massy95
MJLover
In Masters of None é bravissima, guardatela lolLeggo che oltreoceano è molto apprezzata, avrà fatto carriera![]()
Ha fatto un sacco di roba dopo i cesaroni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In Masters of None é bravissima, guardatela lolLeggo che oltreoceano è molto apprezzata, avrà fatto carriera![]()
si inizia a carburare; diciamo che siamo nel post accensione motore e 2 minuti da fermo e inizi a mettere la prima e arrivi sopra i 20 km/h; questo sarà il 2024.Finalmente cominciano a sfornare giochi era ora, è stato un ottimo evento e il 2024 se droppano qualcosa nei primi mesi è tutto coperto, bene così.
È troppo tardi, si sta andando sul 4 a 1ormaisi inizia a carburare; diciamo che siamo nel post accensione motore e 2 minuti da fermo e inizi a mettere la prima e arrivi sopra i 20 km/h; questo sarà il 2024.
Mi aspetto la roba massiccia per il biennio 25-26.
Il miglior evento di Microsoft da più di 15 anni...
3 giochi davvero notevoli finalmente e non le solite ip resuscitate a forza senza ispirazione artistica adeguata come halo e gears of war.
Indiana Jones specialmente sembra tanta roba.
Cmq ormai è troppo tardi per xbox console, la situazione non cambierà.
Post automatically merged:
È troppo tardi, si sta andando sul 4 a 1ormai
E a noi, di preciso, cazzo interessa se vende meno della concorrenza?Il miglior evento di Microsoft da più di 15 anni...
3 giochi davvero notevoli finalmente e non le solite ip resuscitate a forza senza ispirazione artistica adeguata come halo e gears of war.
Indiana Jones specialmente sembra tanta roba.
Cmq ormai è troppo tardi per xbox console, la situazione non cambierà.
Post automatically merged:
È troppo tardi, si sta andando sul 4 a 1ormai
Se rimane solo il servizio niente, io sto parlando in ottica console, tanto tra qualche anno di questo passo i giochi xbox li mettono pure su PlayStationE a noi, di preciso, cazzo interessa se vende meno della concorrenza?
Lo vedi comunque nei numerosi filmati che ci saranno nel gioco. Si sta facendo troppa tragedia su questa cosa. Anche io la volevo e nel topic ufficiale del gioco ho già espresso il mio pensiero ma il gioco può funzionare benissimo anche in prima persona se è tutto implementato bene. Purtroppo, anche storicamente, i Machine hanno sviluppato titoli solo in FP.Non ho una X, ma l`ho posseduta in passato. Se ci fosse un ritorno in auge come al passato non mi dispiacerebbe affatto.
Indiana sembra abbastanza cheap e la prima persona e` una follia. Come puoi togliere un personaggio cosi` iconico durante tutta la durata del gioco stesso. Pero` e` un gioco nuovo e merita fiducia.
Avowed sembra molto interessante, se solo togliessero quella plasticosita` generale sarebbe top.
Hellblade 2 sembra esagerato, questo si vede lontano un miglio essere un cazzo di titolone.
La next big thing l'hanno già presentata è mostrata e arriverà il prossimo anno.L’evento è stato buono ma i titoli presentati mancano ancora un po’ di mordente, manca la next big thing com’erano Halo e Gears ai tempi della 360.
Detto ciò, curioso di giocare ad HB2. Non me ne fotte nulla se dura 8 ore, voglio vedere un gameplay solido e vario.
Indiana Jones carino un po’ infelice la scelta della prima persona ma li capisco. Lo giocherò sicuramente.
Avowed, infine, l’ho rivalutato molto ieri sera dopo il dubbio trailer dello scorso giugno, quantomeno dal punto d vista tecnico. Anche li voglio testarlo, come per Hellblade 2, pad alla mano al fine di avere la conferma di un gameplay vario ed avvincente.
La next big thing l'hanno già presentata è mostrata e arriverà il prossimo anno.
E mettiti l'anima in pace, Hellblade 2 è quello che ti hanno mostrato. Il primo con più soldi, stessa esperienza.
Ma ti hanno detto che non è così, che problemi ci sono ad accettare che sarà quello?Fable?
Su HB2 nutro ancora qualche speranza che possa essere qualcosa di più del primo, soprattutto nel cs.