Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vabbe Hi-Fi piccolo update, peccato non sia qualcosa di più sostanzioso ma ci sta. Avowed quindi confermato come progetto più contenuto non open-world ma con zone interconnesse come TOW. Può andare bene se comunque le zone sono sufficientemente grandi e liberamente esplorabili.

Solita MS che una ne azzecca e una ne sbaglia :asd:. Forza monthly e showcase extended allo stesso orario e primo gameplay di Forza mostrato con una qualità di streaming orrenda. Come autosabotarsi :asd:.

Mi piace molto The Lampligher League.

Dal trailer mostrato nell'altra conferenza non avevo affatto capito uno strategico.

Molto goloso anche il trailer con i 10 indie in uscita su Game Pass a stretto giro.

Non trovo invece il video della presentazione di altri titolo indie del programma ID@xbox in sviluppo.

Recuperato anche il resto dell'Extended che mi ero perso causa impegni.

Che dire... Per me la comunicazione MS di questo """E3""" è promossa. Promossa a pieni voti. Non tutto è perfetto, e penso non lo potrà mai essere, ma ho visto uno Show completo e massiccio fatto di First: alcuni vicini, alcuni a media distanza, e alcuni giustamente lontani... Ho avuto sorprese. Ho visto Third grossi e piccoli. E ho visto varietà.

Nell'Extended ho visto annunci più piccoli, spinta dei titoli Pass (Exoprimal, Lies fo P) e dei partner generali (come CP77), informazioni aggiuntive (utili) su alcuni giochi (come quelle su Avowed... Molto da ridire ancora una volta sulla comunicazione di Hellblade2, ma ero preparato a sto giro, spero che ai TGA si metta una pezza chiara sul gameplay del gioco), update per giochi già noti, esposizione per gli Indie (cosa sempre gradita) con tanto di nuovo programma per spingere i Dev emergenti (cosa superpositiva).

Per me il dittico di eventi, che in realtà è solo un evento unico diviso in 2 parti (giustamente!), è stata una ottima prova di comunicazione del team di Spencer, e una bella ripartenza di metà generazione. Ora mi auspico che restino comunicativi: vuoi alle grosse fiere (Gamescom, TGA), vuoi tramite i loro canali (hanno creato i loro Direct apposta).

Sono davvero felice per i giochi e per la piattaforma in generale (anche per l'utenza, che merita un po' di sana gioia e hype).
Bene così.

Ora si torna ad aspettare Starfield con psicosi e malattia... :sisi:
Oltre al DLC di ER, ovviamente......... :morty:

Io non posso che confermare una severità di giudizio. Ad oggi sono convinto che nel panorama videoludico sia forza che Avowed che hellblade 2 non lasceranno minimamente il segno.

Dunque, resta davvero poco dello show, in fondo.

Se va bé commenti davvero del tutto insensati, lo show di Dominca di MS con la parola poco a fianco è una delle cose più sciocche che abbia mai letto......

SoD3 avrà il trattamento di Fable quest'anno, l'anno prossimo. Secondo me.

SoD3 avrà il trattamento di Fable quest'anno, l'anno prossimo. Secondo me.
Puo darsi ma secondo me sarà il turno di Perfect Dark.

C'è da dire che lo stupido di Booty ha lasciato la porta aperta per la gamescom, i TGA e pure per un altro Direct (li hanno introdotti per farne uno l'anno? boh).

Capace che qualche aggiornamento a sorpresa arrivi nei prossimi 6 mesi

Recuperato anche il resto dell'Extended che mi ero perso causa impegni.

Che dire... Per me la comunicazione MS di questo """E3""" è promossa. Promossa a pieni voti. Non tutto è perfetto, e penso non lo potrà mai essere, ma ho visto uno Show completo e massiccio fatto di First: alcuni vicini, alcuni a media distanza, e alcuni giustamente lontani... Ho avuto sorprese. Ho visto Third grossi e piccoli. E ho visto varietà.

Nell'Extended ho visto annunci più piccoli, spinta dei titoli Pass (Exoprimal, Lies fo P) e dei partner generali (come CP77), informazioni aggiuntive (utili) su alcuni giochi (come quelle su Avowed... Molto da ridire ancora una volta sulla comunicazione di Hellblade2, ma ero preparato a sto giro, spero che ai TGA si metta una pezza chiara sul gameplay del gioco), update per giochi già noti, esposizione per gli Indie (cosa sempre gradita) con tanto di nuovo programma per spingere i Dev emergenti (cosa superpositiva).

Per me il dittico di eventi, che in realtà è solo un evento unico diviso in 2 parti (giustamente!), è stata una ottima prova di comunicazione del team di Spencer, e una bella ripartenza di metà generazione. Ora mi auspico che restino comunicativi: vuoi alle grosse fiere (Gamescom, TGA), vuoi tramite i loro canali (hanno creato i loro Direct apposta).

Sono davvero felice per i giochi e per la piattaforma in generale (anche per l'utenza, che merita un po' di sana gioia e hype).
Bene così.

Ora si torna ad aspettare Starfield con psicosi e malattia... :sisi:
Oltre al DLC di ER, ovviamente......... :morty:
concordo . Inoltre posso dire una cosa che non dicevo da non so quanti anni : che sono finalmente veramente contento di avere una xbox in casa .

Io non posso che confermare una severità di giudizio. Ad oggi sono convinto che nel panorama videoludico sia forza che Avowed che hellblade 2 non lasceranno minimamente il segno.

Dunque, resta davvero poco dello show, in fondo.
Hellblade 2 se sarà come il primo sarà una grossa delusione per molti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro