Non si erano fermati anni fa ufficialmente?Possibilità di nuovi ingressi nella retro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si erano fermati anni fa ufficialmente?Possibilità di nuovi ingressi nella retro?
Non si erano fermati anni fa ufficialmente?
Va beh, capisco che possa interessare a qualche manciata di utenti, però secondo me loro pensano non ne valga la pena. Stesso mio pensiero tra l'altro, ma ci sta sperare in altri titoli nella retro.Si quello si ma per motivi di licenze più che altro, ora hanno altri first party da poter inserire senza troppi problemi
Soprattutto hanno roba Activision per xbox già compatibile con la 360 sullo store che potrebbero tranquillamente estendere a one/series![]()
Ok ma entrano in un mercato che è già dominato da Nintendo, con numerose altre opzioni lato PC.E perché? son due robe diverse. Ovviamente dipende da come la gestiscono, può benissimo venir fuori na ciofeca
Perché farsi un PC da gaming se basta una Steam Deck.Che poi penso (da ignorante, correggimi se sbaglio) che basti una qualsiasi portatile per giocarsi i giochi Microsoft, perchè volere una Xbox? Per il gamepass?
Se si considera che il gamepass è il servizio su cui stanno puntando (e si stanno giocando) tutto, la console portatile potrebbe avere molto senso se si aspettano che questa possa contribuire ad allargare la base degli iscritti. Avere un cloud che, differentemente da quanto offre Sony ad esempio, può essere utilizzato indipendentemente dalla console, andrebbe a braccetto con una console proprietaria.Ok ma entrano in un mercato che è già dominato da Nintendo, con numerose altre opzioni lato PC.
+
In un mercato che si è ristretto rispetto ad anni fa.
+
Hanno ammazzato la Console Xbox con scelte stupide, incoerenti e confusione.
Mi sembra un azzardo che non si possono permettere.
Cioè se dovesse andare male pure la console portatile, con la home morente, i giochi che non vendono e miliardi spesi poco tempo fa che fanno?
Io cercherei di trovare una quadra ai mille problemi che già hanno prima di aggiungerne di altri e mi sembra talmente ovvia come scelta che pare strano ci sia chi possa e voglia pensare ad una portatile Microsoft.
Che poi penso (da ignorante, correggimi se sbaglio) che basti una qualsiasi portatile per giocarsi i giochi Microsoft, perchè volere una Xbox? Per il gamepass?
In teoria si, in pratica visto le tendenze del mercato credo più a porting HD o remastered.Si quello si ma per motivi di licenze più che altro, ora hanno altri first party da poter inserire senza troppi problemi
Soprattutto hanno roba Activision per xbox già compatibile con la 360 sullo store che potrebbero tranquillamente estendere a one/series![]()
Uno dei generi che meno apprezzoAnch'io spero tirino fuori qualche platform (non per foraq storico o AAA), ultimamente gioco solo questi praticamente.
Boh ultimamente i miei gusti sono cambiati (magari è una cosa passeggera), la voglia di spararmi mattoni cala sempre di più, infatti ancora devo recuperare FFXVI e VII Remake che fino a poco tempo fa erano nella top 3 dei recuperi. Adesso invece sono stati sostituiti da titoli come Astrobot e Tombi.Uno dei generi che meno apprezzo![]()
Allora mattoni anche io li sto sopportando fino ad un certo punto in questo periodoBoh ultimamente i miei gusti sono cambiati (magari è una cosa passeggera), la voglia di spararmi mattoni cala sempre di più, infatti ancora devo recuperare FFXVI e VII Remake che fino a poco tempo fa erano nella top 3 dei recuperi. Adesso invece sono stati sostituiti da titoli come Astrobot e Tombi.![]()
Di mattoni belli grossi, in Xbox, non mi aspetto chissà cosa se non da Bethesda (Starfield). Da capire per Fable, ma poi tutti gli altri saranno più contenuti, a partire da Avowed fino ai più scontati IJ e Gears.Allora mattoni anche io li sto sopportando fino ad un certo punto in questo periodo
Con FFXVI per esempio ho deciso ieri di abbandonare la secondarie (perché sono una peggio dell’altra) e tirare avanti per la trama che tanto a livello di Exp non cambia una ceppa
VII Rebirth non mi vedrà ancora per tanto: aspetto un calo a 39,99 e soprattutto aspetto la voglia di giocarmi un altro mattone da 100 ore
Penso che prima o poi arriverà anche quelloNon aveva molto più senso NV Remake piuttosto che il 3?
Si infattiPenso che prima o poi arriverà anche quello
Più che altro avrei riproposto anche un remake di Fallout 1, ora che i CRPG sono diventati mainstream con Baldur's Gate 3
Perché?Non aveva molto più senso NV Remake piuttosto che il 3?