Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A me sinceramente non è piaciuto nulla.

Mana nemmeno lo considero, faccio finta non sia stato mostrato.

Avowed: mi sembra migliorato sensibilmente a livello grafico ma, come già fatto notare, le animazioni e i combattimenti sono ingessatissimi e i nemici mi sembrano dei pupazzi lanciati sul campo di battaglia così, alla cazz di can.

Ara: nemmeno da commentare la presentazione di un gioco che nemmeno uscirà su Xbox, per lo meno nel 2024. L'unico civilization che ho giocato è stato il VI che mi ha profondamente deluso, questo me lo ha ricordato terribilmente.

Helleblade II: come me lo aspettavo. La curiosità di giocarlo ci sarà sicuramente ma sarà una roba del tipo "t'oh, c'è un mese di gamepass ad un euro, facciamocelo che mi gioco Helleblade (più qualcos'altro)".

Indiana Jones: l'unico gioco che mi incuriosiva veramente. La prima persona non è un problema anche se, pure io, avrei visto meglio la terza ma d'altronde gli sviluppatori sono i Machine. Per il resto ho avvertito tanta mediocrità, dall'aspetto tecnico al pochissimo gameplay che si è intravisto. Mi ha dato una forte sensazione di un gioco banalotto e "cheap".

Commento più generale su Xbox.
Porco cane, non riescono a tirare fuori un gioco che sappia far rimanere l'utenza a bocca aperta? Sembrano tutti giochi che viaggiano dalla mediocrità al buono, che percarità, non significa merda.
Mi sembra che tutti i loro sforzi nel creare giochi portino comunque a prodotti qualitativamente contenuti, non c'è nulla da anni in Xbox che mi abbia stregato ad eccezione di Ori.

Finalmente cominciano a sfornare giochi era ora, è stato un ottimo evento e il 2024 se droppano qualcosa nei primi mesi è tutto coperto, bene così.

A vederli così diciamo che non ce n'è uno che ti fa gridare al potenziale capolavoro anche perché in un modo o nell'altro si nota sempre qualche elemento fuori posto o cheap.

Sono comunque titoli interessanti. Avowed ha fatto una comparsata migliore di quella precedente anche se il focus è stato di nuovo il combat system che ha alcune robe interessanti e altre un po meh.

Indy avrei preferito la terza persona sicuramente ma quantomeno sembra abbiano catturato bene lo spirito della saga e ottimo aver ripreso le fattezze di Ford per quanto mi riguarda. La frusta sembra anche implementata discretamente mentre le scazzotate un po' meno.

Hellblade 2 ennesima conferma che il gioco sarà nel bene e nel male in piena continuità con il primo.

La qualità la valuteremo all'uscita ma ottima la varietà di generi e setting proposta e le finestre di uscita. Direi che manca giusto il titolo del Q1 che a questo punto dubito ci sarà mai.

Finalmente cominciano a sfornare giochi era ora, è stato un ottimo evento e il 2024 se droppano qualcosa nei primi mesi è tutto coperto, bene così.
si inizia a carburare; diciamo che siamo nel post accensione motore e 2 minuti da fermo e inizi a mettere la prima e arrivi sopra i 20 km/h; questo sarà il 2024.
Mi aspetto la roba massiccia per il biennio 25-26.

Il miglior evento di Microsoft da più di 15 anni...
3 giochi davvero notevoli finalmente e non le solite ip resuscitate a forza senza ispirazione artistica adeguata come halo e gears of war.
Indiana Jones specialmente sembra tanta roba.
Cmq ormai è troppo tardi per xbox console, la situazione non cambierà.
Post automatically merged:

si inizia a carburare; diciamo che siamo nel post accensione motore e 2 minuti da fermo e inizi a mettere la prima e arrivi sopra i 20 km/h; questo sarà il 2024.
Mi aspetto la roba massiccia per il biennio 25-26.
È troppo tardi, si sta andando sul 4 a 1ormai

Molto soddisfatto dell'evento, anche se tutto quello spazio a Square Enix per un prodotto minore così è stato decisamente uno spreco, manco si parlasse di pezzi grossi FF o Dragon Quest. Fa piacere il messaggio che tra MS e SE tutto sommato scorra buon sangue, ma avrei usato quello slot per mostrare all'utenza Xbox Dawntrail FFXIV, l'mmo colossale più importante sulla piazza insieme a Warcraft e storicamente non disponibile sulla console dai tempi dell' XI, invece presente su 360. Questo era decisamente più importante.

3 giochi davvero notevoli finalmente e non le solite ip resuscitate a forza senza ispirazione artistica adeguata come halo e gears of war.

Non mi importa della console; io sono già proiettato al periodo post hw.

E a noi, di preciso, cazzo interessa se vende meno della concorrenza?

Buona conferenza ma ancora l'effetto wow tarda ad arrivare lato Xbox. L'unico che si avvicina è Indiana, ma perché sono un fan sfegatato e vedere un videogioco moderno dopo anni e anni è sempre un sogno che si avvera. Il gioco sembra fatto con passione ma resta il rammarico di non avere, quantomeno nelle fasi esplorative, la terza persona. I combattimenti sembrano fatti bene comunque e anche graficamente ha un ottimo colpo d'occhio generale. Non capisco le lamentele. Hellblade II invece, lato tecnico, scalda i muscoli di ste console, finalmente. Anche se io me lo sparerò su PC. Il resto per me è il nulla

Non ho una X, ma l`ho posseduta in passato. Se ci fosse un ritorno in auge come al passato non mi dispiacerebbe affatto.

Indiana sembra abbastanza cheap e la prima persona e` una follia. Come puoi togliere un personaggio cosi` iconico durante tutta la durata del gioco stesso. Pero` e` un gioco nuovo e merita fiducia.

Avowed sembra molto interessante, se solo togliessero quella plasticosita` generale sarebbe top.

Hellblade 2 sembra esagerato, questo si vede lontano un miglio essere un cazzo di titolone.

Non ho una X, ma l`ho posseduta in passato. Se ci fosse un ritorno in auge come al passato non mi dispiacerebbe affatto.

Indiana sembra abbastanza cheap e la prima persona e` una follia. Come puoi togliere un personaggio cosi` iconico durante tutta la durata del gioco stesso. Pero` e` un gioco nuovo e merita fiducia.

Avowed sembra molto interessante, se solo togliessero quella plasticosita` generale sarebbe top.

Hellblade 2 sembra esagerato, questo si vede lontano un miglio essere un cazzo di titolone.
Lo vedi comunque nei numerosi filmati che ci saranno nel gioco. Si sta facendo troppa tragedia su questa cosa. Anche io la volevo e nel topic ufficiale del gioco ho già espresso il mio pensiero ma il gioco può funzionare benissimo anche in prima persona se è tutto implementato bene. Purtroppo, anche storicamente, i Machine hanno sviluppato titoli solo in FP.

A mente fredda:

Evento promosso.
Per il vero format vincente della comunicazione MS questi DevDirect. Il nome Direct li fa sembrare emuli del Direct N, ma in realtà hanno una loro precisa identità comunicativa e funzionano più che bene. Di più, datemene di più.

In breve sul contenuto:
  • Hellblade 2, ok. Ci siamo tolti il dubbio sulla taglia del gioco e sugli obiettivi dello stesso. Vedremo al D1 l'offerta complessiva, positivo che arrivi il 21 Maggio, sarà il primo titolo importante per la piattaforma quest'anno.
  • Avowed migliorato tantissimo rispetto all'E3 scorso, e pare super interessante nel setting, art direction, e interazioni tra meccaniche. Ha ancora del lavoro da fare sul CS e l'IA, ma era e rimane il mio titolo con maggiore interesse per l'anno corrente lato Xbox. Si aspetta l'Autunno pacificamente.
  • Indy <3 Bello. Mi ha stupito la prima (è una scelta anticommerciale quando hai un PG così forte a livello estetico), ma mi cambia poco o nulla. Musiche top, feeling top, umorismo top, e focus sulla parte Adventure più che sullo "spara spara". Godo abbastanza. Il fatto che sia "2024" mi fa pensare che puntino il tutto e per tutto sul Natale, c'è ancora parecchio lavoro davanti a loro.
  • Ara abbastanza sorprendente. Pare più di una semplice iterazione del genere (4X). Fresco, ricco di contenuti (apparentemente), e ben presentato. Unico stupore? Pensavo fosse un titolo da prima metà dell'anno, invece anche lui è Autunnale.
  • Visions of Mana no comment. Caruccio sì, e bellina la sorpresa ma c'entrava nulla con sto show e gli avrei dedicato la metà del tempo.

L’evento è stato buono ma i titoli presentati mancano ancora un po’ di mordente, manca la next big thing com’erano Halo e Gears ai tempi della 360.
Detto ciò, curioso di giocare ad HB2. Non me ne fotte nulla se dura 8 ore, voglio vedere un gameplay solido e vario.
Indiana Jones carino un po’ infelice la scelta della prima persona ma li capisco. Lo giocherò sicuramente.
Avowed, infine, l’ho rivalutato molto ieri sera dopo il dubbio trailer dello scorso giugno, quantomeno dal punto d vista tecnico. Anche li voglio testarlo, come per Hellblade 2, pad alla mano al fine di avere la conferma di un gameplay vario ed avvincente.

L’evento è stato buono ma i titoli presentati mancano ancora un po’ di mordente, manca la next big thing com’erano Halo e Gears ai tempi della 360.
Detto ciò, curioso di giocare ad HB2. Non me ne fotte nulla se dura 8 ore, voglio vedere un gameplay solido e vario.
Indiana Jones carino un po’ infelice la scelta della prima persona ma li capisco. Lo giocherò sicuramente.
Avowed, infine, l’ho rivalutato molto ieri sera dopo il dubbio trailer dello scorso giugno, quantomeno dal punto d vista tecnico. Anche li voglio testarlo, come per Hellblade 2, pad alla mano al fine di avere la conferma di un gameplay vario ed avvincente.
La next big thing l'hanno già presentata è mostrata e arriverà il prossimo anno.

E mettiti l'anima in pace, Hellblade 2 è quello che ti hanno mostrato. Il primo con più soldi, stessa esperienza.

La next big thing l'hanno già presentata è mostrata e arriverà il prossimo anno.

E mettiti l'anima in pace, Hellblade 2 è quello che ti hanno mostrato. Il primo con più soldi, stessa esperienza.

Fable?
Su HB2 nutro ancora qualche speranza che possa essere qualcosa di più del primo, soprattutto nel cs.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro