- Iscritto dal
- 2 Feb 2020
- Reazioni
- 1,034
Fixed."il gamepass uccide la qualità" cit.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fixed."il gamepass uccide la qualità" cit.![]()
sul topic CW hanno già bollato tutto come merdaAh ok è quel “magico” momento in cui sono già partite le sentenze.
Meglio che non metto piede nel topic. E sono multipiatta io, adoro diversificare i giochi e sinceramente bollare come merda questo evento non lo concepisco minimamente..sul topic CW hanno già bollato tutto come merda![]()
sarà che sono troppo abituati ai giochi Sony story driven; se non picchi come in GOW o non hai l'OW di Spiderman i tuoi giochi sono automaticamente merda![]()
Perché dentro quel covo di folli Xbox come editore deve necessariamente allinearsi allo stile AAA di Sony.Meglio che non metto piede nel topic. E sono multipiatta io, adoro diversificare i giochi e sinceramente bollare come merda questo evento non lo concepisco minimamente..
Basta chiedere un gameplay e uno scenario vagamente vivo che qui nn si è visto semplicesul topic CW hanno già bollato tutto come merda![]()
sarà che sono troppo abituati ai giochi Sony story driven; se non picchi come in GOW o non hai l'OW di Spiderman i tuoi giochi sono automaticamente merda![]()
Erano tutti tripla A I FIRST di oggiPerché dentro quel covo di folli Xbox come editore deve necessariamente allinearsi allo stile AAA di Sony.
Io invece sono strafelice ci riempiano di progetti AA (con tutto che considero Senua un AAA in quanto a valori produttivi) perché preferisco un output variegato alla ennesima copia carbone di Uncharted e la cosa più bella di Indy è proprio il fatto che sia LONTANTISSIMO da Uncharted (che preciso: saga che ho adorato e ho giocato dal primo al 4, incluso quello su os Vita all'epoca).
E ora che gli studi MS inizieranno a buttare fuori la roba che stavano sviluppando da anni io sinceramente preferisco quattro robe medie ma diverse a una enorme ma allineata alla concorrenza.
Secondo me sarà in linea con TNC, con semplicemente meno sparatorie e più parti adventure (e io godeggio).Va anche detto che Indy non sarà penso un gioco gigantesco.
Dai Cesaroni ad IndyComunque è Alessandra Mastronardi la co-protagonista, fattezze e voce sono suoi in Indy
![]()
'The Last of Us' star Troy Baker now tackles Indiana Jones
Bethesda reveals its new 'Indiana Jones and the Great Circle' video game and EW can exclusively confirm 'The Last of Us' star Troy Baker is voicing the adventurer.ew.com
Leggo che oltreoceano è molto apprezzata, avrà fatto carrieraDai Cesaroni ad Indy![]()
Mi immagino in questi mesi che ha dovuto fare la "difficilissima" scelta tra partecipare alla nuova serie dei Cesaroni e fare Indiana Jones...Dai Cesaroni ad Indy![]()
Cazzo. Io sono indifferente verso indy, ma djvento scemo per lei. Ora sono interessato anche ioComunque è Alessandra Mastronardi la co-protagonista, fattezze e voce sono suoi in Indy
![]()
'The Last of Us' star Troy Baker now tackles Indiana Jones
Bethesda reveals its new 'Indiana Jones and the Great Circle' video game and EW can exclusively confirm 'The Last of Us' star Troy Baker is voicing the adventurer.ew.com
Sicuro si è sposataLeggo che oltreoceano è molto apprezzata, avrà fatto carriera![]()
Tra lei e Melina stasera sono mortoCazzo. Io sono indifferente verso indy, ma djvento scemo per lei. Ora sono interessato anche io
Non ho giocato il primo, lo giocherò sicuramente prima del 2, sono molto curioso di provarlo
Io considero AAA i titoli che in molti definiscono AAAA; quindi roba che ha i valori produttivi dei vecchi AAA li considero oggi AA; ne parlai in altro topic tempo fa.Basta chiedere un gameplay e uno scenario vagamente vivo che qui nn si è visto semplice
Anche i giochi story driven si sono evoluti come altri generi
Post automatically merged:
Erano tutti tripla A I FIRST di oggi![]()
E chi lo sa perché ci ho presoThe 4th Hokage Hai vinto. Il Quinto gioco era "Altro"![]()