Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Vi sfido a nominare i giochi in lavorazione sulla console.

O sono solo gli studi a cui hanno dato i kit di sviluppo?

Ultima modifica da un moderatore:
Non è marketing ma un'altra cosa che non si può dire però è vero che fa ridere, è semplicemente ridicolo che la foto di un pad scateni tutto questo mentre dall'altra parte mostrano realmente la console con specifiche e tutto nel dettaglio e si beccano l'accoglienza fredda...ma purtroppo ormai la situazione  è questa, quello successo ad inizio gen XB1 li ha segnati per sempre e potranno fare di tutto (come stanno facendo) che comunque non servirà a niente.
Accoglienza fredda Xbox? Dai, con un pubblico totalmente differente (per numeri e presenza social) hanno fatto il loro milioncino di likes anche loro su IG. :asd:

Fa ridere che un utente debba venire qui a trollare e dicendo falsità. Microsoft che sta attuando una strategia comunicativa e di marketing impeccabile è brutta e cattiva perchè oggi non ha mostrato le bombe, meglio Sony che dorme e comunica poco e male con la community  :asd:
Ma lo hai visto cosa ha scatenato Sony presentando un pad? Secondo te non è una strategia di marketing dare con il contagocce e raccogliere a secchi? 

Fa ridere che un utente debba venire qui a trollare e dicendo falsità. Microsoft che sta attuando una strategia comunicativa e di marketing impeccabile è brutta e cattiva perchè oggi non ha mostrato le bombe, meglio Sony che dorme e comunica poco e male con la community  :asd:
Io parlo di risultati di engagement. Lascio a te i pareri personali di parte pro-Ms

Se aspetti magari lo scopriamo insieme

Ma poi chi sta parlando di lancio? 

Il mio è piú un discorso di fidelizzazione. 

Con cosa sperano di fidelizzare con Fable e Perfect coso? 
È chiama i giochi per il loro nome, Dark non è troppo lungo da scrivere. Oltre ad essere la protagonista del gioco. 

Accoglienza fredda Xbox? Dai, con un pubblico totalmente differente (per numeri e presenza social) hanno fatto il loro milioncino di likes anche loro su IG. :asd:
Sai benissimo cosa intendevo, quest'ultima cosa è solo stata una delle tante. PS ha fatto un milioncino di like in 3 secondi solo postato la foto del logo PS5...la differenza è assurdamente ridicola.

Non è marketing ma un'altra cosa che non si può dire però è vero che fa ridere, è semplicemente ridicolo che la foto di un pad scateni tutto questo mentre dall'altra parte mostrano realmente la console con specifiche e tutto nel dettaglio e si beccano l'accoglienza fredda...ma purtroppo ormai la situazione  è questa, quello successo ad inizio gen XB1 li ha segnati per sempre e potranno fare di tutto (come stanno facendo) che comunque non servirà a niente.
Non è vero, la storia è piena di casi di aziende che hanno migliorato la loro brand reputation. Ma proprio tipo milioni. 

Se "perdi" contro la foto di un pad mi farei due domande su cosa e come stai comunicando e cosa la gente realmente vuole. E  l'esempio di oggi dimostra che sono ancora in altissimo mare

Se aspetti magari lo scopriamo insieme

Ma poi chi sta parlando di lancio? 

Il mio è piú un discorso di fidelizzazione. 

Con cosa sperano di fidelizzare con Fable e Perfect coso? 
Ho aggiornato il post.

ma rispondo di nuovo: A me di 3/4 delle esclusive Sony non interessa nulla. Quindi dovrei fare lo spocchioso e dire ci vuoi che fidelizzino?

Ms sta facendo un ottimo lavoro con i nuovi studi...e quindi sia per ps5 che per serie x lo scopriremo assieme. Ma tu hai già la sfera magica e sai già che serie X in tutto il suo ciclo vitale di fidelizzazione (visto che non stai parlando di lancio) avrà fable e perfect dark. 

Ok...argomentazione validissima.

Ancora fuffa, troppi indie sotto steroidi. A sto giro mi devono convincere seriamente, con la one è bastato Killer Instinct ma perché amo la saga, la Rare(ware) che fu e i picchiaduro a sto giro non basterà Perfect Dark che adoro(ma quello per nintendone 64, lo zero lasciamo perdere). Purtroppo Sony ha le sue ip, ne spara di nuove come Horizon, le reinventa come God of War, ne fa sequel come the last of us, qui a parte il trittico storico il nulla cosmico. La prima Xbox era su di un altro livello ma li c'era ancora Sega a dar man forte pure eh. A proposito,quanto manca Sega che sapeva distinguersi da Nintendo

È chiama i giochi per il loro nome, Dark non è troppo lungo da scrivere. Oltre ad essere la protagonista del gioco. 
Ma guarda, scriverò anche un po' come mi pare. Mica è il nome di un tuo parente che devi fare l'offeso. :asd:

Solo che mi fa ridere quanta importanza gli dai, tutto qua.

Ancora fuffa, troppi indie sotto steroidi. A sto giro mi devono convincere seriamente, con la one è bastato Killer Instinct ma perché amo la saga, la Rare(ware) che fu e i picchiaduro a sto giro non basterà Perfect Dark che adoro(ma quello per nintendone 64, lo zero lasciamo perdere). Purtroppo Sony ha le sue ip, ne spara di nuove come Horizon, le reinventa come God of War, ne fa sequel come the last of us, qui a parte il trittico storico il nulla cosmico. La prima Xbox era su di un altro livello ma li c'era ancora Sega a dar man forte pure eh. A proposito,quanto manca Sega che sapeva distinguersi da Nintendo
A Luglio mostrano a cosa stanno lavorando gli XGS. Dai che manca un giorno in meno di ieri. :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro