Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,158
In effetti sezione che vai fanboy che trovi...E che ci fai ancora qua allora? Siamo in una dittatura crociata qua.
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effetti sezione che vai fanboy che trovi...E che ci fai ancora qua allora? Siamo in una dittatura crociata qua.
![]()
Vabbè ragazzi non dategli credito a chi dice cazzate , è stato pià volte ribadito di tenere a freno l'hype anche da microsoft stessa.e su questo hai ragione... queste critiche sono condivisibili...e infatti nessuno può ribattere nulla a questo tuo commento.
il problema sono altri commenti riguardanti questo evento che sono deliranti.
Non si è quasi visto gameplay, dubito che più di 2 giochi presentati siano al lancioPer adesso queste schifezze viste oggi ahah
Vabbè ora non esageriamo nel verso opposto, ad averceli nuovi Fable e Perfect Dark. Le vere bombe che la MS potrebbe sganciare (ma non fa e poi ci meravigliamo che perde contro un pad)Se aspetti magari lo scopriamo insieme
Ma poi chi sta parlando di lancio?
Il mio è piú un discorso di fidelizzazione.
Con cosa sperano di fidelizzare con Fable e Perfect coso?
MI hai stesoGreenberg non sa nemmeno da che parte sia girato, io aspetto parole da Spencer piuttosto.
Non era proprio a quello a cui mi riferivoSe vuoi vedere meglio il gameplay di Yakuza ci sono le walkteought complete in giapponese dal 2019![]()
E speriamo. Io al progetto Xbox ci credo fin dai tempi della prima, presa lavorando da bagnino tutta l'estate (a prezzo pieno xD)A Luglio mostrano a cosa stanno lavorando gli XGS. Dai che manca un giorno in meno di ieri.![]()
Cosa dovrebbe fare microsoft di più di quello che sta già facendo? illuminaciNon è vero, la storia è piena di casi di aziende che hanno migliorato la loro brand reputation. Ma proprio tipo milioni.
Se "perdi" contro la foto di un pad mi farei due domande su cosa e come stai comunicando e cosa la gente realmente vuole. E l'esempio di oggi dimostra che sono ancora in altissimo mare
Eh no, scusa ma l'amor proprio qui lo deve avere chi parteggia per sony. perchè io non parteggio per nessuno. ho entrambe le console a casa e l'ultimo mese l'ho passato su FFVII remake e persona 5. e persona devo ancora finirlo...Ragazzi almeno un po' di amor proprio nel non paragonare la certezza del parco titoli ps5 derivante dai successi di ps4 a quello di series x che grazie a one ha tutto da dimostrare
La gen intera è un esempio dell'impegno di Microsoft post lancio e abbiamo visto i risultati. Ci sono stati ma comunque poca roba.Non è vero, la storia è piena di casi di aziende che hanno migliorato la loro brand reputation. Ma proprio tipo milioni.
Se "perdi" contro la foto di un pad mi farei due domande su cosa e come stai comunicando e cosa la gente realmente vuole. E l'esempio di oggi dimostra che sono ancora in altissimo mare
Regalare PS5 e un rene all'acquisto di Series X.Cosa dovrebbe fare microsoft di più di quello che sta già facendo? illuminaci
Se avessero chiuso mostrando effettivamente un gameplay di AC credo che sarebbe stato tutto un po' meglio così come se avessero speso qualche parola sui giochi subito dopo i trailer.È mancato qualcosa di davvero potente da vedere, era meglio fare un evento misto con i first party.
L’unico davvero molto bello da subito e beight memory
Ah certo, il tweet principale non conta, bisogna andare a spulciare la risposta di uno sviluppatore, se no siam casual ed è colpa nostra...
Oggettivamente la qualità e la quantità è stata minore, halo gears e forza non li puoi giocare ogni anno o due e non stufati, può capitare ad un player su 10 realisticamente.Eh no, scusa ma l'amor proprio qui lo deve avere chi parteggia per sony. perchè io non parteggio per nessuno. ho entrambe le console a casa e l'ultimo mese l'ho passato su FFVII remake e persona 5. e persona devo ancora finirlo...
Ma certezza del parco titoli DERIVANTE dal parco titoli non lo accetto. Anche il parco titoli derivanti da ms sono validi. a voi ( e anche a me alcuni) non piacciono...ma Halo gears e forza sono titoli validi. punto.
Su ps5 e serie x tutti gli studi dovranno dimostrare il loro valore.
Magari annunciati bene però, non come i titoli di oggi buttati alla cazzo.Comunque Fable e Perfect Dark, da soli, sarebbero capaci di mettere un bel riflettore sulla console. E non solo per un pubblico core.
Xbox ha 15 o più studi a lavoro su Halo, Gears e Forza. Questa me la segno.Oggettivamente la qualità e la quantità è stata minore, halo gears e forza non li puoi giocare ogni anno o due e non stufati, può capitare ad un player su 10 realisticamente.
Secondo me sono sulla strada giusta. E comunque se la gente chiede a gran voce first party e tu passi una intera gen a non darglieli non credo che siano delle "vittime". Però ripeto, si muovono bene in linea generale ma devono evitare svarioni enormi come quello di oggiLa gen intera è un esempio dell'impegno di Microsoft post lancio e abbiamo visto i risultati. Ci sono stati ma comunque poca roba.
Per tornare ad essere visti come pari tipo durante la gen PS360 ci vorrà chissà quanto perché ormai la frittata è fatta.
Annunciati bene e sviluppati meglio, questo è chiaroMagari annunciati bene però, non come i titoli di oggi buttati alla cazzo.![]()