Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma sai che era abbastanza prevedibile? Gears e Fable, saltando quest'anno, li davo per scontati. FH è sempre stato a cadenza biennale, ora però è fermo dal 2021.
L'unico era Halo, che però ha un suo senso sia per il lancio su altre piattaforme sia per o vari rumor che giravano.
Concordo, come detto, solo Halo lo considero fuori mazzo. Gears Fable e Forza Horizon 6 nel 2026 non è poi così shockante tempistiche alla mano :sisi:

Concordo, come detto, solo Halo lo considero fuori mazzo. Gears Fable e Forza Horizon 6 nel 2026 non è poi così shockante tempistiche alla mano :sisi:
Ma infatti non ha detto Halo chiaro e tondo. Magari l'intenzione è proprio quella, ma se non dovessero riuscire in tempo possono anche virare su altro. Chessó, magari sul remake di Fallout 3. :trollface:

Vero, però una volta il trailer di cod lo trasmettevano all'inizio o a metà per toglierlo di mezzo il prima possibile. L'ultimo gioco doveva essere altro, qualsiasi cosa ma non il gioco annuale dai. :dsax:
Prima pero che diventasse "esclusiva". Con i soldi che hanno speso per acquistarlo ci sta che gli danno visibilità

gears non si sa nulla e non si è visto nulla , fable ogni anno è quello buono .
And so? Indiana Jones lo hanno presentato al direct 2024 (vabbè fu annunciato prima fumosamente) e uscito alla fine dell'anno. Il fatto che ci sia o non ci sia materiale oggi non vuole dire che il gioco sia vicino o lontano. Del titolo Double fine o Grounded 2 fino a ieri manco sapevamo che esistevano :asd:

And so? Indiana Jones lo hanno presentato al direct 2024 (vabbè fu annunciato prima fumosamente) e uscito alla fine dell'anno. Il fatto che ci sia o non ci sia materiale oggi non vuole dire che il gioco sia vicino o lontano. Del titolo Double fine o Grounded 2 fino a ieri manco sapevamo che esistevano :asd:
appunto indiana jones venne annunciato a gennaio 2021 per poi rispuntare 3 anni dopo .

Immaginario non significa genere.
Ci sono due giochi first con un'immaginario simile, tra l'altro bellissimi. Gli altri n vanno dalla follia Double Fine a Grounded.
Post automatically merged:

Sure e ci sono titoli annunciati quest'anno e in uscita quest'anno. Non tutti hanno la stessa gestazione mediatica (NG4 oltre ai due citati sopra)
Ma anche tutti i FH son sempre stati annunciati e rilasciati nel giro di pochi mesi.

Ci sono due giochi first con un'immaginario simile, tra l'altro bellissimi. Gli altri n vanno dalla follia Double Fine a Grounded.
Post automatically merged:

Ma anche tutti i FH son sempre stati annunciati e rilasciati nel giro di pochi mesi.
Non ho parlato di immaginari simili, ma di immaginari stanchi. Chi vivra vedrà, ma dubito che tanta della roba vista stasera genererà buzz di livello all'uscita.

Finito di vedere ora, sinceramente si tanta roba, mami è parso mancassero I big E l'orientamento era troppo, troppo per i gusti americani, salvo 2/3 titoli per i miei gusti uno show brutto.

Non ho parlato di immaginari simili, ma di immaginari stanchi. Chi vivra vedrà, ma dubito che tanta della roba vista stasera genererà buzz di livello all'uscita.
Clockwork, TOW2 e NG4 sono estremamente interessanti. Non saranno i "blockbusteroni" (termine usato in modo improprio ma lo volevo usare) in grado di catalizzate l'attenzione ma anche sticazzi, ci sono altri titoli con questo compito. Quattro dei quali usciranno il prossimo anno.

Clockwork, TOW2 e NG4 sono estremamente interessanti. Non saranno i "blockbusteroni" (termine usato in modo improprio ma lo volevo usare) in grado di catalizzate l'attenzione ma anche sticazzi, ci sono altri titoli con questo compito. Quattro dei quali usciranno il prossimo anno.
Eh "anche sticazzi" ok ma i team li devi anche indirizzare verso robe vendibili, o poi chiudono. Vedremo, imho han preso strade sbagliate con sti progetti interni. NG4 è figo certo ma manco è loro.

Ricordo a tutti che nemmeno Clair obscur era considerato un blockbuster anzi gli Oblivion Boys li davano per morto quindi si di che cazzo parliamo...

Ultima modifica:
Evento clamoroso, tutto bello ma niente che brilli quanto Phil Spencer. Tirato più a lucido della macchina di mio padre quando la lava.

Ah Floxy ci siamo schivati l'ospedale ma forse conviene un terapista
mannaggia grazie ai tuoi post durante lo show avevo finito per sperarci anche io :sadfrog:
Post show sono uscito fuori a cena e non ho avuto tempo di commentare, beh ci ho pensato tutta la sera, grande delusione. :sadfrog:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro