- Iscritto dal
- 1 Set 2019
- Reazioni
- 620
Si parlava della discendenza di one, e si, può averne anche 100, ma hanno TUTTO da dimostrare.Xbox ha 15 o più studi a lavoro su Halo, Gears e Forza. Questa me la segno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si parlava della discendenza di one, e si, può averne anche 100, ma hanno TUTTO da dimostrare.Xbox ha 15 o più studi a lavoro su Halo, Gears e Forza. Questa me la segno.
non ti rendi conto del "fenomeno" pleistescion e quanto ci ha messo ms a togliere dalla testa delle gente quelle convinzioni errate...salvo poi mandare tutto in vacca in pochi anni...come minimo ci metterà 2-3 gen a tornare ai tempi di 360, se non fa caxxate (e non mi sembra questo il caso)Non è vero, la storia è piena di casi di aziende che hanno migliorato la loro brand reputation. Ma proprio tipo milioni.
Se "perdi" contro la foto di un pad mi farei due domande su cosa e come stai comunicando e cosa la gente realmente vuole. E l'esempio di oggi dimostra che sono ancora in altissimo mare
la quantità forse è stata minore...ma la qualità di cui parli per me c'è, ma perchè molti giochi, che sono di nicchia, mi piacciono.Oggettivamente la qualità e la quantità è stata minore, halo gears e forza non li puoi giocare ogni anno o due e non stufati, può capitare ad un player su 10 realisticamente.
E lo dimostrano a Luglio, lo si sa da tempo.Si parlava della discendenza di one, e si, può averne anche 100, ma hanno TUTTO da dimostrare.
Si ma anche basta, li stanno milkando troppo. Quindi o ti chiami Nintendo e crei capolavori senza tempi con saghe anagraficamente vecchie oppure cambi IP. Cioè la ND dopo Uncharted ha tirato fuori TLOU, qui stiamo ancora a gears ed halo che per carità sono saghe immortali ma sarebbe bello anche vedere qualcosa di pari livello ma nuovoHalo gears e forza sono titoli validi. punto
Beh, io per Fable mi sento abbastanza sicuro visto che è sotto Playground, ed è uno studio dove si lavora da dio pare.Annunciati bene e sviluppati meglio, questo è chiaro![]()
Halo non esce dal 2015.Si ma anche basta, li stanno milkando troppo. Quindi o ti chiami Nintendo e crei capolavori senza tempi con saghe anagraficamente vecchie oppure cambi IP. Cioè la ND dopo Uncharted ha tirato fuori TLOU, qui stiamo ancora a gears ed halo che per carità sono saghe immortali ma sarebbe bello anche vedere qualcosa di pari livello ma nuovo
Non per difenderli perché pure io sto aspettando nuove esclusive grosse da 5 anni, però non è che dal nulla puoi creare team e giochi come se niente fosse, sarebbe magiaSecondo me sono sulla strada giusta. E comunque se la gente chiede a gran voce first party e tu passi una intera gen a non darglieli non credo che siano delle "vittime". Però ripeto, si muovono bene in linea generale ma devono evitare svarioni enormi come quello di oggi
sia chiaro che a me come genere Halo e forza manco piacciono. Gears ancora ancora...però ne riconosco il valore.Si ma anche basta, li stanno milkando troppo. Quindi o ti chiami Nintendo e crei capolavori senza tempi con saghe anagraficamente vecchie oppure cambi IP. Cioè la ND dopo Uncharted ha tirato fuori TLOU, qui stiamo ancora a gears ed halo che per carità sono saghe immortali ma sarebbe bello anche vedere qualcosa di pari livello ma nuovo
E' il gioco migliore lì in mezzo, con distacco. Togliendo Vampire che ha alcuni fan in giro ma non l'ho mai inquadrato.Non era proprio a quello a cui mi riferivoperò mi è piaciuto parecchio il trailer di Like a Dragon
@Shukakussj@MajorCavax ovviamente i vostri post sensati ignorati lol
SE, condizionale d'obbligo, lo svilupperanno loro, è già un punto a favore. Però do fiducia a scatola chiusa a pochissimi team, di certo sarebbe partire col piede giusto per riportare in auge il brandBeh, io per Fable mi sento abbastanza sicuro visto che è sotto Playground, ed è uno studio dove si lavora da dio pare.
Halo non esce dal 2015.
Mr. Doritos è il più casual dei casuals![]()
Il fatto che Geoff debba fare ste domande la dice lunga sulla situazione![]()
Ah no per me sono invece titoli che metterebbero una gran luce su Ms come detto da yonkerssia chiaro che a me come genere Halo e forza manco piacciono. Gears ancora ancora...però ne riconosco il valore.
E sono d'accordo sul fatto che servano nuove ip...e infatti....nuovi studi. la strada è quella giusta.
però il discorso è nato ( non da te sia chiaro) dal fatto anche che qualora presentassero fable e perfect dark sarebbero titoli "che farebbero rizzare i peli " a due gatti.
Ok ma non sei nemmeno il piccolo studio di bottega. Sei una delle potenze mondiali e se in una gen non stringi accordi commerciali grossi mi comincerei a fare due domande sulla offerta e sulle capacità del repartoNon per difenderli perché pure io sto aspettando nuove esclusive grosse da 5 anni, però non è che dal nulla puoi creare team e giochi come se niente fosse, sarebbe magia
Si ma ha anche fatto uscire (tra nuovi titoli, spin off, remaster) ben 12 titoli in 19 anni. Più di uno ogni due anni. Non mi pare una saga da due-tre capitoli...Beh, io per Fable mi sento abbastanza sicuro visto che è sotto Playground, ed è uno studio dove si lavora da dio pare.
Halo non esce dal 2015.
Fortunately we have got a product for people who aren't able to watch gameplay... It's called Xbox 360.
si si, avevo letto il tuo post.Ah no per me sono invece titoli che metterebbero una gran luce su Ms come detto da yonkers
La differenza è che hai l’upgrade grafico senza sborsare soldi per la Remastered nextgenComunque io termine Smart Delivery é una cagata. Semplicemente le copie cross tra One/series x saranno giocabili su ambe le console, così come i giochi cross PS4/ps5 saranno giocabili su entrambe le console. L'unica differenza é che se compri un gioco per series x potrai giocarlo anche su One mentre se compri un gioco Ps5 non potrai giocarlo su PS4. Ma dubito uno compri un gioco su Next gen per giocarlo sulla vecchia. Mo mettono sto banner con i paroloni "Smart" e "Delivery" come se fosse una rivoluzione incredibile
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Vero, ma è anche vero che la Ps3 stava per mandare tutto in vacca in poco tempo. Cioè anni di fidelizzazione tra ps1 e 2 disintegrati quasi in pochi anni. Quindi tutto è possibile, e continuo a sostenere che la Ms avrà il ruolo da protagonista nella prossima gennon ti rendi conto del "fenomeno" pleistescion e quanto ci ha messo ms a togliere dalla testa delle gente quelle convinzioni errate...salvo poi mandare tutto in vacca in pochi anni...come minimo ci metterà 2-3 gen a tornare ai tempi di 360, se non fa caxxate (e non mi sembra questo il caso)
non so di che aziende parli ma quello delle hw di videogiochi è bello particolare...