Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Beh, finalmente si comincia a battere cassa su queste acquisizioni. E non è detto che ci verso giugno annunciano altri giochi imminenti che ora ci sembrano lontani (fable?)
Fable lo aspetto ancora più di Avowed. Per le mie preferenze mancherebbero ancora all’appello Gears e Perfect Dark.

di Indiana Jones fregacazzi (mai visto uno)
drinking-indiana-jones.gif

Interesse abbastanza alto per Indy visto che i Wolfenstein mi sono piaciuti quanto basta. Non solo per il gameplay ma anche come stile e toni generali.
Avowed è il piatto forte però :ivan:

Diciotto? Quindi giovedì di settimana prossima :hmm:

Ed è una delle poche saghe che può vantarsi che il terzo film è più bello dei primi 2. :)
Partendo dal presupposto che io amo tutta la trilogia e l'ho vista piú e piú volte, ma il tempio maledetto avrá sempre un posto speciale nel mio cuore, sará che l'ho visto prima degli altri.

Basta, ho deciso, nelle prossime settimane si rifá un rewatch e nel caso mi recupero anche gli ultimi due, giusto per farmi male (il quarto visto solo al cinema e non ricordo una ceppa, il quinto mai visto per ora)

Spero che sia il più lontano possibile dall’ultimo indiana jones. Na monnezza senza precedenti che snatura il personaggio.
Il teschio di Cristallo in confronto è un capolavoro

Spero che sia il più lontano possibile dall’ultimo indiana jones. Na monnezza senza precedenti che snatura il personaggio.
Il teschio di Cristallo in confronto è un capolavoro ma Shia LeBoeuf rimane un cane di attore
Doveroso add on :ahsisi:

Spiace dirlo ma anche H. Ford non ce la fa più. Nel Teschio di Cristallo portava i pantaloni larghi e scesi stile nonno Simpson e non riusciva manco più a correre.

Spiace dirlo ma anche H. Ford non ce la fa più. Nel Teschio di Cristallo portava i pantaloni larghi e scesi stile nonno Simpson e non riusciva manco più a correre.
E devi vedere nell'ultimo, nel Teschio a confronto è un atleta

4 giochi ( e chissà magari altro) e tutti di mio interesse, incredibile.
Certo ara mi interessera davvero solo quando faranno la conversione visto che per ora è solo pc.
Indiana non me lo aspettavo, chissà quando esce, molto curioso di vedere cosa han fatto, può essere un giocone o uno schifo, spero sia l'uncharted di microsoft.

Curiosissimo per Indiana Jones anche se non ne sono un fan e i film, se li ho visti quando ero piccolo, non me li ricordo.
Per il resto non ho un vero e proprio interesse ma la voglia di vedere in movimento i progetti è tanta e so che potrei cambiare idea.

Hellblade II non si presenta con del vero e proprio gameplay... e nuovamente chiedo, di che vi sorprendete? :asd:
Il gioco, come vado ripetendo da sempre e come già visto, sarà sulla falsariga del primo.
È un gioco terribilmente cinematografico e se avete giocato il primo ben sapete che sarebbe pure difficile far vedere una sezione di gameplay puro come la intendiamo noi. Ed infatti ad ora è sempre stato presentato in questa maniera fluida, tra cutscene e fasi "giocate", che è come è impostato il gioco alla fine.
Ci sta che il direct si basi su una sorta di diario di sviluppo più che sul gameplay, che sarebbe anche difficilissimo da estrapolare dal contesto che caratterizza il titolo.

Hype brutale per Indy, spero sia una struttura simile agli Uncharted:iwanzw:
Chissa' se avranno usato Harrison Ford:rickds:

Hype brutale per Indy, spero sia una struttura simile agli Uncharted:iwanzw:
Chissa' se avranno usato Harrison Ford:rickds:
Beh se ci pensi non è una stupidaggine.

Fare un Indiana senza il volto di Ford è un azzardo mica da ridere perché è un personaggio ormai unificato all attore.

Ci sono casi in cui un personaggio è stato interpretato da vari attori ma non penso si possa fare per IJ (tant è che pure a 90 anni lo ritirano in ballo poraccio).

Non penso che sfrutteranno Ford. Se l'attore dovesse passare a miglior vita sarebbe un vero e proprio caos sfruttare il personaggio.

Sì credo che sarà "liberamente ispirato a [Ford]", non credo siano ricorsi al MoCap del viso di Ford. Mi sembra una roba un po' complessa visto di chi parliamo (l'attore più scorbutico del mondo, e con un cachet allucinante :asd: ).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro