Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Accoglienza fredda Xbox? Dai, con un pubblico totalmente differente (per numeri e presenza social) hanno fatto il loro milioncino di likes anche loro su IG.Non è marketing ma un'altra cosa che non si può dire però è vero che fa ridere, è semplicemente ridicolo che la foto di un pad scateni tutto questo mentre dall'altra parte mostrano realmente la console con specifiche e tutto nel dettaglio e si beccano l'accoglienza fredda...ma purtroppo ormai la situazione è questa, quello successo ad inizio gen XB1 li ha segnati per sempre e potranno fare di tutto (come stanno facendo) che comunque non servirà a niente.
Se aspetti magari lo scopriamo insiemesu ps5 al lancio a cosa giocheremo?
Di qua mettici anche Gears allora.Qua Halo, dillà Ghost e TLOU2.
Ma lo hai visto cosa ha scatenato Sony presentando un pad? Secondo te non è una strategia di marketing dare con il contagocce e raccogliere a secchi?Fa ridere che un utente debba venire qui a trollare e dicendo falsità. Microsoft che sta attuando una strategia comunicativa e di marketing impeccabile è brutta e cattiva perchè oggi non ha mostrato le bombe, meglio Sony che dorme e comunica poco e male con la community![]()
Io parlo di risultati di engagement. Lascio a te i pareri personali di parte pro-MsFa ridere che un utente debba venire qui a trollare e dicendo falsità. Microsoft che sta attuando una strategia comunicativa e di marketing impeccabile è brutta e cattiva perchè oggi non ha mostrato le bombe, meglio Sony che dorme e comunica poco e male con la community![]()
su ps5 al lancio a cosa giocheremo?
È chiama i giochi per il loro nome, Dark non è troppo lungo da scrivere. Oltre ad essere la protagonista del gioco.Se aspetti magari lo scopriamo insieme
Ma poi chi sta parlando di lancio?
Il mio è piú un discorso di fidelizzazione.
Con cosa sperano di fidelizzare con Fable e Perfect coso?
Sai benissimo cosa intendevo, quest'ultima cosa è solo stata una delle tante. PS ha fatto un milioncino di like in 3 secondi solo postato la foto del logo PS5...la differenza è assurdamente ridicola.Accoglienza fredda Xbox? Dai, con un pubblico totalmente differente (per numeri e presenza social) hanno fatto il loro milioncino di likes anche loro su IG.![]()
Non è vero, la storia è piena di casi di aziende che hanno migliorato la loro brand reputation. Ma proprio tipo milioni.Non è marketing ma un'altra cosa che non si può dire però è vero che fa ridere, è semplicemente ridicolo che la foto di un pad scateni tutto questo mentre dall'altra parte mostrano realmente la console con specifiche e tutto nel dettaglio e si beccano l'accoglienza fredda...ma purtroppo ormai la situazione è questa, quello successo ad inizio gen XB1 li ha segnati per sempre e potranno fare di tutto (come stanno facendo) che comunque non servirà a niente.
E che ci fai ancora qua allora? Siamo in una dittatura crociata qua.Io parlo di risultati di engagement. Lascio a te i pareri personali di parte pro-Ms
Ho aggiornato il post.Se aspetti magari lo scopriamo insieme
Ma poi chi sta parlando di lancio?
Il mio è piú un discorso di fidelizzazione.
Con cosa sperano di fidelizzare con Fable e Perfect coso?
Dovrebbe spendere più denaro sui Social Xbox.Sai benissimo cosa intendevo, quest'ultima cosa è solo stata una delle tante. PS ha fatto un milioncino di like in 3 secondi solo postato la foto del logo PS5...la differenza è assurdamente ridicola.
E sono anche pochi se lo fanno come i primi dueSpendiamo 500 euro per giocare a Fable, va bene
Ma guarda, scriverò anche un po' come mi pare. Mica è il nome di un tuo parente che devi fare l'offeso.È chiama i giochi per il loro nome, Dark non è troppo lungo da scrivere. Oltre ad essere la protagonista del gioco.
A Luglio mostrano a cosa stanno lavorando gli XGS. Dai che manca un giorno in meno di ieri.Ancora fuffa, troppi indie sotto steroidi. A sto giro mi devono convincere seriamente, con la one è bastato Killer Instinct ma perché amo la saga, la Rare(ware) che fu e i picchiaduro a sto giro non basterà Perfect Dark che adoro(ma quello per nintendone 64, lo zero lasciamo perdere). Purtroppo Sony ha le sue ip, ne spara di nuove come Horizon, le reinventa come God of War, ne fa sequel come the last of us, qui a parte il trittico storico il nulla cosmico. La prima Xbox era su di un altro livello ma li c'era ancora Sega a dar man forte pure eh. A proposito,quanto manca Sega che sapeva distinguersi da Nintendo