esprimete opinioni basate su nozioni esatte. Grazie. 

Vabbè, ma il 90% degli utenti qua sono fan del marchio, manco videogiocatori :asd:

Tra l'altro rido, perché tutta 'sta roba sarà anche su PS5, quindi si stanno già precludendo la console del cuore :trollface:  

Però oggettivamente, mancava una bomba. Ma anche più di una. E parlo di terze parti grosse
tra l'altro...tutta roba che ci sarà su ps5 e se verrà mostrata magicamente diventerà oro,

Comunque io torno a ribadire che la next gen per me sarà basata su: fps stabili, caricamenti veloci e effettivi particellari.

Quindi da trailer e gameplay in eventi anche grossi non si vedrà più di tanto la differenza tra l'attuale gen e la prossima...La differenza, sia su ps5 che su serie x sarà pad alla mano. L'esperienza sarà fluida e veloce. Questa dovrà essere per me la next gen. Ovviamente i giochi dovranno essere di qualità...quindi quando mi presentano il titolo, che sia esclusiva o meno, non mi aspetto di VEDERE la next gen nel gameplay o nel trailer. Mi aspetto che il gioco sia figo, abbia delle meccaniche interessanti. La next gen poi mi permetterà di godere della qualità del titolo senza avere rallentamenti, senza caricamenti ecc ecc.

Faccio un esempio banale...Il prossimo Monster Hunter me lo aspetto con qualche effetto particellare in più, caricamenti quasi nulli, 60 fps fissi. Fine...non mi aspetto altro dalla next gen...e vi assicuro che è tanta roba per me.

Non lo so perchè IO dopo la conferenza di Cerny me ne sono sbattuto di andare di là a trollare
Non è servito andare dillà, nel topic di SeX alcuni utenti ci sono andati avanti per giorni a trollare :asd:  e bada bene che non parlo di te ma del solito compare.

Io adoro Spencer, ma bisogna dire che effettivamente a volte è un ciarlatano. "very exciting di qua very exciting di la" poi ti trovi sta roba. 

Boh ripeto, qua nessuno si aspettava il mega evento, ma manco una cosa così inutile 
Sono anni che è eccitato per qualsiasi cosa faccia. Oramai non fa più testo

Comunque 

- Quasi tutte nuove ip

- Solo due FPS

- Ben due giochi Jap

- I più interessanti arrivano anche sul Pass

cmq il 12 maggio cosa era in programma che non ricordo :hmm:
il simil e3 è quello in streaming dal 10 al 14 giugno, giusto?

Pippo si è sempre detto eccitato per l'inizio della serie di eventi. Fatevi un bel corso di inglese, poi esprimete opinioni basate su nozioni esatte. Grazie. 
Ma fossero pure venti eventi io mi vergognerei lo stesso della roba di oggi. Gli specchi scricchiolano...

Cioè sembra quasi di voler far passare gli altri per pazzi, non avevano pierrato quello che si è visto oggi. Fine. Che sia colpa di Ubisoft o di Microsoft non importa, non è stato quello che si era detto in principio
Esatto. Pensa che io credevo gli dedicassero una decina di minuti mostrando novità, meccaniche ecc. Invece boh, basito. Poi l'intervista totalmente inutile al director....mah

Io comunque non capisco perché sti giochi continuano a chiamarli AC, non c'entrano nulla di nulla con quello che era la serie, cambiare nomi no? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro